Aggiorno la situazione.
Tagliando 30.000 (I° tagliando) = 212€
Per il resto nessuna novità :OK)
Goa":12p64i1l ha detto:il posteriore è veramente orribile,sembra stile anni 90', copiato dalla audi 90 :asd)
il musetto è carino,gli interni sembrano veramente spogli e piatti.
preferisco di gralunga la 147 (parlo sempre di estetica).
Pumba#89":z584luxv ha detto:Goa":z584luxv ha detto:il posteriore è veramente orribile,sembra stile anni 90', copiato dalla audi 90 :asd)
quoto.. :alfa) :alfa)
Goa":35k317vu ha detto:il posteriore è veramente orribile,sembra stile anni 90', copiato dalla audi 90 :asd)
raffy-147":3bea28ux ha detto:Bella senza dubbio! ma alfa è solo alfa :alfa)
soloalfa":38nhvcao ha detto:Caspita Friend complimenti...hai dovuto spostare in blocco tutto il pannello clima in basso o hai dovuto cambiare anche quello??
Altra curiosità,hai installato anche l'antenna a pinna?Se no,l'anenna navi dove l'hai posizionata?? :OK)
Friendevil":2vyqaruk ha detto:Aggiorno la situazione.
Friendevil":i97qg4az ha detto:soloalfa":i97qg4az ha detto:Caspita Friend complimenti...hai dovuto spostare in blocco tutto il pannello clima in basso o hai dovuto cambiare anche quello??
Altra curiosità,hai installato anche l'antenna a pinna?Se no,l'anenna navi dove l'hai posizionata?? :OK)
Si hanno montato (mica l'ho fatto io ) il tealietto 2 DIN e spostato il clima in basso.
L'antenna non ho bene idea di dove l'abbiano posizionata ma credo sotto la plancia. Di solito la montano lì o dentro al montante dx.
La pinna originale avrei anche potuto metterla ma non ci ho pensato.
In effetti sul tetto faceva più figo :asd)
Cmq provato ieri un pò andando al lavoro e mi pare prendere il segnale bene senza problemi :OK)
Adesso ci gioco un pochetto e poi vedo cosa si può fare.
Nel frattempo so già che posso attaccarci moduli bluetooth, dvd player, HDD, ricevitore tv e altro se mai lo volessi fare :OK)
Friendevil":3l620va3 ha detto:No non ho ancora avuto modo
Vedrò di sopperire a questa grave mancanza :asd)
Lorenzo":n53duhaq ha detto:stesso prezzo piu' o meno del mio collega con golf 2.0 tdi
lui ha provato a fare il long-life lo scorso tagliando, ma alla fine dei 30000(al posto dei 15000 del libretto U&M) l'olio gli è sembrato non bello. mi fido, anche perchè non l'ho visto con i miei occhi. e comunque lui rimane con il problema che ogni 10000 gli parte un Kg di olio. ero curioso di sapere se anche la tua ha questo problema...! la sua ha 90000 su per giu' ed è sa 60000 che ciuccia olio...! in assistenza gli dicono che è normale... io gli ho detto che non mi torna che sia normale... a meno che non sia un due tempi che va a miscela... :asd)
Friendevil":2ocv421t ha detto:@soloalfa: hai fatto qualche aggiuntina al tuo Navi? Io stavo pensando al modulo bluetooth e al DVD player o addirittura all'HDD. Ma forse propenderei più per il DVD player