"La pupa e il secchione"

Ieri ho visto un riassunto delle ultime giornate, Elisa mi sta altamente sulle balle.... Prende per il c..o tutti, crede di essere la più bella, invece è terribilmente burina,ignorante e maleducata... :mad2)
 
manfste":3ovvt6ja ha detto:
Ieri ho visto un riassunto delle ultime giornate, Elisa mi sta altamente sulle balle.... Prende per il c..o tutti, crede di essere la più bella, invece è terribilmente burina,ignorante e maleducata... :mad2)
quotone
incredibile il pezzo che le due bionde hanno fatto a Rosy perchè si conservava una polpetta in frigo :( Le hanno dato dell' accattona... ma si può? :matto)
 
147jet":1dqkoxdt ha detto:
Marco22":1dqkoxdt ha detto:
:scratch) Cè ancora il sosia di LIno Banfi :asd)

sarebbe monti :crepap) :crepap) :crepap)
Si,ma rivedendolo bene mi pare un insulto al povero Lino,ke kmq dal basso della sua statura rimane sempre una figura piacevole da vedere(sara la simpatia?)quello invece è un cesso vivente... :vomito) :vomito)
 
manfste":14cz64nz ha detto:
Ieri ho visto un riassunto delle ultime giornate, Elisa mi sta altamente sulle balle.... Prende per il c..o tutti, crede di essere la più bella, invece è terribilmente burina,ignorante e maleducata... :mad2)

donna viziata e che si crede superiore

a causa della società


meditare gente ;)
 
anche io spero vinca il mitico monti, se lo meritano lui e la sua pupa ilaria, ci fossero i premi anche per i secondi ci metterei la coppia sala-rosy
 
Yaco 147 T.I.":3ta3wx1k ha detto:
I vincitori saranno decisi dal televoto... o almeno cosi ho appena sentito
motivo per cui monti vincerà secondo me :OK) e lo spero perchè sia ilaria che monti sono i migliori rimasti :OK)
 
fillojtd":1uli3tzo ha detto:
Yaco 147 T.I.":1uli3tzo ha detto:
I vincitori saranno decisi dal televoto... o almeno cosi ho appena sentito
motivo per cui monti vincerà secondo me :OK) e lo spero perchè sia ilaria che monti sono i migliori rimasti :OK)

All'inizio piaceva monti anche a me... ma poi ne hanno fatte troppe intorno a lui... Monti monti monti... sempre monti. Per me dovrebbero vincere Rosy e Sala: sono quelli che si sono dati piu a fondo secondo me... magari ci scappa anche la love-story dopo la trasmissione... chissà...
 
Yaco 147 T.I.":3q2myffg ha detto:
fillojtd":3q2myffg ha detto:
Yaco 147 T.I.":3q2myffg ha detto:
I vincitori saranno decisi dal televoto... o almeno cosi ho appena sentito
motivo per cui monti vincerà secondo me :OK) e lo spero perchè sia ilaria che monti sono i migliori rimasti :OK)

All'inizio piaceva monti anche a me... ma poi ne hanno fatte troppe intorno a lui... Monti monti monti... sempre monti. Per me dovrebbero vincere Rosy e Sala: sono quelli che si sono dati piu a fondo secondo me... magari ci scappa anche la love-story dopo la trasmissione... chissà...
rosy nmi stà sulle balle anche se stà dichiarando :?:
cmq io trovo ilaria davvero una bella ragazza in tutti i sensi la migliore di tuttwe le pupe :nod)
mentre il secchione migliore era in assoluto rampinelli :spin)
 
Top