"La pupa e il secchione"

147jet":1vlfbxc9 ha detto:
cmq ieri o scoperto un altra padana..silvia che e' di pavia, dopo scommetto che sara' in giro nelle disco qua in zona
adesso magari la trovavi in giro per le strade li in zona :asd)
 
non so se avete visto lucignolo..intervistavano i genitori di silvia...
hanno detto come se niente fosse che la paghetta della figlia è di 2.000 evri al mese!!!! :swear)
quasi 2 mesi di lavoro per me!! :mecry2)
 
Fra'":15zruyaf ha detto:
non so se avete visto lucignolo..intervistavano i genitori di silvia...
hanno detto come se niente fosse che la paghetta della figlia è di 2.000 evri al mese!!!! :swear)
quasi 2 mesi di lavoro per me!! :mecry2)

beh io ci metto + di 2 mesi per quadagnarli se ti può consolare un pò
 
Fra'":29ef3zug ha detto:
non so se avete visto lucignolo..intervistavano i genitori di silvia...
hanno detto come se niente fosse che la paghetta della figlia è di 2.000 evri al mese!!!! :swear)
:mad2) da spaccargli la testa..........ai genitori :nono02)
 
Ieri Papi ha chiesto a Silvia che scuole aveva fatto e alla fine ha detto ai genitori presenti che sono stati tutti soldi buttati.
Io ho sempre detto che il fatto di andare all'università non è indice di intelligenza (purtroppo), avevo delle colleghe "capre" che si sono laureate anche prima di me.
Da quello che dite sembra proprio che i genitori di Silvia abbiano una valanga di soldi da buttare se oltre a pagarle l'università le danno anche la paghetta mensile da 2.000 euro :?: :?: :?: :?:
 
erikuzza":1bb92du5 ha detto:
Io ho sempre detto che il fatto di andare all'università non è indice di intelligenza (purtroppo),
frequentare sì... non è affato indice di intelligenza, e nemmeno dare qualche esame... almeno in alcune facoltà

erikuzza":1bb92du5 ha detto:
i genitoridi Silvia abbiamo una valanga di soldi da buttare se oltre a pagarle l'università le danno anche la paghetta mensile da 2.000 euro :?: :?: :?: :?:
e una casa ai navigli !
 
Diurno":2rn09xnv ha detto:
nuooooooooooooo mi hanno mandato via miss padania :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :motz) :motz) :motz) :motz)


gabry come facciamo adesso :scratch) ci rimane la panicucci :devil)

:cry:

preferiamo ricordarla così...
i3824_lauraalbertin1.jpg


i3918_LauraAlbertinModeland.jpg



e naturalmente il suo lato migliore


20061003155626ilpuntofortedielenahk4.jpg



:)

il tipo è proprio gay a scegliere l'altra.. :nod)

regalino........

melissasattastartv18052cy8.jpg



si è una parte di......

melissasattacelebrityforu.jpg
 
povero congedo,qui c'è un pò il riassunto di quello che ha sofferto
</param><embed src="http://www.youtube.com/v/XIHEUd8ao3Y" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
Top