La nuova 147 su Auto batte la 120d

teknomotion":1u8d075r ha detto:
Con 1 motore Rover..? :shrug03) :scratch)

Il 1.4 diesel è addirittura un motore di derivazione Toyota... :asd)
Tempo fa avevo letto (credo sul sito di 4ruote) che BMW aveva chiesto alla Fiat il mitico 1.3 m-jet da montare sulla Mini... credo che la risposta di Fiat sia stata :mitra) :mitra)
:nod) :p
 
La 1 vende e venderà d+ della 147 xkè almeno in Italia il 70% degli acquirenti la compra soprattutto xkè sia bmw, con questo nn voglio dire ke nn sia tecnicamente valida e ci mankerebbe ma solo ke se anzikkè kiamarsi bmw serie 1 si fosse kiamata Kia ne avrebbero vendute molto meno anke con un prezzo minore, e su questo ci metto la mano sul fuoco. Personalmente nn mi sento di criticare ki acquista bmw xkè fa auto valide dal punto di vista tecnico e motoristico anke se di linea non mi entusiasmano(X5 a parte). Poi ke il prezzo della 1 sia molto alto a poki frega poikè sn certo ke il prezzo proibitivo sia parte del suo fascino.
Alla fine IMHO potendo spendere 40k euro per un auto la 1 nn la avrei nemmeno presa in considerazione xkè rimango dell'opinione ke 40k euro x una media siano un furto
 
Princeps85":2wdanptb ha detto:
La 1 vende e venderà d+ della 147 xkè almeno in Italia il 70% degli acquirenti la compra soprattutto xkè sia bmw, con questo nn voglio dire ke nn sia tecnicamente valida e ci mankerebbe ma solo ke se anzikkè kiamarsi bmw serie 1 si fosse kiamata Kia ne avrebbero vendute molto meno anke con un prezzo minore, e su questo ci metto la mano sul fuoco. Personalmente nn mi sento di criticare ki acquista bmw xkè fa auto valide dal punto di vista tecnico e motoristico anke se di linea non mi entusiasmano(X5 a parte). Poi ke il prezzo della 1 sia molto alto a poki frega poikè sn certo ke il prezzo proibitivo sia parte del suo fascino.
Alla fine IMHO potendo spendere 40k euro per un auto la 1 nn la avrei nemmeno presa in considerazione xkè rimango dell'opinione ke 40k euro x una media siano un furto

Princeps...è una delle poche volte che ti quoto...:asd)
A parte gli scherzi hai purtroppo ragione...
Ribadisco che con 40.000 euro ti compri una A4,serie 3 (rigorosamente vecchia,visto che la nuova pare la primera :KO)),157 (quando verrà fuori),Gt, e chi più ne ha più ne metta ma sinceramente spendere anche 35.000 euro x una macchina del segmento compatte mi fa rabbrividire...
 
Penso che sia arrivato il momento in cui
le riviste Italiane debbano essere un pò più nazionaliste,
altrimenti qui va tuitto a rotoli.
Dietro il mercato dell'auto ruotano circa 1 Milione
di posti dilavoro tra diretti ed indiretti.

Compriamo italiano
/F
 
AgnoniF":t67rzmts ha detto:
Penso che sia arrivato il momento in cui
le riviste Italiane debbano essere un pò più nazionaliste,
altrimenti qui va tuitto a rotoli.
Dietro il mercato dell'auto ruotano circa 1 Milione
di posti dilavoro tra diretti ed indiretti.

Compriamo italiano
/F

Scusami ma non sono d'accordo,ora ti posto i dati occupazionali e i benefici della floridità di BMW Italia per la nostra economia!

Dobbiamo smetterla di fare i buonisti.Io non c'ho scritto in fronte "S.Francesco" che devo fare la carità alla fiat.Le sue auto fanno schifo (dalla stilo in poi perchè sotto le preferisco alle altre) e quindi,che faccia piacere o meno,bisogna rivolgersi altrove.

