La mia nasona mi ha ispirato... FOTO Pag.1-2 - Botto Pag.4 - Nuovo Oba Pag.5

teknomotion":f5kxyabe ha detto:
Azz..una risposta dopo 9 mesi.. :asd)

Mi era scappata la domanda... ormai sono un po' :eek:ld) anch'io :asd)

Ho rispolverato il Topic perchè tra un po' voglio inserire qualche foto nuova sulle piccole modifiche effettuate (le frecce arancio ce le ho ancora :sarcastic) )
 
Ecco le nuove foto: ho fatto un piccolo restyling :D :

Vista laterale
Hpim1100.jpg


Spoiler GTA
Hpim1103.jpg


Paracolpi in tinta
Hpim1104.jpg

Hpim1105.jpg

Hpim1106.jpg


Nuovi Pirelli Pzero nero (si fa per dire... hanno già 18000 km :asd) )
Hpim1109.jpg


Commenti... siate buoni è Natale :sarcastic)
 
perfetta!!!! sportività ed eleganza messi insieme....
e poi gli sport da 17 secondo me sono fantastici (sono di parte visto che li ho anch'io... :asd) )
interni spettacolari.... complimenti!!! :OK)
 
Bella macchina, ma alle frecce arancio, se vuoi distacco sulla fiancata, preferisco le nere o fumé, che dir si voglia... anche se le GTA sarebbero il max, magari con freccia a led interna... come le ho io!!!!
E poi, due bei adesivi BISCIONE sotto la freccia!!!
I paraurti in tinta sono belli... mi sembra che l'hai assettata... no?
Mbaciccio
 
mbaciccio":256mnsl1 ha detto:
E poi, due bei adesivi BISCIONE sotto la freccia!!!
I paraurti in tinta sono belli... mi sembra che l'hai assettata... no?
Mbaciccio

I Biscioni ----> troppo tamarri e poi non mi piacciono gli adesivi, voglio la macchina pulita :nod)

Assetto ----> Eibach Pro-kit (-35mm) + ritarati
 
NitroOscar#41":2ss5d9rj ha detto:
unico consiglio... antennino 156... secondo me molto meglio (anche qui sono di parte x' l'ho montato sulla mia.... :elio) )

Ho gia provato a montare 2 antennini corti, ma me li han ciulati nel giro di poche settimane :motz)

Ora ho un'antenna che è simile a quella della 159: cioè è fatta come la classica canna da pesca, ma è lunga la metà :nuovi010)
 
sinceramente 140 euro di battitacchi non li spendevo mai e poi mai....mi ci pagavo il 70% di un KIT XENON
molodiri":1s517qg1 ha detto:
chiccogarz":1s517qg1 ha detto:
si anch'io vorrei sapere dove hai preso quei battitacco????sono quelli che si vendono su ebay????

Risposta un po' tardiva :sarcastic) :

Questi battitacco li ho acquistati in Alfa Romeo, sono accessori originali: li ho pagati la bellezza di 140€...
N.B. Fatti così, esistono solo per la 3 porte

Hpim0781.jpg


Dettaglio:
Hpim0783.jpg
 
lukameraweb":2ggeefdw ha detto:
sinceramente 140 euro di battitacchi non li spendevo mai e poi mai....mi ci pagavo il 70% di un KIT XENON

beh..volendo anche il 90% :asd) come nel caso del comunitario gestito da principe.

cmq una cosa se piace non si sta a guardare quanto costa
 
Bellissima la tua nasona Molodiri

dalle foto si vede quanto sia figa quest'auto anche praticamente da originale :nod)
 
lukameraweb":2vaa1cfd ha detto:
sinceramente 140 euro di battitacchi non li spendevo mai e poi mai....mi ci pagavo il 70% di un KIT XENON

Beh, allora c'è chi ne spende 500 magari per un paraurti orribile... che rovina l'estetica della macchina :sarcastic)

Sono del parere che comunque 140€ sono tanti :shrug03) , ma a me piacevano una cifra :love)
Per gli Xeno, valuterò, anche se penso di montarli, magari, sulla prox auto :nod)

Ciao Buon Natale :kerstsmi)
 
Top