La mia nasona mi ha ispirato... FOTO Pag.1-2 - Botto Pag.4 - Nuovo Oba Pag.5

Ecco le foto del :culo) nuovo, con il nuovo copriterminale:

Ho montato un OBA:
Mod. SPEEDY INOX / stainless steel
Cod. FT78600B - Dim. ØINT 60mm, ØEXT 80mm, L=132mm

hpim1180ke4.jpg


hpim1179kl0.jpg


hpim1177wa0.jpg


hpim1176oa1.jpg


hpim1178ke9.jpg


Vi piace :D ?
 
Zeros":x7fzolce ha detto:
il terminale nn è eccessivamente sportivo a me piace :OK)

Esatto, rispetto all'ovale che avevo primo, è più discreto e meno vistoso... più elegante :nod)

E poi questo della OBA è veramente fatto bene, molto curato nei dettagli; quello della Lampa sembrava più una cosa da supermercato, made in china :cry:
 
Re: La mia nasona mi ha ispirato... FOTO Pag.1-2, botto Pag.4, nuovo terminale Pag.5

Ora che ci bado, il terminale mi sembra un po' più spostato verso Dx.. devo provvedere :scratch)
 
Re: La mia nasona mi ha ispirato... FOTO Pag.1-2, botto Pag.4, nuovo terminale Pag.5

molodiri":1qxqq1qk ha detto:
Ora che ci bado, il terminale mi sembra un po' più spostato verso Dx.. devo provvedere :scratch)

Davvero bello... quanto l'hai pagato?....... perchè quasi quasi ci faccio un pensierino, così nero è proprio brutto....
 
Re: La mia nasona mi ha ispirato... FOTO Pag.1-2, botto Pag.4, nuovo terminale Pag.5

Alfiere147ista":2jhvq4xi ha detto:
Davvero bello... quanto l'hai pagato?....... perchè quasi quasi ci faccio un pensierino, così nero è proprio brutto....

Non l'ho pagato: l'assicurazione me lo ha risarcito insieme ai danni dovuto al tamponamento :D

Comunque l'ho visto in vendita su siti on-line a 32/33 € :nod)
 
Top