------- Un importante player economico nel nostro Paese----------
Il BMW Group Italia rappresenta inoltre un importante player economico che
opera all'interno del nostro Paese. Il fatturato del 2004 si avvia a
registrare un nuovo livello record. Nei primi nove mesi del 2004, con 2.066
milioni di Euro è stato già superato il dato consolidato dell'intero 2003,
quando erano stati raggiunti i 1.962 milioni di Euro. Secondo un'analisi
interna del BMW Group Italia, il fatturato delle sole auto del marchio BMW
rappresentava nei primi 9 mesi dell'anno un quota pari al 5,45% dell'intero
mercato auto, vale a dire un valore più che doppio rispetto alla market
share (2,39%) di BMW nell'immatricolato del periodo gennaio-settembre 2004.

Un altro settore molto importante è rappresentato dagli acquisti. Quest'anno
BMW AG acquisterà componentistica automotive in Italia per un valore pari a
circa 450 milioni di euro, ai quali vanno aggiunti gli acquisti di beni e
servizi operati dalla filiale italiana che porterà il totale ad una cifra
indicativa di circa 570 milioni di euro. Sostanzialmente vengono acquistati
in Italia da aziende leader del settore componenti che servono alla
produzione sia dei motori, sia delle motociclette, sia delle automobili dei
marchi BMW e MINI.

Il volume degli acquisti degli ultimi tre anni si è costantemente mantenuto
a livelli superiori ai 540 milioni di Euro, con un importante risvolto in
termini di volume d'affari e di sostegno sia delle industrie del settore sia
in termini occupazionali. Se si considerano soltanto gli acquisti di parti,
complessivamente negli ultimi 8 anni BMW AG ha acquistato oltre l'11%
dell'intera produzione italiana di componentistica destinata al mercato
automotive mondiale.

La rete di vendita raddoppia la superficie e il personale
La rete di vendita auto di BMW Group Italia comprende attualmente 105 dealer
con mandato BMW per un totale di 210 outlet e 101 dealer MINI con 163
 
Emiliano":383surx4 ha detto:
AgnoniF":383surx4 ha detto:
Penso che sia arrivato il momento in cui
le riviste Italiane debbano essere un pò più nazionaliste,
altrimenti qui va tuitto a rotoli.
Dietro il mercato dell'auto ruotano circa 1 Milione
di posti dilavoro tra diretti ed indiretti.

Compriamo italiano
/F

Scusami ma non sono d'accordo,ora ti posto i dati occupazionali e i benefici della floridità di BMW Italia per la nostra economia!

Dobbiamo smetterla di fare i buonisti.Io non c'ho scritto in fronte "S.Francesco" che devo fare la carità alla fiat.Le sue auto fanno schifo (dalla stilo in poi perchè sotto le preferisco alle altre) e quindi,che faccia piacere o meno,bisogna rivolgersi altrove.

------- Un importante player economico nel nostro Paese----------
Il BMW Group Italia rappresenta inoltre un importante player economico che
opera all'interno del nostro Paese. Il fatturato del 2004 si avvia a
registrare un nuovo livello record. Nei primi nove mesi del 2004, con 2.066
milioni di Euro è stato già superato il dato consolidato dell'intero 2003,
quando erano stati raggiunti i 1.962 milioni di Euro. Secondo un'analisi
interna del BMW Group Italia, il fatturato delle sole auto del marchio BMW
rappresentava nei primi 9 mesi dell'anno un quota pari al 5,45% dell'intero
mercato auto, vale a dire un valore più che doppio rispetto alla market
share (2,39%) di BMW nell'immatricolato del periodo gennaio-settembre 2004.

Un altro settore molto importante è rappresentato dagli acquisti. Quest'anno
BMW AG acquisterà componentistica automotive in Italia per un valore pari a
circa 450 milioni di euro, ai quali vanno aggiunti gli acquisti di beni e
servizi operati dalla filiale italiana che porterà il totale ad una cifra
indicativa di circa 570 milioni di euro. Sostanzialmente vengono acquistati
in Italia da aziende leader del settore componenti che servono alla
produzione sia dei motori, sia delle motociclette, sia delle automobili dei
marchi BMW e MINI.

