alk147":pmqtoc8z ha detto:83 punti a 81 (l'ho letto più su, 4R non mi è ancora arrivato) non la definirei proprio schiacciante.
Comunque mi sembra il minimo che sia superiore, è nata 4 anni dopo, qualche cosa conterà pure. :ka)
Emiliano":3axirz3j ha detto:Ho comprato quattroruote:vittoria schiacciante della 1er.
In sintesi: è rifinita meglio della 147 ed alla pari con A3,è molto più veloce delle altre (stacca la 147 di quasi un secondo e la A3 di quasi due),consuma meno delle altre,è + silenziosa ed ha una immagine indiscutibilmente migliore.
Beh,quattroruote si è davvero ricreduto!
147nos":1cn5iuth ha detto:Quoto, adesso per 2 punti si decreta subito una vittoria schiacciante della 1er? :sgrat)
Ma viaaa..stiamo coi piedi per terra perfavore.... :grazie)
Felix7":36kaybgz ha detto:Per me si può anche chiudere la discussione...
Si si infatti proprio perchè tu non sai che nell'anno nuovo passo a GTA, quindi io io piedi per terra li ho davvero, tu nel sottolineare una vittoria schiacciante per soli 2 hai un pò esagerato, come hai esagerato pochi post precedenti a voler far risultare la tua 1 rimappate prestante quanto una gta!!! :lol: :lol: :lol:Emiliano":3d3zi46b ha detto:147nos":3d3zi46b ha detto:Quoto, adesso per 2 punti si decreta subito una vittoria schiacciante della 1er? :sgrat)
io ci resto,se guardi + sopra facevo gli stessi inviti a te ma per motivazioni ben + serie.
Cmq quando leggi l'articolo fammi un fischio.Anzi chi lo vuole mi manda una mail in pvt!
Forse mi sono perso qualche cosa, qualche testata aveva parlato di 147 che sbaraglia la 1?Emiliano":3jtogx0t ha detto:Scusa ALk,ho usato un termine improprio per dire che siamo passati dalla vecchia 147 che sbaraglia la 1er ad una vittoria netta.
alk147":3tdz7glg ha detto:Forse mi sono perso qualche cosa, qualche testata aveva parlato di 147 che sbaraglia la 1?Emiliano":3tdz7glg ha detto:Scusa ALk,ho usato un termine improprio per dire che siamo passati dalla vecchia 147 che sbaraglia la 1er ad una vittoria netta.
A mio parere questo non avviene, troverei quindi esagerato anche questo giudizio.
Non intendo dire che una prevale per forza sull'altra, dico che secondo me sostanzialmente si equivalgono prendendo in esame tutti i parametri, tecnici ed economici.
147nos":xvyocsti ha detto:Si si infatti proprio perchè tu non sai che nell'anno nuovo passo a GTA, quindi io io piedi per terra li ho davvero, tu nel sottolineare una vittoria schiacciante per soli 2 hai un pò esagerato, come hai esagerato pochi post precedenti a voler far risultare la tua 1 rimappate prestante quanto una gta!!! :lol: :lol: :lol:Emiliano":xvyocsti ha detto:147nos":xvyocsti ha detto:Quoto, adesso per 2 punti si decreta subito una vittoria schiacciante della 1er? :sgrat)
io ci resto,se guardi + sopra facevo gli stessi inviti a te ma per motivazioni ben + serie.
Cmq quando leggi l'articolo fammi un fischio.Anzi chi lo vuole mi manda una mail in pvt!
Ti stai arrampicando sugli specchi.. :asd) , per me questa discussione stà scemando in discorsi che nn hanno molto valore, cmq mi leggero la prova di 4R!
Emiliano":3pwgc4h5 ha detto:147nos":3pwgc4h5 ha detto:Si si infatti proprio perchè tu non sai che nell'anno nuovo passo a GTA, quindi io io piedi per terra li ho davvero, tu nel sottolineare una vittoria schiacciante per soli 2 hai un pò esagerato, come hai esagerato pochi post precedenti a voler far risultare la tua 1 rimappate prestante quanto una gta!!! :lol: :lol: :lol:Emiliano":3pwgc4h5 ha detto:147nos":3pwgc4h5 ha detto:Quoto, adesso per 2 punti si decreta subito una vittoria schiacciante della 1er? :sgrat)
Ti stai arrampicando sugli specchi.. :asd) , per me questa discussione stà scemando in discorsi che nn hanno molto valore, cmq mi leggero la prova di 4R!
ok,allora sarà un impegno mio e tuo postare le foto delle NOSTRE auto all'anno nuovo.In consegna per quando?A me marzo!
147nos":pju09475 ha detto:Emiliano":pju09475 ha detto:147nos":pju09475 ha detto:Si si infatti proprio perchè tu non sai che nell'anno nuovo passo a GTA, quindi io io piedi per terra li ho davvero, tu nel sottolineare una vittoria schiacciante per soli 2 hai un pò esagerato, come hai esagerato pochi post precedenti a voler far risultare la tua 1 rimappate prestante quanto una gta!!! :lol: :lol: :lol:Emiliano":pju09475 ha detto:147nos":pju09475 ha detto:Quoto, adesso per 2 punti si decreta subito una vittoria schiacciante della 1er? :sgrat)
ok,allora sarà un impegno mio e tuo postare le foto delle NOSTRE auto all'anno nuovo.In consegna per quando?A me marzo!
