InterNik":176yqkw4 ha detto:Scusa, ma che mi frega di altri segmenti?stefy83":176yqkw4 ha detto:mi dispiace ma non è proprio così, ci sono auto che sull'usato tengono molto di più... c'è poco da fare, prendiamo un altro segmento,
Prendi una R8 in pronta consegna e vogliono il 5% in più del LISTINO (in pratica lo sconto al contrario!)
QUANTO di più?se poi vogliamo, partiamo dal medesimo prezzo di partenza, un classe A sarà sempre e comunque valutata di più di una 147...questo non lo dico io, lo dice il mercato
Non mi sembra molto paragonabile ad una classe A.... un'altro caso da manuale è la smart... prova a cercarla usata, poi vedi quanto perde sull'usato,praticamnte pochissimo
infatti LEGGI, c'è scritto un altro esempio... se poi vuoi restare nello stesso segmento, poco da fare le tedesche tengono megio il valore di un'alfa... mettitela pure via
Vuoi un esempio "bovino": fai un PREVENTIVO di assicurazione auto "finto" (è il modo migliore per avere i valori delle auto senza dover pagare eurotax eheheheheh).
Ci metti l'auto X "nuova" ed immatricolata un anno prima. Guarda poi i valori per il furto incendio.
E poi sappimi dire :OK)
il preventivino bovino dell'assicurazione magari on-line serve a poco,prendi quattroruote visto che i concessionari si basano su quello.. e confronta Audi con ALfa... poi non capisco perchè le denigri tanto che hai una sportback