Il volume degli acquisti degli ultimi tre anni si è costantemente mantenuto
a livelli superiori ai 540 milioni di Euro, con un importante risvolto in
termini di volume d'affari e di sostegno sia delle industrie del settore sia
in termini occupazionali. Se si considerano soltanto gli acquisti di parti,
complessivamente negli ultimi 8 anni BMW AG ha acquistato oltre l'11%
dell'intera produzione italiana di componentistica destinata al mercato
automotive mondiale.

La rete di vendita raddoppia la superficie e il personale
La rete di vendita auto di BMW Group Italia comprende attualmente 105 dealer
con mandato BMW per un totale di 210 outlet e 101 dealer MINI con 163


Che facciano schifo lo dici te...

E poi vai a vedere in Francia con quei cessi di auto che si ritrovano cosa compra il popolo.
Vai a vedere la polizia francese che auto ha...
ma per favore emiliano non diciamo cazzate.
 
A, giusto perchè tu penssi che una 307 sia peggio di una Stilo?

Cmq a me che in Francia comprino francese non mi può fregare di meno.Evidentemente loro in fronte hanno scritto "S.Francesco".
Qui ricordo pure che le auto francesi sono prodotte quasi tutte in Francia,non in Polonia o Brasile.
Le fiat qui le comprano perchè costano poco e ssi trovano vagonate di km0.Se no la metà di noi qui dentro non avrebbe la 147!

Si deve smettere di criminalizzare chi compra straniero.Dove fiat ci azzecca io sono il primo a fare i complimenti (vedi ad esempio la Ypsilon che consiglio a Tigre...altro che 206,è stupenda e va bene;vedi la panda nuova e quant'altro)ma ti assicuro che se tutti avessero i soldi per farlo in strada vedremmo tutte tedesche!


E poi onestamente ti consiglio di leggere quanto riportato e smettere di guardare all'Italia come un paese di poveri sfigati che per nazionalissmo devono prendere una FIAT.
E' una bella storia che Montezemolo tira fuori solo perchè ha il :backb) su una Maserati.....lo vorrei vedere a dire le stesse cose girando in Thesis quando serie 5 e classe E ti umiliano appena giri l'angolo!
 
Friendevil":1vaeu10u ha detto:
Princeps85":1vaeu10u ha detto:
La 1 vende e venderà d+ della 147 xkè almeno in Italia il 70% degli acquirenti la compra soprattutto xkè sia bmw, con questo nn voglio dire ke nn sia tecnicamente valida e ci mankerebbe ma solo ke se anzikkè kiamarsi bmw serie 1 si fosse kiamata Kia ne avrebbero vendute molto meno anke con un prezzo minore, e su questo ci metto la mano sul fuoco. Personalmente nn mi sento di criticare ki acquista bmw xkè fa auto valide dal punto di vista tecnico e motoristico anke se di linea non mi entusiasmano(X5 a parte). Poi ke il prezzo della 1 sia molto alto a poki frega poikè sn certo ke il prezzo proibitivo sia parte del suo fascino.
Alla fine IMHO potendo spendere 40k euro per un auto la 1 nn la avrei nemmeno presa in considerazione xkè rimango dell'opinione ke 40k euro x una media siano un furto

Princeps...è una delle poche volte che ti quoto...:asd)
A parte gli scherzi hai purtroppo ragione...
Ribadisco che con 40.000 euro ti compri una A4,serie 3 (rigorosamente vecchia,visto che la nuova pare la primera :KO)),157 (quando verrà fuori),Gt, e chi più ne ha più ne metta ma sinceramente spendere anche 35.000 euro x una macchina del segmento compatte mi fa rabbrividire...


effativamente x una media sono prezzi altini...
 
