magari anche un csc ovale, aggiungi qualcosina ma la cambi un pochetto!Stiffl3r":1tr83pym ha detto:Io sinceramente già che ci sono se il carrozza lo conosci bene prenderei un paraurti diverso dall'originale e poi tanto il carrozza ti da i soldi
magari anche un csc ovale, aggiungi qualcosina ma la cambi un pochetto!Stiffl3r":1tr83pym ha detto:Io sinceramente già che ci sono se il carrozza lo conosci bene prenderei un paraurti diverso dall'originale e poi tanto il carrozza ti da i soldi
mukkopazzo":vubwttop ha detto:almeno hai trovato una persona perbene che si è assunta le propie responsabilità!
presentati nella sezione presentazioni cosi ti possiamo dare il benvenutodottor house":2ze33o8j ha detto:Un saluto a tutti voi ragazzi appassionati! la 147 è un gioiello inestimabile, complimenti pe la tua è bellissima.
:alè)
M-jetnasona2":1w01edxf ha detto:presentati nella sezione presentazioni cosi ti possiamo dare il benvenutodottor house":1w01edxf ha detto:Un saluto a tutti voi ragazzi appassionati! la 147 è un gioiello inestimabile, complimenti pe la tua è bellissima.
:alè)
economo29":3117a2ql ha detto:solite mercedes del............ :culo)
molodiri":33ewrb5n ha detto:Mentre frenavo per fermarmi al semaforo, mi sfanalava pure :ka)
bejita":ipn3l3in ha detto:molodiri":ipn3l3in ha detto:Mentre frenavo per fermarmi al semaforo, mi sfanalava pure :ka)
eh ? perchè? aveva i freni rotti? :confusbig)
molodiri":1qn161mp ha detto:Il tizio che faceva i fari aveva questa:
:mecry2)
molodiri":r3q19ln5 ha detto:Grazie a tutti per la solidarietà :fluffle)
Volevo precisare che comunque non intendo cambiare niente, lascio tutto come era prima: niente paraurti diversi (dopo dovrei anche cambiare l'anteriore), niente scarichi sportivi (anche se qui sono un po' più tentato :asd) )
Ringrazio anche chi mi fa i complimenti per la :147) ... era proprio bella! Ma ritornerà... penso a fine settimana :drive)
teknomotion":2oqe0h4p ha detto:molodiri":2oqe0h4p ha detto:Grazie a tutti per la solidarietà :fluffle)
Volevo precisare che comunque non intendo cambiare niente, lascio tutto come era prima: niente paraurti diversi (dopo dovrei anche cambiare l'anteriore), niente scarichi sportivi (anche se qui sono un po' più tentato :asd) )
Ringrazio anche chi mi fa i complimenti per la :147) ... era proprio bella! Ma ritornerà... penso a fine settimana :drive)
Sei a 2 metri dalla CSC,e mettiamolo sto scarico!! :asd)