La mia nasona mi ha ispirato... FOTO Pag.1-2 - Botto Pag.4 - Nuovo Oba Pag.5

boomby78":1wg7v1kb ha detto:
caxxo che botta..dai...l importante che nn ti sei fatto nulla poi paga lui..quindi puoi stare tranquillo

Grazie :fluffle)

Intanto giro con una Punto 1100 :mecry2) Mi manca tanto la mia 47 :drive)
 
Stamattina ho sentito il carrozza: hanno già sostituito il lamierato sotto il baule e la traversa posteriore ed ora stanno stuccando il tutto.. poi si passa alla verniciatura :) Sabato dovrebbe essere finita :culo)
 
ok i lavori procedono.. non ti è avanzato qualche soldo dal rimborso? avresti potuto apportare qualche altra modifica tipo assetoo
 
molodiri":3gbdyqt2 ha detto:
Stamattina ho sentito il carrozza: hanno già sostituito il lamierato sotto il baule e la traversa posteriore ed ora stanno stuccando il tutto.. poi si passa alla verniciatura :) Sabato dovrebbe essere finita :culo)

tutto è bene quel che finisce bene. specie se paga il crucco! :culo)
 
pierluigi84":1czfvcrv ha detto:
ok i lavori procedono.. non ti è avanzato qualche soldo dal rimborso? avresti potuto apportare qualche altra modifica tipo assetoo

1) L'assetto ce l'ho già: Eibach+ritarati :asd)

2) Per come funzionano adesso le assicurazioni, io non ho neppure visto il preventivo: la mia assicurazione pagherà direttamente il carrozziere. In un secondo tempo, la mia assicurazione riceverà i soldi dall'assicurazione di quello che ha tamponato (almeno penso che funzioni più o meno così :shrug03) )
 
Aggiornamento:

Ho appena telefonato al carrozza che mi ha detto che la :147) sarà pronta per martedì :motz) Hanno finito di montare la meccanica, hanno già verniciato tutto, ma bisogna rimontare gli interni e paraurti, fari etc..

Altro week-end col la Punto 55 :(
 
molodiri":w9f4m4je ha detto:
Aggiornamento:

Ho appena telefonato al carrozza che mi ha detto che la :147) sarà pronta per martedì :motz) Hanno finito di montare la meccanica, hanno già verniciato tutto, ma bisogna rimontare gli interni e paraurti, fari etc..

Altro week-end col la Punto 55 :(


vabbè dai ci puoi stare! conta che poteva andarti peggio...come tempi intendo :D
 
Stamattina sono stato in carrozzeria, ho fatto alcune foto:

foto168xa8.jpg


foto170sw3.jpg


foto169md9.jpg


foto171sm2.jpg
 
molodiri":nhol23wz ha detto:
Il discorso è che non guadagnerei niente in prestazioni, praticamente niente nel sound... guadagnerei solo qualche attenzione in più da parte delle forze dell'ordine :cop)

Non credo maggior attenzione,in particolare sul diesel..ma come estetica non c'è paragone,e poi c'è lo sconto soci.. :D
 
teknomotion":3fixj141 ha detto:
Qui a Varese peggio che peggio..xò quando mi hanno fermato,mi hanno sempre fatto i complimenti x l'auto.. :sarcastic)
Anche a me è capitato spesso :asd) E poi, di solito, tra le FDO ci sono parecchi alfisti (deformazione professionale) :nod)
 
Aggiornamento:

ieri ho ritirato la macchina :26)
Il lavoro è stato eseguito a regola d'arte... mi hanno cambiato pure (senza che glielo dicessi) lo stemma posteriore che si era spelato :nod)
Sono stati veramente precisi e professionali!

Mi manca solo il copriterminale nuovo, che arriverà in settimana: ho scelto un OBA tondo Ø80 (per cambiare rispetto all'ovale che avevo prima).
speedy_inox.jpg

A fine settimana posterò le foto da montato ;)

Volevo fare pubblicamente i complimenti alla Carrozzeria/officina "Lazzari" di Vicomoscano CR
 
Top