AgnoniF":gumddbb8 ha detto:
Penso che sia arrivato il momento in cui
le riviste Italiane debbano essere un pò più nazionaliste,
altrimenti qui va tuitto a rotoli.
Dietro il mercato dell'auto ruotano circa 1 Milione
di posti dilavoro tra diretti ed indiretti.

Compriamo italiano
/F

Basta non se ne può più! Siamo in Europa, ecchediamine.
Ma scusa, il telefonino, la lavatrice, il dvd, il televisore, il frigorifero, la lavastoviglie ce li hai tutti made in italy a casa tua?
E'ora di finirla con questo becero assistenzialismo!
Se il prodotto non merita io non lo compro, e non mi importa da dove proviene.
 
SI ragazzi ma non crediate che la 1er costa 40.000 euro.

A 30250 euro ve la portate a casa + accessoriata di una 147 DIstinctive.Con xeno,sensori di parcheggio e quant'altro.


Io mi sono voluto togliere lo sfizio e ci ho aggiunto 9000 euro di optional ma non è affatto necessario.

Solo NAV+ e Pelle con sedili elettrici sportivi già sono 5000 euro,quindi semmai la caxxata l'ho fatta io,non è che BMW vende una media a 80 milioni;-)
 
Emiliano":n1i1xkyv ha detto:
SI ragazzi ma non crediate che la 1er costa 40.000 euro.

A 30250 euro ve la portate a casa + accessoriata di una 147 DIstinctive.Con xeno,sensori di parcheggio e quant'altro.


Io mi sono voluto togliere lo sfizio e ci ho aggiunto 9000 euro di optional ma non è affatto necessario.

Solo NAV+ e Pelle con sedili elettrici sportivi già sono 5000 euro,quindi semmai la caxxata l'ho fatta io,non è che BMW vende una media a 80 milioni;-)

Adesso io non vorrei fare il solito rompiballe ma con 27.900 euro hai una Eletta che definirla scarna è poco.
Ho fatto la configurazione sul sito e mi venivano fuori almeno 32.000 euro che sono a mio parere cmq tanti.
Attenzione,x me sono tanti anche 25.000 euro x una macchina del segmento C (è il C giusto?mi sbaglio ogni volta).
Stiamo andando verso prezzo oggettivamente troppo elevati.
Penso che il limite di 21.000 (ex 40.000.000) dovrebbe essere quello giusto,altrimenti di questo passo arriviamo a pagare cifre assolutamente elevate.
Tanto x capirci,nel 98 (arrivata poi la macchina nel 99) mi sono preso la Golf IV 1.6 Highline 5p e l'ho pagata 35.000.000 di vecchie lire (e già erano tantini,ma vabbè).X acquistare la Golf V adesso con lo stesso allestimento mi ci vogliono 21.000 euro...appunto 40.000.000 di vecchie lire.
Sono 5.000.000 in più...non sono pochi,x nulla...
 
Friendevil":2c1nf18b ha detto:
Emiliano":2c1nf18b ha detto:
SI ragazzi ma non crediate che la 1er costa 40.000 euro.

A 30250 euro ve la portate a casa + accessoriata di una 147 DIstinctive.Con xeno,sensori di parcheggio e quant'altro.


Io mi sono voluto togliere lo sfizio e ci ho aggiunto 9000 euro di optional ma non è affatto necessario.

Solo NAV+ e Pelle con sedili elettrici sportivi già sono 5000 euro,quindi semmai la caxxata l'ho fatta io,non è che BMW vende una media a 80 milioni;-)

Adesso io non vorrei fare il solito rompiballe ma con 27.900 euro hai una Eletta che definirla scarna è poco.
Ho fatto la configurazione sul sito e mi venivano fuori almeno 32.000 euro che sono a mio parere cmq tanti.
Attenzione,x me sono tanti anche 25.000 euro x una macchina del segmento C (è il C giusto?mi sbaglio ogni volta).
Stiamo andando verso prezzo oggettivamente troppo elevati.
Penso che il limite di 21.000 (ex 40.000.000) dovrebbe essere quello giusto,altrimenti di questo passo arriviamo a pagare cifre assolutamente elevate.
Tanto x capirci,nel 98 (arrivata poi la macchina nel 99) mi sono preso la Golf IV 1.6 Highline 5p e l'ho pagata 35.000.000 di vecchie lire (e già erano tantini,ma vabbè).X acquistare la Golf V adesso con lo stesso allestimento mi ci vogliono 21.000 euro...appunto 40.000.000 di vecchie lire.
Sono 5.000.000 in più...non sono pochi,x nulla...

