Mi correggo,la prova c'è,ricordavo avesse il cambio automatico la 120d ma mi sbagliavo...
Non mi trovo con i 4 dB :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Non mi trovo con i 4 dB :sgrat) :sgrat) :sgrat)
1checipensa":2ietq93k ha detto:apro un'ot, il motore della serie 3 da 150 cv è un 8 o 16 valvole? il 163 cv che monta la serie 1 è un'evoluzione del 150 oppure è completamente nuovo?
carloscrow":3bhrl29g ha detto:il multijet è solo euro3 penso. senza fap
carloscrow":2vilgknt ha detto:il multijet è solo euro3 penso. senza fap
Emiliano":25sijhjx ha detto:120d - 147
Design: 8,5 / 9
Posto guida: 9 / 8,5
Plancia: 8,5 / 9
Abitabilità 6 / 7,5
Bagagliaio: 8 / 7
Visibilità: 7 / 7
Clima: 8,5 / 8
Materiali: 7,5 / 9
Assemblaggio: 7/ 8
Dotazione: 9 / 9
Prezzo: 7 / 7,5
Motore: 9,5 / 9
Accelerazione: 9,5 / 9,5
Ripresa: 9 / 9,5
Velocità: 10 / 8,5
Consumo: 8 / 8
Cambio: 8 / 8
Sterzo: 9 / 9
Frenata: 9 / 8
Tenuta di strada: 9 / 9
Stabilità: 8 / 9
Comfort: 8,5 / 8,5
E' chiaro che io sono in disaccordo su molto soprattutto sull'esaltazione della 147 a livello di motore (ci credo che fa quei tempi,gli hanno messo il cambio di uno scooter....199 Km/h,mah...)ma era doveroso riportare tutto! :OK)
Emiliano":ipa6vxhq ha detto:Ragazzi visto che sono così evidenti me le elencate?Ho sott'occhio i nomi ed i fornitori dei materiali impiegati per la 1er (anche gli interni),vorrei proprio conoscere quelli della 147.
Lele ma tu parli sempre della preallestita di prova?
PS.Non occorre ricordare che i voti della 1er presi in esami sono quelli dati in relazione al confronto con l'audi A3!
Raggiunge quella velocità a 3700 giri, quindi ben al di sotto del regime di potenza massima, al massimo l'ultimo rapporto è troppo lungo, non certo corto.Emiliano":1shl04pk ha detto:(ci credo che fa quei tempi,gli hanno messo il cambio di uno scooter....199 Km/h,mah...)
Emiliano":3ppm5j3i ha detto:Ragazzi visto che sono così evidenti me le elencate?Ho sott'occhio i nomi ed i fornitori dei materiali impiegati per la 1er (anche gli interni),vorrei proprio conoscere quelli della 147.
alk147":2omcson6 ha detto:Raggiunge quella velocità a 3700 giri, quindi ben al di sotto del regime di potenza massima, al massimo l'ultimo rapporto è troppo lungo, non certo corto.Emiliano":2omcson6 ha detto:(ci credo che fa quei tempi,gli hanno messo il cambio di uno scooter....199 Km/h,mah...)
A 4000 sarebbero 216 Km/h circa. Rapportatura normale per quella potenza.
Friendevil":3ebs7nhn ha detto:I fornitori possono anche essere gli stessi...dipende dalla qualità che si richiede... :ka)
Emiliano":99fnccq8 ha detto:Lele ma tu parli sempre della preallestita di prova?