"La pupa e il secchione"

Semplicemente esisteva un copione di massima al quale per contratto, i concorrenti dovevano attenersi e fare "scena".
Tutto preparato a tavolino quindi, con divieto assoluto di rivelarlo pena la squalifica.
L'unica persona che secondo me ha mantenuto un minimo di dignità è stato il tipo che ha abbandonato alle prime puntate.

Per il resto, fra tanti programmi spazzatura, è stato l'unico divertente...

Ma alla fine chi ha vinto??
Spero non la salvietta cleenex bionda e secca come una scopa!!
 
Arj147":2oa7abae ha detto:
Semplicemente esisteva un copione di massima al quale per contratto, i concorrenti dovevano attenersi e fare "scena".
Tutto preparato a tavolino quindi, con divieto assoluto di rivelarlo pena la squalifica.
L'unica persona che secondo me ha mantenuto un minimo di dignità è stato il tipo che ha abbandonato alle prime puntate.

Per il resto, fra tanti programmi spazzatura, è stato l'unico divertente...

Ma alla fine chi ha vinto??
Spero non la salvietta cleenex bionda e secca come una scopa!!

no, hanno vinto rosy e sala, silvia e sfigo' sono arrivati terzi :OK)
 
twl":6wdfqrbj ha detto:
Pensiero personale:
Programma DIVERTENTISSIMO, mai riso cosi' tanto negli ultimi tempi, ma assolutamente FALSO: anche la storia del televoto... come e' possibile visto che la puntata e' stata registrata Venerdi' sera? :ka)

Ma come era già stato registrato venerdí sera???? Varie volte hanno detto che erano in diretta... e poi a un momento, a Rosa é scappato anche un "merda" che non é stato censurato...
 
in effetti c'erano alcune scene della gara dei kart che mi sembravano tagliate :scratch) ...quando faceva le domande al secchione che aveva completavto il giro e dava il via al secchione successivo non si e' mai visto quello davanti partire
 
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

SIIIIIIIIII


HA VINTO LA COPPIA MIGLIORE :nuovi010)


QUELLA CH HO VOTATO IOOOOOOOOOOOO :shakko)



:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

silvia------>stronzetta e doppiogiochista
sfigò, è sfigà

monti, 2 palle....
ilaria, non gliel'ha data e per carità figa ma...

rosy, maiala che ci sta mooooolto stupidina
sala contegnoso ma arriva subito al dunque, molto migliorato

dovevano vincere
 
GabryPontePowerMix":335u7jfq ha detto:
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

SIIIIIIIIII


HA VINTO LA COPPIA MIGLIORE :nuovi010)


QUELLA CH HO VOTATO IOOOOOOOOOOOO :shakko)



:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

silvia------>stronzetta e doppiogiochista
sfigò, è sfigà

monti, 2 palle....
ilaria, non gliel'ha data e per carità figa ma...

rosy, maiala che ci sta mooooolto stupidina
sala contegnoso ma arriva subito al dunque, molto migliorato

dovevano vincere

Sono assolutamente d'accordo con te (tra l'altro sia io che la mia ragazza abbiamo votato per loro)... e io che pensavo che sul virtual ci fossero quasi solo dei fan di Monti.....
 
forse è la prima volta che scrivo qua dentro ma adesso posso dirlo, monti è forte ma ilaria, proprio non riesco a digerirla come donna, è troppo saputa, troppo "stronzetta" troppo snob, sono contento che abbia perso ma mi dispiace per monti, chè è un mito!!!!
 
1checipensa":tygmqwws ha detto:
ma ilaria, proprio non riesco a digerirla come donna, è troppo saputa, troppo "stronzetta" troppo snob,

:?:
Ma se Ilaria è troppo stronza e troppo snob, Elisa e Silvia cosa sono??
:?:
 
Yaco 147 T.I.":d1rjlaak ha detto:
GabryPontePowerMix":d1rjlaak ha detto:
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

SIIIIIIIIII


HA VINTO LA COPPIA MIGLIORE :nuovi010)


QUELLA CH HO VOTATO IOOOOOOOOOOOO :shakko)



:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

silvia------>stronzetta e doppiogiochista
sfigò, è sfigà

monti, 2 palle....
ilaria, non gliel'ha data e per carità figa ma...

rosy, maiala che ci sta mooooolto stupidina
sala contegnoso ma arriva subito al dunque, molto migliorato

dovevano vincere

Sono assolutamente d'accordo con te (tra l'altro sia io che la mia ragazza abbiamo votato per loro)... e io che pensavo che sul virtual ci fossero quasi solo dei fan di Monti.....

scusate non resisto non voglio fare polemica ma....
ma li avete pure votati?
cioè avete speso dei soldi per dare dei voti a sti personaggi?
 
1checipensa":2sywoi7x ha detto:
forse è la prima volta che scrivo qua dentro ma adesso posso dirlo, monti è forte ma ilaria, proprio non riesco a digerirla come donna, è troppo saputa, troppo "stronzetta" troppo snob, sono contento che abbia perso ma mi dispiace per monti, chè è un mito!!!!
sinceramente è tutto il contrario lei era quella che se la tirva meno in assoluto!!
rosy mis tà sulle palle ma almeno sala adesso bomba :asd)
 
soloalfa":by7yvujm ha detto:
Io avrei fatto vincere il mitico Rampy e miss Padania! :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
rampy era in assoluto il top :asd) :asd) poi era anche ingegnere meccanico :hail)
 
Top