Emiliano":241gabjq ha detto:Friendevil":241gabjq ha detto:I fornitori possono anche essere gli stessi...dipende dalla qualità che si richiede... :ka)
Si, consentimi,perchè da che mondo è mondo ai fornitori l'Alfa chiede una qualità migliore che BMW! :culo)
Cmq se non mi postate quelli dell'alfa non si può verificare ma certo l'alfa tutta sta gran spesa in materiali stai sicuro che non la fa con i chiari di luna che ci sono...e poi secondo te da ottimi materiali in mano a gente che purtroppo è stata da sempre abituata a fare assemblaggi fiat?Sarebbe onestamente sprecato.
Dico questo perchè io,se non sulle preallestite,non ho visto materiali scadenti però comprendo che dalle foto non si può giudicare con esattezza.
Allora visto che siamo in chiari di luna l'Alfa ha x forza materiali scadenti?
Su dai...:OK)
Se le riviste elogiano dei materiali,nella fattispecie AUTO (che da qualche mese a questa parte sta molto attento alla qualità dei materiali),x' dubitare?
Io della serie 1 non ho visto solo la preserie ma anche quelle dopo e rimango dell'opinione che avrebbero potuto fare meglio...anche sull'X3 i materiali danno il senso di non essere il meglio in circolazione...
Anche davanti all'evidenza non tentiamo di difendere attaccandoci a tutto il possibile.
Quando c'è da criticare l'Alfa lo si fa,ma quando finalmente fa qualcosa di buono almeno ammettiamolo...
X i fornitori qualche tempo fa li mettevano,adesso sinceramente non saprei come trovarli...