Questo è innegabile.Le auto costano davvero troppo.

E che la 1 sia mediamente + cara delle altre (tranne A3),e non di poco,sono il primo a sostenerlo.E' innegabile.

Anche perchè credo che BMW il problema del prezzo non se lo sia proprio posto.
 
Emiliano":2hxzhf04 ha detto:
SI ragazzi ma non crediate che la 1er costa 40.000 euro.

A 30250 euro ve la portate a casa + accessoriata di una 147 DIstinctive.Con xeno,sensori di parcheggio e quant'altro.


Io mi sono voluto togliere lo sfizio e ci ho aggiunto 9000 euro di optional ma non è affatto necessario.

Solo NAV+ e Pelle con sedili elettrici sportivi già sono 5000 euro,quindi semmai la caxxata l'ho fatta io,non è che BMW vende una media a 80 milioni;-)

be effitavamente forse hai calcato la mano te.. qui da me c'era una 1 con cerchi asseto pelle nav e stava sui 35k o cosi mi ha detot il venditore
 
SI,è possibile:

30250 auto FUTURA
300 assetto sportivo
570 cerchi
460 antifurbo
240 pacchetto retrovisori
0 eliminazione scritte
160 satin chrome
990 tetto scorrevole elettrico
570 sedili sportivi elettrici
340 sedili riscaldabili ant
310 Parck distance control ant (post di serie)
2570 Nav+
1040 Impianto HiFi Professional
430 CDC
640 Metallizzato
1550 Pelle

40.420 da scontare.

E' ovvio che se ci metti solo nav,pelle e cerchi ci sei nei 35K ;-)
 
Friendevil":18fbrxpc ha detto:
Stiamo andando verso prezzo oggettivamente troppo elevati.
Penso che il limite di 21.000 (ex 40.000.000) dovrebbe essere quello giusto,altrimenti di questo passo arriviamo a pagare cifre assolutamente elevate.
Tanto x capirci,nel 98 (arrivata poi la macchina nel 99) mi sono preso la Golf IV 1.6 Highline 5p e l'ho pagata 35.000.000 di vecchie lire (e già erano tantini,ma vabbè).X acquistare la Golf V adesso con lo stesso allestimento mi ci vogliono 21.000 euro...appunto 40.000.000 di vecchie lire.
Sono 5.000.000 in più...non sono pochi,x nulla...

Sono completamente d'accordo, nel '96 la Compact 318tds (unico diesel dispnibile) è venuta via a 38.000.000 di £ e ora una compact nuova 318td (il diesel minimo),stando a 4R, viene 26.101 € e una 118d 26.051 €. C'è' una differenza del 78%!!!! Tra queste e quella del 96!
 
