La mia MiTo

147jet":2tklwq8f ha detto:
2-3 volte, salendo sui ponti in officina, durante la circolazione sto attendo e l'assetto rigido non fa abbassare più tanto l'auto, ero nella stessa condizione sulla 147 con l'anteriore GTA Evo, quindi ci sono abituato :nod)

è più bassa della mia e infatti mi meraviglio che tu abbia toccato solo 2-3 volte.... il mio paraurti è tutto grattugiato nella parte inferiore :scratch)
 
Beh, attenzione a prendere i dislivelli di traverso e soprattutto evitare certi percorsi vogliono dir tanto :nod)
Poi, appunto, come sulla 147 con il medesimo assetto sono fortunato che l'auto si abbassa poco, quindi l'altezza resta quella!
 
R: Re:

lelesch81":sr4xeggj ha detto:
147jet":sr4xeggj ha detto:
teknomotion":sr4xeggj ha detto:
Infatti,Pier..penso anche io che le 215vadano bene..c'è da dire che dipende anche dal tipo di gomma :D
;) Al cambio gomme non è detto che non monto le Toyo :nod) Purtroppo in questa misura la scelta è poca->No Bridge RE050 :(

IL problema è che sulla mito si ripete lo stesso problema della 147.. ha delle misure un po' "Poco" commerciali...

Oddio, le 205 ce le hanno di serie quasi tutte le auto che montano cerchi da 16... E anche le 215, ce le hanno moltissime auto col.cerchio da 17, tra cui golf, polo, Astra gtc, mito, nuova medica, 207....insomma sono tra le gomme più comuni in assoluto

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
img0090gl.jpg



Pubblico anche il video promesso del sound :D

[youtube]IibyW-P7qgE[/youtube]
 
ehehe..comunque mi dispiace non poter registrare l'audio con un sistema più fedele, l'unica cosa che ho è la mia fotocamera,
 
Beh, è quello per GPA SS ;)

Si, è dritto, ma dritto lo è già di serie sulla MiTo 155cv e superiori, solo che ovviamente il diametro è inferiore.
 
Si, magari influisce anche il diametro dei tubi sul sound! Il Gtech, che è lo scarico omologato più rumoroso che ci sia per MiTo/GPA, ha guardacaso un diametro di 70 mm.
Comunque anche da originale non è che sia muta imho
 
Top