Friendevil":1b5dhbm4 ha detto:klausgt":1b5dhbm4 ha detto:p.s. retrotreno instabile???? ma dove?
Che vuoi che ti dica...Io l'ho trovato così...ho detto magari mi sbagliavo,xò quella è stata la mia impressione
Però tieni presenti che scendere da una TA e salire su una TP è più che ovvio che la prima sensazione che ti viene è quella che il retroreno è + "sensibile".
Magari dopo 150 km, però, ti rendi conto che riusciresti a fare, con la TP, giochetti impensabili per la tua TA, specie con un TD che ha tanta coppia e che, per quanto buona sia la TA della 147, mette l'avantreno in crisi sottoponendolo, spesso, a sottosterzi quando si guida al limite.
Per cui, anche se non lo guidata, mi pare ovvio e naturale che la 120d abbia un peggiore inserimento in curva per via di un muso "+ leggero" ma allo stesso tempo una migliore percorrenza, e quindi uscita, di curva che alla fine, poi, paga di +.