La nuova 147 su Auto batte la 120d

mc0676":32oazxzu ha detto:
A Siena di Serie1 ne ho vista una solo.

La cosa + strana è che l'unica 147 restiling che ho visto era dal concessionario il giorno della presentazione (questo è davvero molto strano).

Siena cmq non fa fede è una piazza strana.
in effetti anche io ho visto solo due 147 restyling

ma i numeri sembrano dimostrare che sta vendendo.....

:OK)
 
Date più che altro il tempo alle concessionarie di consegnarle le 147 rest.

Cmq di Serie 1 qui a Vicenza se ne vedono abbastanza...solo stasera ne ho viste 3.

Sul fatto che sia una macchina che venderà molto io credo non ci siano troppi dubbi
 
materiali e assemblaggi

Ragazzi, dite pure quello che volete! premetto, io non avevo avuto prima un auto italiana, sempre avuto diverse audi e mercedes in famiglia, a parte una panda 750 dell'89 che non fa testo ovviamente!

Cmq la mia idea era che le macchine italiane fossero molto indietro come materiali, assemblaggi e rifiniture, sopratutto! Al momento sto guidando un T I Mjet e vi assicuro che le rifiniture sono impeccabili. Per quanto riguarda i materiali usati, effetivamente, io la nasona la tengo al sole, alla neve, semrpe fuori, ma anche cruscoto ecc..... non danno neache l'idea di sciuparsi, e al tatto sembrano molto molto ergnomici e danno una bella sensazione, non di plasticaccia!

condividete con me?
 
Premetto che per me parlare di plastiche interne, finiture, se l'accendisigaro e figo o se la visibilità post e buona non me ne frega niente, per me la macchina deve essere piacevole da guidare..

Su evo (il giornale migliore in assoluto per me, molto obbiettivo e incentrato SOLO sul piacere di guida) la serie 1 non dicevano molto bene, ora non ricordo di preciso l'articolo perche lo letto gia da un pezzo ma dicevano che era troppo sottosterzante e che il retrotreno era molto stabile (causa il sottosterzo) ma era decisamente difficile da controllare in caso di sovrasterzo.
Addirittura (a parte lo sterzo piu preciso della serie uno) dicevano che la focus aveva un carattere dinamico più sportivo.

Purtroppo nel confronto che hanno fatto (golf focus serie1) non c'era la 147 (e si scusavano per questo) ma dicevano che probabilmente sarebbe stata la migliore (dal punto di vista della guida sportiva).

Lo ripeto, non mi ricordo esattamente le parole testuali ma ricordo che a me la serie1 mi ispirava bene dopo aver letto quella prova la mie idea sulla serie 1 e cambiata..

Per fare chiarezza la serie uno non ha il differenziale autobbloccante quindi non diciamo cazzate sul fatto che se si accelera in curva si va in testacoda, la serie uno è una TP solo perche spinge da dietro ma dal punto di vista del comportamento non cambia cosi molto da una vera ta sportiva..
 
Cmq volgio vedere se ti presenti con un GT nero coi cerchi da 18 se sei uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Cmq ho la "sfortuna" di avere a che fare con persone che per lavoro hanno la necessità di una macchina di rappresentanza e tutti i bei discorsetti annessi... Beh di certo non hanno la 147... :shrug03)
 
cn73":3fneyfap ha detto:
Cmq volgio vedere se ti presenti con un GT nero coi cerchi da 18 se sei uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Cmq ho la "sfortuna" di avere a che fare con persone che per lavoro hanno la necessità di una macchina di rappresentanza e tutti i bei discorsetti annessi... Beh di certo non hanno la 147... :shrug03)

Mi spiace dirtelo ma non serve più a molto questa discussione dato che Emiliano qui non può più leggere, è stato radiato tempo fa dal forum. E ora si è preso una bella 320d...
 
cuorerosso":3lo2fsul ha detto:
320? ma non doveva prendere la serie1? e poi non ho ben capito, ma allora non ha mai avuto il cayenne?

Sì, alla fine a preso quello, 320d, nero fuori, pelle color mattone dentro, molto bella. Doveva prendere la Serie 1 ma poi ha visto la Serie 3 e ha ritirato l'ordine pagando la differenza. Riguardo il Cayenne non saprei...
 
soloalfa":fzlsluc8 ha detto:
realboy":fzlsluc8 ha detto:
Mi spiace dirtelo ma non serve più a molto questa discussione dato che Emiliano qui non può più leggere, è stato radiato tempo fa dal forum. E ora si è preso una bella 320d...

Come mai è stato radiato dal forum?? :scratch)

Diciamo che ha violato pensando di non essere scoperto questo punto del regolamento...

NON sono consentiti:
g) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità

...dove per ambienti, in questo caso, si intende un noto forum BMW e per persone, sempre in questo caso, si intendono i moderatori in generale. Almeno questo è quel che ricordo...
 
cuorerosso":2jiubof9 ha detto:
beh se ha fatto questo allora lo merita, e poi a dire la verità, lo conosco di persona e non è che mi sia stato così simpatico :p

Non ho mai capito questo odio per la 147... Poi ho letto qualcosa su altri forum... Quindi... :KO)

Eravate compagni di scuola ?? :asd)
 
lelesch81":12kktdad ha detto:
cuorerosso":12kktdad ha detto:
beh se ha fatto questo allora lo merita, e poi a dire la verità, lo conosco di persona e non è che mi sia stato così simpatico :p

Non ho mai capito questo odio per la 147... Poi ho letto qualcosa su altri forum... Quindi... :KO)

Mica solo per la 147. Per tutte le italiane.
Vabbe' tipo quel tizio che ha preso l'A3 per rimorchiare.

:ka)
 
no no abbiamo fatto alcune famose panuozzate con tutti i 147isti di napoli :asd) , leggendo tutto quello che ha detto penso che sono proprio le persone come lui che sputano veleno sull'alfa e sulle case italiane
 
Klaus":28o0cdzb ha detto:
lelesch81":28o0cdzb ha detto:
cuorerosso":28o0cdzb ha detto:
beh se ha fatto questo allora lo merita, e poi a dire la verità, lo conosco di persona e non è che mi sia stato così simpatico :p

Non ho mai capito questo odio per la 147... Poi ho letto qualcosa su altri forum... Quindi... :KO)

Mica solo per la 147. Per tutte le italiane.
Vabbe' tipo quel tizio che ha preso l'A3 per rimorchiare.

:ka)

Non è che ti confondi con er Cobbra e la sua z4, la macchina per il rimorchio? :crepap)
 
Top