La mia nasona mi ha ispirato... FOTO Pag.1-2 - Botto Pag.4 - Nuovo Oba Pag.5

mi piace sto fatto che la nasona ti ha ispirato :asd) :asd) :asd) bel mezzo, complimenti! :OK)
 
Qualche foto degli interni:

Hpim0780.jpg


Hpim0782.jpg
 
teknomotion":wezf1446 ha detto:
Il colore degli interni mi ricorda qualcosa.. :D cambia 1 pò la forma.. :asd)

Mi sbaglio o tu hai fatto anche i fianchetti delle porte in pelle :scratch)

Io li ho in Alfatex neri ed effettivamente in pelle sarebbero stati un'altra cosa, anche se neri non mi dispiaciono (tutto il resto è nero)
 
Molto bella complimenti e molto simile alla mia, di cui a giorni farò un bel reportage..
Riprendendo il discorso dei battitacco...140€ sono una vera e propria rapina imho. :splat)
 
osotoiaia":ipjtibe3 ha detto:
Molto bella complimenti e molto simile alla mia, di cui a giorni farò un bel reportage..
Riprendendo il discorso dei battitacco...140€ sono una vera e propria rapina imho. :splat)

Grazie per i complimenti :nod)

Per i battitacco, diciamo che mi sono fatto il regalo di Natale 2004 :sarcastic) ... :sedia)

Aspettiamo il tuo reportage :OK)
 
Ragazzi, TRISTE aggiornamento :cry:

Sabato 24 Febbraio, ero in strada :drive) , ho rallentantato e poi frenato al semaforo arancio e..... :splat) TAMPONATO :motz)

E neanche da una macchina piccola, ma da un Mercedes S (20quintali di leggerezza) :?:

Risultati: posteriore distrutto, paraurti a pezzi, traversa piegata, scocca sotto il baule tutta ammaccata.. per fortuna non ho avuto conseguenze sull'asse posteriore. Con la constatazione amichevole abbiamo risolto... si è preso il torto ;)

Vi metto qualche foto:

147tamp1.jpg


147tamp2.jpg


147tamp3.jpg


Ora è in carrozzeria, ormai da una settimana... dovrebbe venir pronta per il prossimo week-end :nod)

Vi terrò informati :ciao)
 
Cavolo noo, mi spiace :cry: :cry:

Se non altro si è preso la colpa e paga lui com'è giusto che sia
 
Io sinceramente già che ci sono se il carrozza lo conosci bene prenderei un paraurti diverso dall'originale e poi tanto il carrozza ti da i soldi :)
 
Top