boomby78":1wg7v1kb ha detto:caxxo che botta..dai...l importante che nn ti sei fatto nulla poi paga lui..quindi puoi stare tranquillo
Grazie :fluffle)
Intanto giro con una Punto 1100 :mecry2) Mi manca tanto la mia 47 :drive)
boomby78":1wg7v1kb ha detto:caxxo che botta..dai...l importante che nn ti sei fatto nulla poi paga lui..quindi puoi stare tranquillo
foliatec1":25622ih3 ha detto:che botta!
molodiri":1enpd9pq ha detto:foliatec1":1enpd9pq ha detto:che botta!
Oggi vado a vedere a che punto è il carrozziere :nod) Speriamo bene
molodiri":3gbdyqt2 ha detto:Stamattina ho sentito il carrozza: hanno già sostituito il lamierato sotto il baule e la traversa posteriore ed ora stanno stuccando il tutto.. poi si passa alla verniciatura Sabato dovrebbe essere finita :culo)
pierluigi84":1czfvcrv ha detto:ok i lavori procedono.. non ti è avanzato qualche soldo dal rimborso? avresti potuto apportare qualche altra modifica tipo assetoo
molodiri":w9f4m4je ha detto:Aggiornamento:
Ho appena telefonato al carrozza che mi ha detto che la :147) sarà pronta per martedì :motz) Hanno finito di montare la meccanica, hanno già verniciato tutto, ma bisogna rimontare gli interni e paraurti, fari etc..
Altro week-end col la Punto 55
molodiri":nhol23wz ha detto:Il discorso è che non guadagnerei niente in prestazioni, praticamente niente nel sound... guadagnerei solo qualche attenzione in più da parte delle forze dell'ordine :cop)
teknomotion":axeucmjx ha detto:Non credo maggior attenzione,in particolare sul diesel..ma come estetica non c'è paragone,e poi c'è lo sconto soci..
Anche a me è capitato spesso :asd) E poi, di solito, tra le FDO ci sono parecchi alfisti (deformazione professionale) :nod)teknomotion":3fixj141 ha detto:Qui a Varese peggio che peggio..xò quando mi hanno fermato,mi hanno sempre fatto i complimenti x l'auto.. :sarcastic)