teknomotion
Nuovo Alfista
Emiliano":hy1kd2xe ha detto:carloscrow":hy1kd2xe ha detto:Emiliano":hy1kd2xe ha detto:InterNik":hy1kd2xe ha detto:Riassumendo chiedo questo ad Emiliano: posto che l'auto è molto personale e quindi deve piacere (se ti piace->la compri, se non ti piace anche fosse una Ferrari -> inutile comprarla), ti aspetti veramente
di avere un'auto "mooolto" migliore della 147?
Intendo come prestazioni, abitabilità, interni.
Perchè su questi 3 temi, a mio avviso, rischi una delusione.
Se invece dici "voglio il marchiettoBIEMMEVUUU (cobbra, dove sei!)" ti do ragione.
Cambia molto,a mio parere se passi da Alfa Romeo (costretto ad usare il Cayenne negli appuntamenti di lavoro importanti) a BMW.
:OK)
:sgrat)
se fai il discotecaro sicuramente
No,faccio il consulente finanziario,e ti assicuro che quando ti presenti ti squadrano da capo a piedi:dall'auto al telefonino,alla penna alle scarpe.Ti assicuro che quando ti devono affidare una consulenza scelgono anche l'immagine!
Ti sembrerà strano ma,ad esempio,una Cooper S è vista mooolto meglio di una 147.
Se vui andare sul sicuro BMW o Mercedes,meglio se modelli freschi che non ha ancora nessuno.
Magari pensi che queste siano assurdità.Ti do ragione,ma è un'ambiente un pochino corrotto visto che non conta niente chi sei ma quanto guadagni al mese...e se ci vuoi stare ti devi adeguare.
Sono il primo,appena posso,a correre a casa per mettere un jeans,ma quando si lavora non ci stanno santi...e,mi dispiace dirlo,se guidi Italiano sei uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,a meno che non siano Ferrari,Maserati.
TI dico solo che prima avevamo le 166 aziendali.Beh,sai che succedeva?Che molti di noi alla fine preferiva andare con la macchina propria,perchè inconsciamente la differenza si sente.Ad un certo punto le abbiamo vendute e abbiamo preso la 530 BMW:tutti con le aziendali!
Come dice Klaus nell'immaginario collettivo c'è un abisso,e non puoi negarlo,fai il tuo bel discorso nazionalistico ad un qualunque passante e ti risponderà: allo stesso prezzo della 1 compro la GT?Si ma sto sempre in una BMW!
provaci con chiunque,tanto questa sarà la risposta e,credimi,questo non significa che l'Alfa fa schifo,ma è innegabile che se facesse le auto d'oro da oggi in poi ci vorrebbero anni per metabolizzare il cambiamento!
Questa è veramente bella!!!Bisogna presentarsi in giro con la Mini adesso... :crepap) 1mezzo tecnicamente ed esteticamente inferiore!!Mi dispiace x te,ma FORTUNATAMENTE qui dalle mie parti non c'è nessuno che la pensa così(oltre a nessuno che ti tira dietro la GTA,vecchio discorso..)anzi direi il contrario...e sicuramente se venisse qualcuno che fa il tuo lavoro da me in Mini penserei il contrario di quello che dici tu,stanne certo :OK) meno male che il mio consulente ha la 156sportwagon(non l'ho convinto io)se poi vogliamo tirare in ballo anche il discorso della gente che si gira al passaggio(1 pò come nei film :asd) )ti posso assicurare che quando passo con la mia si girano in parecchi,oltre il fatto che la trovo sempre piena di manate sui vetri(di gente che probabilm. ha guardato gli interni)quando la parcheggio...eh sì.la BMW vende..solo auto aziendali... :OK)