La mia MiTo

vexator":3u18wtyz ha detto:
anche la tua è molto bella (lo avevo già scritto) :OK)
Mi associo!!!!Veramente bellissima,piu' "sobria" forse di quella di jet ma molto moldo bella davvero,complimenti!!!ps i fari cosi sono un altro mondo!!!! :nod) :OK)
 
jet i miei complimenti.

molto belli i cerchi, purtroppo le mini per i miei gusti sovraccaricano troppo la linea. Per le cornici fanali invece ti dico se sono carine perchè in generale preferisco le cromate (sul nero e sul rosso le trovo il top) mentre le tue sono comunque meglio di quelle titanio. Quindi che hai fatto le hai grattate e verniciate o le hai prese nuove grezze e le hai verniciate?

Il faro brunito sul nero è una figata :OK)
 
Grazie Rail.
Le cornici le ho prese grezze e verniciate, da quando ho potuto vedere una MiTo nera con le cornici in tinta ho voluto cambiarle e alla fine l'ho fatto. Su altri colori vedo bene il contrasto, auto rossa e particolari neri lucidi o carbonio(tra cui le cornici) mi piace molto :nod)
 
Pastiglie intermedie tarox(le originali le avevo praticamente finite), dischi baffati Tarox F2000, tubi in treccia e olio nuovo racing Motul RBF600, dalle caratteristiche più che ottime :X)
 
147jet":3slwcwrv ha detto:
Grazie Rail.
Le cornici le ho prese grezze e verniciate, da quando ho potuto vedere una MiTo nera con le cornici in tinta ho voluto cambiarle e alla fine l'ho fatto. Su altri colori vedo bene il contrasto, auto rossa e particolari neri lucidi o carbonio(tra cui le cornici) mi piace molto :nod)
Cosa ne hai fatto di quelle cromate?
 
Quindi la MiTo sia per i 17" che per i 18" monta sempre delle 215... non sapevo... in effetti sì, ci vorrebbe una misura un po' più grande come impronta, almeno delle 225...
 
Top