no bhe per il poco peso della macchina e i 170cv al massimo delle versioni di serie le misure già esistenti bastano... il problema è per 147jet che ha una cavalleria un pò più folta diciamo :lol2)
LoreBBB":1xa9oj6r ha detto:no bhe per il poco peso della macchina e i 170cv al massimo delle versioni di serie le misure già esistenti bastano... il problema è per 147jet che ha una cavalleria un pò più folta diciamo :lol2)
ah ok! :OK)147jet":33rx4jvd ha detto:Si, le più larghe che si possano montare da libretto :nod) stessa cosa per la QV!
punto td":3fyouhtg ha detto:ah ok! :OK)
33Boxer":3fyouhtg ha detto:Provare ad omologarle le 225 potrebbe aver senso? :scratch)
Sì, esatto, i pneumatici da 17" poi si distinguono in base al tipo di cerchi, cerchi 17" sport 215/45 r17(come 147), cerchi elegance(a raggi) 205/45 r17(se non erro)33Boxer":3fyouhtg ha detto:Quindi la MiTo sia per i 17" che per i 18" monta sempre delle 215... non sapevo... in effetti sì, ci vorrebbe una misura un po' più grande come impronta, almeno delle 225...
Railman":3fyouhtg ha detto:Cosa ne hai fatto di quelle cromate?
147jet":2eiz0mux ha detto:Boh :scratch) Anni fa anche le Ferrari stradali giravano con cerchi da 15", gomme a spalla bassa ma larghe 205 o 215 ed avevano più di 215cv.
vexator":1o4rxmqp ha detto:147jet":1o4rxmqp ha detto:Boh :scratch) Anni fa anche le Ferrari stradali giravano con cerchi da 15", gomme a spalla bassa ma larghe 205 o 215 ed avevano più di 215cv.
il paragone non regge, le ferrari sono auto di merda :asd)
vexator":11t3a1i8 ha detto:147jet":11t3a1i8 ha detto:Boh :scratch) Anni fa anche le Ferrari stradali giravano con cerchi da 15", gomme a spalla bassa ma larghe 205 o 215 ed avevano più di 215cv.
il paragone non regge, le ferrari sono auto di merda :asd)
vexator":2rvs0hs0 ha detto:il paragone non regge, le ferrari sono auto di merda :asd)147jet":2rvs0hs0 ha detto:Boh :scratch) Anni fa anche le Ferrari stradali giravano con cerchi da 15", gomme a spalla bassa ma larghe 205 o 215 ed avevano più di 215cv.
penso di riferisse alle esclamazioni di Montezemolo tempo fa..teknomotion":3ner5g2o ha detto:vexator":3ner5g2o ha detto:il paragone non regge, le ferrari sono auto di merda :asd)147jet":3ner5g2o ha detto:Boh :scratch) Anni fa anche le Ferrari stradali giravano con cerchi da 15", gomme a spalla bassa ma larghe 205 o 215 ed avevano più di 215cv.
Cavolo,mi toccherà prendere un'Audi ricarrozzata,allora..(la fanno sempre in Italia,però..) :sic)
Al cambio gomme non è detto che non monto le Toyo :nod) Purtroppo in questa misura la scelta è poca->No Bridge RE050teknomotion":3nilzagr ha detto:Infatti,Pier..penso anche io che le 215vadano bene..c'è da dire che dipende anche dal tipo di gomma
147jet":uqgwcact ha detto:Al cambio gomme non è detto che non monto le Toyo :nod) Purtroppo in questa misura la scelta è poca->No Bridge RE050teknomotion":uqgwcact ha detto:Infatti,Pier..penso anche io che le 215vadano bene..c'è da dire che dipende anche dal tipo di gomma
147jet":urozkah2 ha detto:Ecco un video del sound dello scarico ora:
147jet":16jjlhvt ha detto:Peccato avere una digitale che fa foto ottimamente ma che non registra l'audio con la stessa qualità, renderebbe meglio l'idea :nod)
147jet":1h12q63j ha detto:Già...attrezzarmi con un camcorder è impossibile, io non l'ho e nessun amico mi pare che ce l'abbia.
Magari capiterà la prossima annata lo Speedday di Monza.