Emiliano":1odrxyw1 ha detto:carloscrow":1odrxyw1 ha detto:Emiliano":1odrxyw1 ha detto:InterNik":1odrxyw1 ha detto:Riassumendo chiedo questo ad Emiliano: posto che l'auto è molto personale e quindi deve piacere (se ti piace->la compri, se non ti piace anche fosse una Ferrari -> inutile comprarla), ti aspetti veramente
di avere un'auto "mooolto" migliore della 147?
Intendo come prestazioni, abitabilità, interni.
Perchè su questi 3 temi, a mio avviso, rischi una delusione.
Se invece dici "voglio il marchiettoBIEMMEVUUU (cobbra, dove sei!)" ti do ragione.
Cambia molto,a mio parere se passi da Alfa Romeo (costretto ad usare il Cayenne negli appuntamenti di lavoro importanti) a BMW.
:OK)
:sgrat)
se fai il discotecaro sicuramente
Sono il primo,appena posso,a correre a casa per mettere un jeans,ma quando si lavora non ci stanno santi...e,mi dispiace dirlo,se guidi Italiano sei uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,a meno che non siano Ferrari,Maserati.
Probabilmente uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei tu per sparare di queste cazzate, per favore conta prima di aprire la bocca, stai infilando una serie di cazzate epocali...
ti stai rendendo ridicolo dai discorsi che fai, non te ne accorgi :lol:
anche perchè mi sembrano discorsi di un bamboccio che di economia o lavoro ne sa veramente poco. :asd)