G@ndalf147":1elz7m5j ha detto:hahaha la prova del bacio... LOL
spinò si è lasciato andare
Yaco 147 T.I.":ub50j78m ha detto:G@ndalf147":ub50j78m ha detto:hahaha la prova del bacio... LOL
Ilaria invece proprio nulla.... anche se un po la capisco... Monti non é che faccia proprio tanta voglia... :culo) :culo)
G@ndalf147":e7gaaxkd ha detto:Yaco 147 T.I.":e7gaaxkd ha detto:G@ndalf147":e7gaaxkd ha detto:hahaha la prova del bacio... LOL
Ilaria invece proprio nulla.... anche se un po la capisco... Monti non é che faccia proprio tanta voglia... :culo) :culo)
beh pure spino nn è che ispiri molta...fiducia ma credo che silvia non si faccia troppi problemi
Sandro":10p2qvoa ha detto:che soddisfazione deve essere Silvia per i suoi genitori :cesso)
praticamente un mignottone :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
mah! :tired)
Zizzo":mlegmqss ha detto:ma che belli i propositi di Silvia per i 100K €... :KO)
Sono contento che l'abbiano mandata a casa anche se mi spiace un pò per Spinò :culo)
Speriamo in Sala :jolly)
Sandro":3nv3ul3g ha detto:si però un pò mi rode il culo a pensare che sala si frulla rosy eh
scusate eh :ka)
Zizzo":2fgqr41x ha detto:Io sono contento che se la faccia, o che almeno ci provi :crepap) :crepap) :crepap)