ataru007":erpuos3n ha detto:L'altra differenza potrebbe essere il coprimontante lucido anzichè opaco (la parte nera dello sposrtello)
Se il tuo è lucido allora sì: il mio è opaco e un pò rugoso :nod)
ataru007":erpuos3n ha detto:L'altra differenza potrebbe essere il coprimontante lucido anzichè opaco (la parte nera dello sposrtello)
SalvoJTD":30kpvwjr ha detto:moloridi ma che assetto monti?
Onorevole Lux":1zwa7a7d ha detto:ataru007":1zwa7a7d ha detto:Trovate la differenza tra la mia e la sua..... :asd) :asd) :asd)
Tu hai montato l'assetto SUV :culo)
molodiri":8sa2pd54 ha detto:SalvoJTD":8sa2pd54 ha detto:moloridi ma che assetto monti?
Adesso mi prendo il caziatone (lo so già :mecry) )!
Ho cambiato le molle, montando le Eibach pro-kit, su ammortizzatori originali. Finora mi trovo bene (ho già fatto circa 13000 km), spariti quasi del tutto rollio e beccheggio in frenata ed accelerazione, ma mi sono ripromesso di sostituire gli ammortizzatori con dei Bilstein; sicuramente eviterò qualche rimbalzo un pò troppo brusco! Sono fortunato che mio padre è meccanico... così risparmierò un pò in manodopera :culo)
molodiri":1qvh9u19 ha detto:SalvoJTD":1qvh9u19 ha detto:moloridi ma che assetto monti?
Ho cambiato le molle, montando le Eibach pro-kit, su ammortizzatori originali. Finora mi trovo bene (ho già fatto circa 13000 km), spariti quasi del tutto rollio e beccheggio in frenata ed accelerazione, ma mi sono ripromesso di sostituire gli ammortizzatori con dei Bilstein; sicuramente eviterò qualche rimbalzo un pò troppo brusco! Sono fortunato che mio padre è meccanico... così risparmierò un pò in manodopera :culo)
molodiri":1nu3rjdd ha detto:SalvoJTD":1nu3rjdd ha detto:moloridi ma che assetto monti?
robix86":3u6o5yy4 ha detto:molodiri":3u6o5yy4 ha detto:SalvoJTD":3u6o5yy4 ha detto:moloridi ma che assetto monti?
quanto t sn costate solo le molle??
... allora la makkina si abbassa anke senza cambiare gli ammo ma soltanto le molle??
ps .. nn sono molto informato su assetti...
violator":1rcpq2tx ha detto:Onorevole Lux":1rcpq2tx ha detto:ataru007":1rcpq2tx ha detto:Trovate la differenza tra la mia e la sua..... :asd) :asd) :asd)
ha parlato il neoassettato...ma te lo ricordi com'era la tua prima? :asd) :asd)
Onorevole Lux":3p9tr4zg ha detto:violator":3p9tr4zg ha detto:Onorevole Lux":3p9tr4zg ha detto:ataru007":3p9tr4zg ha detto:Trovate la differenza tra la mia e la sua..... :asd) :asd) :asd)
ha parlato il neoassettato...ma te lo ricordi com'era la tua prima? :asd) :asd)
La mia prima era una bellissima signorina con i tacchi a spillo, ora va in giro scalza :culo)
molodiri":whiaobwn ha detto:Scalza... è più sexi :asd)
Onorevole Lux":3h8j85ig ha detto:La mia prima era una bellissima signorina con i tacchi a spillo, ora va in giro scalza :culo)
violator":25y3ls6m ha detto:Onorevole Lux":25y3ls6m ha detto:La mia prima era una bellissima signorina con i tacchi a spillo, ora va in giro scalza :culo)
ah no, io impazzisco per i tacchi a spillo! allora me la tengo così! :asd)
ataru007":1hag7x39 ha detto:Trovate la differenza tra la mia e la sua..... :asd) :asd) :asd)
molodiri":3hzwcu23 ha detto:Pupa":3hzwcu23 ha detto:bella davvero... :OK)
xò piccola critica... metti le freccie gta.. :nod)
bello anche il battitacco...quasi quasi lo regalo al mio amore (147Dark)..
quanto lo hai pagato?
Complimenti... una nuova girl nel forum :asd)
I battitacco li ho pagati la bellezza di 140€ (la coppia) :mecry2)
Sono però solo per il 3 porte!
chiccogarz":fw5h89rn ha detto:si anch'io vorrei sapere dove hai preso quei battitacco????sono quelli che si vendono su ebay????