Ok ok promesso
Tu cmq hai già acquistato perchè nn ti fai problemi col grano e l'hai presa nuova di pacca...io stò aspettando l'offertona a km 0 che talvolta capita, anzi ultimamente spesso direi, Principe mi aveva trovato una SS a 26,600, ma ho rinunciato perchè aveva un allestimento base ed era nera, colore che sicuramente voglio evitare...di offerte se ne trovano cmq e se ne troveranno sempre + ad anno nuovo, cmq non ho tutta questa fretta anche perchè vorrei piazzare bene bene la mia ad una valutazione superiore di 4R visto tutto il tuning preciso e di qualità! Sono già in trattativa maahh vediamo...cmq io vorrei trovarla bianca!
Al limite vedrò di ordinarla + avanti nuova che tanto ho notato che arrivano a farmi il 10% di sconto sul nuovo, cmq in tutti i casi sono ben lontano dai 40.000 euro! :OK)
Azzzzz...28.000 con pelle e bosee km zeroo??? Sono in contatto anche con Lele ma nn si era parlato di questa offerta! Ci sentiamo in pvtEmiliano":1nvg8wnh ha detto:147nos":1nvg8wnh ha detto:Emiliano":1nvg8wnh ha detto:147nos":1nvg8wnh ha detto:Si si infatti proprio perchè tu non sai che nell'anno nuovo passo a GTA, quindi io io piedi per terra li ho davvero, tu nel sottolineare una vittoria schiacciante per soli 2 hai un pò esagerato, come hai esagerato pochi post precedenti a voler far risultare la tua 1 rimappate prestante quanto una gta!!! :lol: :lol: :lol:Emiliano":1nvg8wnh ha detto:147nos":1nvg8wnh ha detto:Quoto, adesso per 2 punti si decreta subito una vittoria schiacciante della 1er? :sgrat)
Ok ok promesso
Tu cmq hai già acquistato perchè nn ti fai problemi col grano e l'hai presa nuova di pacca...io stò aspettando l'offertona a km 0 che talvolta capita, anzi ultimamente spesso direi, Principe mi aveva trovato una SS a 26,600, ma ho rinunciato perchè aveva un allestimento base ed era nera, colore che sicuramente voglio evitare...di offerte se ne trovano cmq e se ne troveranno sempre + ad anno nuovo, cmq non ho tutta questa fretta anche perchè vorrei piazzare bene bene la mia ad una valutazione superiore di 4R visto tutto il tuning preciso e di qualità! Sono già in trattativa maahh vediamo...cmq io vorrei trovarla bianca!
Al limite vedrò di ordinarla + avanti nuova che tanto ho notato che arrivano a farmi il 10% di sconto sul nuovo, cmq in tutti i casi sono ben lontano dai 40.000 euro! :OK)
L'avevo già detto a Lele,un amico qui ne prende una al mese e le rivende come km0 a 28000 euro con tutto tranne il connect.Non so più se Lele ha già provveduto,cmq mi ha garantito che gliene arriva una per la 3a di gennaio.Se ti interessa ti mando un pvt.
Su AlVolante qualche giorno fa ne ho vista una a km0 a 25000 euro Selespeed.Il conce si chiama Righi e sta a san Marino
squalettoge":sns86t3x ha detto:tornato it e uscendo da sterili polemiche imho bisogna essere un pochetto piu obbiettivi bisogna imho valutare le 2 auto oltre che x la linea anche x come vanno e x il loro vero valore!! andando oltre il marchio imho
Friendevil":3ezlmwk6 ha detto:squalettoge":3ezlmwk6 ha detto:tornato it e uscendo da sterili polemiche imho bisogna essere un pochetto piu obbiettivi bisogna imho valutare le 2 auto oltre che x la linea anche x come vanno e x il loro vero valore!! andando oltre il marchio imho
Quoto...è quello che tento di dire da 3 giorni ma qui nessuno pare ascoltarmi...
squalettoge":8lv64fvp ha detto:Friendevil":8lv64fvp ha detto:squalettoge":8lv64fvp ha detto:tornato it e uscendo da sterili polemiche imho bisogna essere un pochetto piu obbiettivi bisogna imho valutare le 2 auto oltre che x la linea anche x come vanno e x il loro vero valore!! andando oltre il marchio imho
Quoto...è quello che tento di dire da 3 giorni ma qui nessuno pare ascoltarmi...
dai ti do una mano io :asd)
No, anche io, solo non mi ricordavo, scusa se non ho in mente solo questa discussione.Emiliano":12cz9a1f ha detto:Li ho letti solo io i primi messaggi della discussione?
klausgt":2qv2p7dx ha detto:p.s. retrotreno instabile???? ma dove?