Azzz...ho letto passo passo tutta la discussione e devo dire che per quanto mi riguarda 40.000 euro per una vettura del segmento C diesel con 160 cavalli, seppur bmw sono una follia pura!:KO)
Non sò se ci stiamo rendendo conto ma con 40mila euro andiamo sul campo di vetture ad alte prestazioni che offrono sicuramente altre sensazioni rispetto a un 2.0 a gasolio, io a quella cifra preferirei una 147GTA full opt, con appunto 18", pelle, xeno, nav+ e mi pare che i contenuti siano un pò diversi..250 cavalli, 250km/h di velocità max, un'accelerazione sull'ordine dei 6 secondi, insomma prestazioni al top da sportiva, impianto frenante brembo e tutta l'esclusività di una vettura per pochi che un livello di finitura e materiali non paragonabile alla serie 1...lo stesso auto ammette..!;)
Poi se vogliamo continuare sempre a quella cifra o meno visto che ormai gli sconti li fanno ovunque, c'è un bel ventaglio di vetture da sogno come la lotus elise, nissan 350Z, Clio 3.0V6 renault sport, impresa 2.0T STi, honda S2000...tutte vetture che si fanno pagare ma in cambio offrono l'esclusività della vettura ad alte prestazioni..inparagonabile ad una vettura 2.0 diesel.., se poi cmq vogliamo continuare con 40mila testoni si può fare il figus con un'slk o Z4 o quasi anche la porsche boxter 2.7!..perchè a quel punto se uno prende la serie 1 per fare il figus, allora a parità di soldi o quasi fa il super figus con le vetture che ho elencato!:)
Per me la soglia dei 25.000 euro per un segmento C a gasolio è fin troppo abbondante, quando si sale dovrebbero salire anche i contenuti e cmq con 40mila testoni scusate ma esco con una GT 3.2 V6 che come immagine, prestazioni e bellezza non ha nulla a che vedere con una sgraziata serie 1!
Poi ognuno ragiona col suo cervello..ma queste sono le mie considerazioni! :OK)
 
147nos":340q0nkm ha detto:
Azzz...ho letto passo passo tutta la discussione e devo dire che per quanto mi riguarda 40.000 euro per una vettura del segmento C diesel con 160 cavalli, seppur bmw sono una follia pura!:KO)
Non sò se ci stiamo rendendo conto ma con 40mila euro andiamo sul campo di vetture ad alte prestazioni che offrono sicuramente altre sensazioni rispetto a un 2.0 a gasolio, io a quella cifra preferirei una 147GTA full opt, con appunto 18", pelle, xeno, nav+ e mi pare che i contenuti siano un pò diversi..250 cavalli, 250km/h di velocità max, un'accelerazione sull'ordine dei 6 secondi, insomma prestazioni al top da sportiva, impianto frenante brembo e tutta l'esclusività di una vettura per pochi che un livello di finitura e materiali non paragonabile alla serie 1...lo stesso auto ammette..!;)
Poi se vogliamo continuare sempre a quella cifra o meno visto che ormai gli sconti li fanno ovunque, c'è un bel ventaglio di vetture da sogno come la lotus elise, nissan 350Z, Clio 3.0V6 renault sport, impresa 2.0T STi, honda S2000...tutte vetture che si fanno pagare ma in cambio offrono l'esclusività della vettura ad alte prestazioni..inparagonabile ad una vettura 2.0 diesel.., se poi cmq vogliamo continuare con 40mila testoni si può fare il figus con un'slk o Z4 o quasi anche la porsche boxter 2.7!..perchè a quel punto se uno prende la serie 1 per fare il figus, allora a parità di soldi o quasi fa il super figus con le vetture che ho elencato!:)
Per me la soglia dei 25.000 euro per un segmento C a gasolio è fin troppo abbondante, quando si sale dovrebbero salire anche i contenuti e cmq con 40mila testoni scusate ma esco con una GT 3.2 V6 che come immagine, prestazioni e bellezza non ha nulla a che vedere con una sgraziata serie 1!
Poi ognuno ragiona col suo cervello..ma queste sono le mie considerazioni! :OK)

Questo discorso mi è famigliare... :asd)
 
