La mia "nuova" A3 2.0TDI 140cv Ambition

Goa":12p64i1l ha detto:
il posteriore è veramente orribile,sembra stile anni 90', copiato dalla audi 90 :asd)

il musetto è carino,gli interni sembrano veramente spogli e piatti.
preferisco di gralunga la 147 (parlo sempre di estetica).

quoto.. :alfa) :alfa)
 
Pumba#89":z584luxv ha detto:
Goa":z584luxv ha detto:
il posteriore è veramente orribile,sembra stile anni 90', copiato dalla audi 90 :asd)

il musetto è carino,gli interni sembrano veramente spogli e piatti.
preferisco di gralunga la 147 (parlo sempre di estetica).

quoto.. :alfa) :alfa)

quoto! :sarcastic)
 
Goa":35k317vu ha detto:
il posteriore è veramente orribile,sembra stile anni 90', copiato dalla audi 90 :asd)

il musetto è carino,gli interni sembrano veramente spogli e piatti.
preferisco di gralunga la 147 (parlo sempre di estetica).

beh ovvio...la Q2 esteticamente(e non solo) è stupenda...l'ho vista un mesetto fa per la prima volta dal vero ferma in un Autogrill..sono rimasto veramante colpito in positivo :OK) ...A3 normale = grande tristezza....S3 a parte :hail)
 
raffy-147":3bea28ux ha detto:
Bella senza dubbio! ma alfa è solo alfa :alfa)

guarda..motori a parte..tanto di cappello per certe versioni...ma caxxo...esteticamente fanno davvero schifo!..tra BMW serie1, AUDI A3 e Golf...orribili...quando è uscita la 147 è stato un vero scossone sul quel segmento...immaginate adesso la MiTo...con un bel motore benza succoso....altro che S3 :capotto)
 
Nuovo aggiornamento, la macchina è stata omaggiata del seguente accessorio proprio questa mattina

IMG_2764.jpg


:D :D :D
 
soloalfa":38nhvcao ha detto:
Caspita Friend complimenti...hai dovuto spostare in blocco tutto il pannello clima in basso o hai dovuto cambiare anche quello??

Altra curiosità,hai installato anche l'antenna a pinna?Se no,l'anenna navi dove l'hai posizionata?? :OK)

Si hanno montato (mica l'ho fatto io :p ) il tealietto 2 DIN e spostato il clima in basso.
L'antenna non ho bene idea di dove l'abbiano posizionata ma credo sotto la plancia. Di solito la montano lì o dentro al montante dx.
La pinna originale avrei anche potuto metterla ma non ci ho pensato. :p

In effetti sul tetto faceva più figo :asd)

Cmq provato ieri un pò andando al lavoro e mi pare prendere il segnale bene senza problemi :OK)

Adesso ci gioco un pochetto e poi vedo cosa si può fare.
Nel frattempo so già che posso attaccarci moduli bluetooth, dvd player, HDD, ricevitore tv e altro se mai lo volessi fare :OK)
 
Friendevil":2vyqaruk ha detto:
Aggiorno la situazione.

Tagliando 30.000 (I° tagliando) = 212€

Per il resto nessuna novità :OK)

stesso prezzo piu' o meno del mio collega con golf 2.0 tdi

lui ha provato a fare il long-life lo scorso tagliando, ma alla fine dei 30000(al posto dei 15000 del libretto U&M) l'olio gli è sembrato non bello. mi fido, anche perchè non l'ho visto con i miei occhi. e comunque lui rimane con il problema che ogni 10000 gli parte un Kg di olio. ero curioso di sapere se anche la tua ha questo problema...! la sua ha 90000 su per giu' ed è sa 60000 che ciuccia olio...! in assistenza gli dicono che è normale... io gli ho detto che non mi torna che sia normale... a meno che non sia un due tempi che va a miscela... :asd)
 
Friendevil":i97qg4az ha detto:
soloalfa":i97qg4az ha detto:
Caspita Friend complimenti...hai dovuto spostare in blocco tutto il pannello clima in basso o hai dovuto cambiare anche quello??

Altra curiosità,hai installato anche l'antenna a pinna?Se no,l'anenna navi dove l'hai posizionata?? :OK)

Si hanno montato (mica l'ho fatto io :p ) il tealietto 2 DIN e spostato il clima in basso.
L'antenna non ho bene idea di dove l'abbiano posizionata ma credo sotto la plancia. Di solito la montano lì o dentro al montante dx.
La pinna originale avrei anche potuto metterla ma non ci ho pensato. :p

In effetti sul tetto faceva più figo :asd)

Cmq provato ieri un pò andando al lavoro e mi pare prendere il segnale bene senza problemi :OK)

Adesso ci gioco un pochetto e poi vedo cosa si può fare.
Nel frattempo so già che posso attaccarci moduli bluetooth, dvd player, HDD, ricevitore tv e altro se mai lo volessi fare :OK)

Perfetto friend!

Hai già avuto modo di apprezzare la funzione tipo "reality view"??

dscn0224ae2.jpg
 
Lorenzo":n53duhaq ha detto:
stesso prezzo piu' o meno del mio collega con golf 2.0 tdi

lui ha provato a fare il long-life lo scorso tagliando, ma alla fine dei 30000(al posto dei 15000 del libretto U&M) l'olio gli è sembrato non bello. mi fido, anche perchè non l'ho visto con i miei occhi. e comunque lui rimane con il problema che ogni 10000 gli parte un Kg di olio. ero curioso di sapere se anche la tua ha questo problema...! la sua ha 90000 su per giu' ed è sa 60000 che ciuccia olio...! in assistenza gli dicono che è normale... io gli ho detto che non mi torna che sia normale... a meno che non sia un due tempi che va a miscela... :asd)

Dunque io ogni circa 15.000 ho perso mezzo chilo. Cmq è risaputo che il 2.0 TDI sia un mangiatore d'olio mica da ridere :p
Si ci sta che gli mangi quell'olio. Anche a me è stato detto di fare un controllino ogni 10.000 e se ne dovesse mancare aggiungerlo.
La prima volta me l'hanno aggiunto gratis tanto per dire :OK)

@soloalfa: hai fatto qualche aggiuntina al tuo Navi? Io stavo pensando al modulo bluetooth e al DVD player o addirittura all'HDD. Ma forse propenderei più per il DVD player
 
Friendevil":2ocv421t ha detto:
@soloalfa: hai fatto qualche aggiuntina al tuo Navi? Io stavo pensando al modulo bluetooth e al DVD player o addirittura all'HDD. Ma forse propenderei più per il DVD player

No non ho aggiunto nulla...non si vede nella foto,ma avevo il telefono veicolare installato e quindi già la predisposizione per parlare in vivavoce con quel telefono o in alternativa l'aggancio bluestrunz con altro cellulare.

Per quanto riguarda la TV so che bisogna bypassare il problema dello spegnimento sopra xx km/h,altrimenti vedi solo da fermo :OK)
 
Top