La mia nasona mi ha ispirato... FOTO Pag.1-2 - Botto Pag.4 - Nuovo Oba Pag.5

Stiffl3r":1tr83pym ha detto:
Io sinceramente già che ci sono se il carrozza lo conosci bene prenderei un paraurti diverso dall'originale e poi tanto il carrozza ti da i soldi :)
magari anche un csc ovale, aggiungi qualcosina ma la cambi un pochetto!
 
mukkopazzo":vubwttop ha detto:
almeno hai trovato una persona perbene che si è assunta le propie responsabilità!

la verità è ke gli scocciava il fatto ke avessi alzato il boiler così te lo ha abbassato di nuovo :asd)

a parte gli skerzi mi dispiace, vedrai ke si sistema tutto e tornerà a essere bella come prima :OK)
 
vabbè alla fine è solo la scocciatura di lasciarla dal carrozza, tanto il mercedessaro ripaga... :culo) :asd)
 
dottor house":2ze33o8j ha detto:
Un saluto a tutti voi ragazzi appassionati! la 147 è un gioiello inestimabile, complimenti pe la tua è bellissima.
:alè)
presentati nella sezione presentazioni cosi ti possiamo dare il benvenuto ;)
 
Grazie a tutti per la solidarietà :fluffle)

Volevo precisare che comunque non intendo cambiare niente, lascio tutto come era prima: niente paraurti diversi (dopo dovrei anche cambiare l'anteriore), niente scarichi sportivi (anche se qui sono un po' più tentato :asd) )

Ringrazio anche chi mi fa i complimenti per la :147) ... era proprio bella! Ma ritornerà... penso a fine settimana :drive)
 
bejita":ipn3l3in ha detto:
molodiri":ipn3l3in ha detto:
Mentre frenavo per fermarmi al semaforo, mi sfanalava pure :ka)


eh ? perchè? aveva i freni rotti? :confusbig)

No, perchè pensava che con l'arancio, invece di fermarmi, passassi accelerando :ka)
Mi sono fermato, anche perchè il semaforo è controllato dalle telecamere: se si passa con l'arancio c'è il rischio di beccarsi la multa e -6 punti dalla patente :cop)
 
Il tizio che faceva i fari aveva questa:

mercedes-classe-s.gif


:mecry2)
 
molodiri":r3q19ln5 ha detto:
Grazie a tutti per la solidarietà :fluffle)
Volevo precisare che comunque non intendo cambiare niente, lascio tutto come era prima: niente paraurti diversi (dopo dovrei anche cambiare l'anteriore), niente scarichi sportivi (anche se qui sono un po' più tentato :asd) )
Ringrazio anche chi mi fa i complimenti per la :147) ... era proprio bella! Ma ritornerà... penso a fine settimana :drive)

Sei a 2 metri dalla CSC,e mettiamolo sto scarico!! :asd)
 
teknomotion":2oqe0h4p ha detto:
molodiri":2oqe0h4p ha detto:
Grazie a tutti per la solidarietà :fluffle)
Volevo precisare che comunque non intendo cambiare niente, lascio tutto come era prima: niente paraurti diversi (dopo dovrei anche cambiare l'anteriore), niente scarichi sportivi (anche se qui sono un po' più tentato :asd) )
Ringrazio anche chi mi fa i complimenti per la :147) ... era proprio bella! Ma ritornerà... penso a fine settimana :drive)

Sei a 2 metri dalla CSC,e mettiamolo sto scarico!! :asd)

Il discorso è che non guadagnerei niente in prestazioni, praticamente niente nel sound... guadagnerei solo qualche attenzione in più da parte delle forze dell'ordine :cop)
 
Top