147nos":2rg4riyv ha detto:
Azzz...ho letto passo passo tutta la discussione e devo dire che per quanto mi riguarda 40.000 euro per una vettura del segmento C diesel con 160 cavalli, seppur bmw sono una follia pura!:KO)
Non sò se ci stiamo rendendo conto ma con 40mila euro andiamo sul campo di vetture ad alte prestazioni che offrono sicuramente altre sensazioni rispetto a un 2.0 a gasolio, io a quella cifra preferirei una 147GTA full opt, con appunto 18", pelle, xeno, nav+ e mi pare che i contenuti siano un pò diversi..250 cavalli, 250km/h di velocità max, un'accelerazione sull'ordine dei 6 secondi, insomma prestazioni al top da sportiva, impianto frenante brembo e tutta l'esclusività di una vettura per pochi che un livello di finitura e materiali non paragonabile alla serie 1...lo stesso auto ammette..!;)
Poi se vogliamo continuare sempre a quella cifra o meno visto che ormai gli sconti li fanno ovunque, c'è un bel ventaglio di vetture da sogno come la lotus elise, nissan 350Z, Clio 3.0V6 renault sport, impresa 2.0T STi, honda S2000...tutte vetture che si fanno pagare ma in cambio offrono l'esclusività della vettura ad alte prestazioni..inparagonabile ad una vettura 2.0 diesel.., se poi cmq vogliamo continuare con 40mila testoni si può fare il figus con un'slk o Z4 o quasi anche la porsche boxter 2.7!..perchè a quel punto se uno prende la serie 1 per fare il figus, allora a parità di soldi o quasi fa il super figus con le vetture che ho elencato!:)
Per me la soglia dei 25.000 euro per un segmento C a gasolio è fin troppo abbondante, quando si sale dovrebbero salire anche i contenuti e cmq con 40mila testoni scusate ma esco con una GT 3.2 V6 che come immagine, prestazioni e bellezza non ha nulla a che vedere con una sgraziata serie 1!
Poi ognuno ragiona col suo cervello..ma queste sono le mie considerazioni! :OK)

la penso come te anche se alcune vetture citate nn sono da tutti i giorni :asd) ma da collezione imho (leggi GTA :asd) )
 
147nos":b8c8u4lo ha detto:
Azzz...ho letto passo passo tutta la discussione e devo dire che per quanto mi riguarda 40.000 euro per una vettura del segmento C diesel con 160 cavalli, seppur bmw sono una follia pura!:KO)
Non sò se ci stiamo rendendo conto ma con 40mila euro andiamo sul campo di vetture ad alte prestazioni che offrono sicuramente altre sensazioni rispetto a un 2.0 a gasolio, io a quella cifra preferirei una 147GTA full opt, con appunto 18", pelle, xeno, nav+ e mi pare che i contenuti siano un pò diversi..250 cavalli, 250km/h di velocità max, un'accelerazione sull'ordine dei 6 secondi, insomma prestazioni al top da sportiva, impianto frenante brembo e tutta l'esclusività di una vettura per pochi che un livello di finitura e materiali non paragonabile alla serie 1...lo stesso auto ammette..!;)
Poi se vogliamo continuare sempre a quella cifra o meno visto che ormai gli sconti li fanno ovunque, c'è un bel ventaglio di vetture da sogno come la lotus elise, nissan 350Z, Clio 3.0V6 renault sport, impresa 2.0T STi, honda S2000...tutte vetture che si fanno pagare ma in cambio offrono l'esclusività della vettura ad alte prestazioni..inparagonabile ad una vettura 2.0 diesel.., se poi cmq vogliamo continuare con 40mila testoni si può fare il figus con un'slk o Z4 o quasi anche la porsche boxter 2.7!..perchè a quel punto se uno prende la serie 1 per fare il figus, allora a parità di soldi o quasi fa il super figus con le vetture che ho elencato!:)
Per me la soglia dei 25.000 euro per un segmento C a gasolio è fin troppo abbondante, quando si sale dovrebbero salire anche i contenuti e cmq con 40mila testoni scusate ma esco con una GT 3.2 V6 che come immagine, prestazioni e bellezza non ha nulla a che vedere con una sgraziata serie 1!
Poi ognuno ragiona col suo cervello..ma queste sono le mie considerazioni! :OK)

Non voglio farti rimanere male Nos.Cmq mi arriva già con rimappa e non credo che la GTA vada via troppo facilmente.

Cmq lasciando stare questo,vabbè,no comment sui contenuti qualitativi alfa che,consentimi,non riesco proprio a vedere.

