perchè pensi davero che a novembre nevicherà? :culo) :crepap)Friendevil":1v7tjlnf ha detto:Per il momento infiliamoci le termiche e partiamo (fra 4 mesi) per la stagione invernale/sciistica con questa
perchè pensi davero che a novembre nevicherà? :culo) :crepap)Friendevil":1v7tjlnf ha detto:Per il momento infiliamoci le termiche e partiamo (fra 4 mesi) per la stagione invernale/sciistica con questa
ma forse è solo perchè ha meno km e ammortizzatori + efficienti ? :scratch)Friendevil":fvjwc57y ha detto:La macchina risulta più piatta nel senso che ondeggia di meno rispetto alla 147, ha meno rollio, il che non significa per forza che la cosa sia peggiore.
Giusto per curiosità, ma a cosa serve averlo incernierato in basso se il freno è così "avanti" da rendere tra il difficile e l'impossibile il punta-tacco (o anche solo frenare l'auto in salita accelerando leggermente) :shrug03)matteo8v":13epwuts ha detto:e vabbè, però è uno spettacolo l'acceletarore così
InterNik":21jlo90r ha detto:Una sola precisazione agli amanti della pedaliera.
Osservate BENE la posizione del freno, e capirete che è sostanzialmente impossibile fare un punta-tacco; inoltre la prima volta che sono andato a fare un po' di curve... mi è venuto un male della ma...nna ai legamenti del ginocchio destro per 3 giorni :asd)
PS friend c'è il pacchetto luci?
PS/2 cambia la pedaliera e metti quella della GTI, cosa una sciocchezza, unica cosa NON prendere la pedana che è difficile da adattare
Secondo te perchè ho fatto mettere l'hill-holder? :sarcastic)Felix7":1rs04ohg ha detto:InterNik":1rs04ohg ha detto:Una sola precisazione agli amanti della pedaliera.
Osservate BENE la posizione del freno, e capirete che è sostanzialmente impossibile fare un punta-tacco; inoltre la prima volta che sono andato a fare un po' di curve... mi è venuto un male della ma...nna ai legamenti del ginocchio destro per 3 giorni :asd)
PS friend c'è il pacchetto luci?
PS/2 cambia la pedaliera e metti quella della GTI, cosa una sciocchezza, unica cosa NON prendere la pedana che è difficile da adattare
tanto a te il punta/tacco te lo fa lo Stronztronic no? :sarcastic)
InterNik":14sm0x59 ha detto:Giusto per curiosità, ma a cosa serve averlo incernierato in basso se il freno è così "avanti" da rendere tra il difficile e l'impossibile il punta-tacco (o anche solo frenare l'auto in salita accelerando leggermente) :shrug03)matteo8v":14sm0x59 ha detto:e vabbè, però è uno spettacolo l'acceletarore così
E' la boiata di progettazione che - finora - ho trovato in questi modelli
Che centra?pierluigi84":u310i2n2 ha detto:complimenti molto bella ... ti divertirai sicuramente io penso che il prezzo giustifica le qualità di un veicolo .. quindi se a parità di equipaggiamento la A3 costa + di una 147 significa che è migliore e ci sarà un motivo
Il motivo è che è i 4 anelli fanno "fico", e quindi vanno pagati migliaia di euro (è... il quadrilogy :sarcastic) )pierluigi84":31453yy0 ha detto:complimenti molto bella ... ti divertirai sicuramente io penso che il prezzo giustifica le qualità di un veicolo .. quindi se a parità di equipaggiamento la A3 costa + di una 147 significa che è migliore e ci sarà un motivo
Marco22":1xa85u14 ha detto:Che centra?pierluigi84":1xa85u14 ha detto:complimenti molto bella ... ti divertirai sicuramente io penso che il prezzo giustifica le qualità di un veicolo .. quindi se a parità di equipaggiamento la A3 costa + di una 147 significa che è migliore e ci sarà un motivo
magari il discorso vale per a3 e 147,ma non è una legge..
Come classe A e appunto 147..Costano uguali (anzi,qualcosina in + la M:B e secondo te è giustificato dai contenuti e\o qualità???
Non credo proprio..
100 volte meglio quello Alfa!stefy83":2exgy79d ha detto:Ciao,ti posso grantire che è più che giustificato e che la qualità ha i suoi costi, prova a prendere il diesel mercedes che monta la classe a e quello dell'alfa....
Ahem... Ti hanno leggermente inkulato...e poi non capisco questo accanimento contro l'audi... Si sa che sono belle... Inoltre devi anche tener conto di una cosa, ovvero del valore sull'usato... una classe A del 2003 con 120000KM l'ho trovata per miracolo a 12500 euro,
No, non capisco affatto.la 147 di friendevil, con meno km è stata valutata a mala pena 5000.... quindi capisci bene che con mercedes e audi hai anche un valore importante quando le rivendi...
InterNik":c75udzu0 ha detto:Il motivo è che è i 4 anelli fanno "fico", e quindi vanno pagati migliaia di euro (è... il quadrilogy :sarcastic) )
Marco22":16d0mqbs ha detto:Non serve che io aggiunga altro a cio che ha detto Internik :asd)
Posso solo dirti che ,la 160cdi ha 85 cv e se parli di consumi allora prendi in esame un 1.3mjet,che ha + cavalli,cubatura minore,va di + e consuma meno..
I motori Mercedes davvero,lasciali dover stanno va..