adesso magari la trovavi in giro per le strade li in zona :asd)147jet":1vlfbxc9 ha detto:cmq ieri o scoperto un altra padana..silvia che e' di pavia, dopo scommetto che sara' in giro nelle disco qua in zona
adesso magari la trovavi in giro per le strade li in zona :asd)147jet":1vlfbxc9 ha detto:cmq ieri o scoperto un altra padana..silvia che e' di pavia, dopo scommetto che sara' in giro nelle disco qua in zona
Fra'":15zruyaf ha detto:non so se avete visto lucignolo..intervistavano i genitori di silvia...
hanno detto come se niente fosse che la paghetta della figlia è di 2.000 evri al mese!!!! :swear)
quasi 2 mesi di lavoro per me!! :mecry2)
:mad2) da spaccargli la testa..........ai genitori :nono02)Fra'":29ef3zug ha detto:non so se avete visto lucignolo..intervistavano i genitori di silvia...
hanno detto come se niente fosse che la paghetta della figlia è di 2.000 evri al mese!!!! :swear)
frequentare sì... non è affato indice di intelligenza, e nemmeno dare qualche esame... almeno in alcune facoltàerikuzza":1bb92du5 ha detto:Io ho sempre detto che il fatto di andare all'università non è indice di intelligenza (purtroppo),
e una casa ai navigli !erikuzza":1bb92du5 ha detto:i genitoridi Silvia abbiamo una valanga di soldi da buttare se oltre a pagarle l'università le danno anche la paghetta mensile da 2.000 euro :?: :?: :?: :?:
piccolezze :asd)giangirm":c9zjqnch ha detto:e una casa ai navigli !erikuzza":c9zjqnch ha detto:i genitoridi Silvia abbiamo una valanga di soldi da buttare se oltre a pagarle l'università le danno anche la paghetta mensile da 2.000 euro :?: :?: :?: :?:
Diurno":2rn09xnv ha detto:nuooooooooooooo mi hanno mandato via miss padania :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :motz) :motz) :motz) :motz)
gabry come facciamo adesso :scratch) ci rimane la panicucci :devil)
speedy85":bfhnpayj ha detto:raga domani la finalissima....... :jolly)
Yaco 147 T.I.":pvnd92c1 ha detto:speedy85":pvnd92c1 ha detto:raga domani la finalissima....... :jolly)
Ma quante coppie sono rimaste? 3 o 4... qualcuno mi deve spiegare sta storia. Voglio dire... di solito, una finale, non si fa in 2 (in questo caso coppie)? :confusbig)
Marco22":1do9f8gd ha detto::scratch) Cè ancora il sosia di LIno Banfi :asd)
se vogliamo definirlo cosi....lui ci ha provato però non gli e uscito niente....Marco22":1rwsc2c6 ha detto:Non mi avevi detto ke avevano limonato??? :rotolo)
Marco22":q9p1n4ry ha detto::scratch) Cè ancora il sosia di LIno Banfi :asd)