Per il resto:

ALFA GT: la + bella ma AlfaRomeo
Z4: straordinariamente bella.a quel prezzo avrei preso la 2,5 accessoriata di tutto punto.....ma non mi posso permettere una due posti.

Boxster: già l'ho avuta ed onestamente potrei fare la pazzia solo quando uscirà coupè

SLK: mi pare un insulto all'intelligenza umana,ne sto sntendo di cotte e di crude.Un conoscente l'ha venduta dopo 2900 km e 4 stop in officina e non è l'unico caso.

So che vi sembra follia pura ma non ci posso fare niente:mi piace da morire.Ho provato,da settembre ad oggi,tutte le auto da 30,000 a 45,000 euro.Mi ero deciso per la CLK,ma una serie di considerazioni mi hanno fatto desistere (motore-sola,restyling ogni anno,nuovo modello già pronto)...ed alla fine sono giunto ad una conclusione che poi è anche un consiglio per tutti: guidate la serie 1,non per un'ora,ma per una settimana intera,e poi andate a provare le altre auto di pari prezzo:per me non c'è paragone!
:OK) [/url]
 
Emiliano":1gy3zco1 ha detto:
147nos":1gy3zco1 ha detto:
Azzz...ho letto passo passo tutta la discussione e devo dire che per quanto mi riguarda 40.000 euro per una vettura del segmento C diesel con 160 cavalli, seppur bmw sono una follia pura!:KO)
Non sò se ci stiamo rendendo conto ma con 40mila euro andiamo sul campo di vetture ad alte prestazioni che offrono sicuramente altre sensazioni rispetto a un 2.0 a gasolio, io a quella cifra preferirei una 147GTA full opt, con appunto 18", pelle, xeno, nav+ e mi pare che i contenuti siano un pò diversi..250 cavalli, 250km/h di velocità max, un'accelerazione sull'ordine dei 6 secondi, insomma prestazioni al top da sportiva, impianto frenante brembo e tutta l'esclusività di una vettura per pochi che un livello di finitura e materiali non paragonabile alla serie 1...lo stesso auto ammette..!;)
Poi se vogliamo continuare sempre a quella cifra o meno visto che ormai gli sconti li fanno ovunque, c'è un bel ventaglio di vetture da sogno come la lotus elise, nissan 350Z, Clio 3.0V6 renault sport, impresa 2.0T STi, honda S2000...tutte vetture che si fanno pagare ma in cambio offrono l'esclusività della vettura ad alte prestazioni..inparagonabile ad una vettura 2.0 diesel.., se poi cmq vogliamo continuare con 40mila testoni si può fare il figus con un'slk o Z4 o quasi anche la porsche boxter 2.7!..perchè a quel punto se uno prende la serie 1 per fare il figus, allora a parità di soldi o quasi fa il super figus con le vetture che ho elencato!:)
Per me la soglia dei 25.000 euro per un segmento C a gasolio è fin troppo abbondante, quando si sale dovrebbero salire anche i contenuti e cmq con 40mila testoni scusate ma esco con una GT 3.2 V6 che come immagine, prestazioni e bellezza non ha nulla a che vedere con una sgraziata serie 1!
Poi ognuno ragiona col suo cervello..ma queste sono le mie considerazioni! :OK)

Non voglio farti rimanere male Nos.Cmq mi arriva già con rimappa e non credo che la GTA vada via troppo facilmente.

Ehheheehehehe..che io ci rimanga male la vedo dura visto che se metto le mai sulla gta, non rimarrà certo con 250 cavalli.. :asd)
Ma come..mi paragoni la serie1 rimappata alla morte che a 50.000km sarà già spompata da buttare via VS una GTA di serie..? :culo)
Pensa che se tu arrivi a 200cavalli in totale insicurezza, io arrivo a 300 cavalli circa con scarico completo, cammes e centralina by Santino Balduzzi! :asd) ...poi vediamo chi ci rimane male.. :nuovi010)
 
Top