La mia MiTo

no bhe per il poco peso della macchina e i 170cv al massimo delle versioni di serie le misure già esistenti bastano... il problema è per 147jet che ha una cavalleria un pò più folta diciamo :lol2)
 
LoreBBB":1xa9oj6r ha detto:
no bhe per il poco peso della macchina e i 170cv al massimo delle versioni di serie le misure già esistenti bastano... il problema è per 147jet che ha una cavalleria un pò più folta diciamo :lol2)

sìsì è vero, ma giusto un po'... :asd)

Provare ad omologarle le 225 potrebbe aver senso? :scratch)
 
punto td":3fyouhtg ha detto:
:)

33Boxer":3fyouhtg ha detto:
Provare ad omologarle le 225 potrebbe aver senso? :scratch)

Boh :scratch) Anni fa anche le Ferrari stradali giravano con cerchi da 15", gomme a spalla bassa ma larghe 205 o 215 ed avevano più di 215cv.
Per ora penso di non fare niente.


33Boxer":3fyouhtg ha detto:
Quindi la MiTo sia per i 17" che per i 18" monta sempre delle 215... non sapevo... in effetti sì, ci vorrebbe una misura un po' più grande come impronta, almeno delle 225...
Sì, esatto, i pneumatici da 17" poi si distinguono in base al tipo di cerchi, cerchi 17" sport 215/45 r17(come 147), cerchi elegance(a raggi) 205/45 r17(se non erro)


Railman":3fyouhtg ha detto:
Cosa ne hai fatto di quelle cromate?

Le altre cornici le ho vendute.
 
vexator":2rvs0hs0 ha detto:
147jet":2rvs0hs0 ha detto:
Boh :scratch) Anni fa anche le Ferrari stradali giravano con cerchi da 15", gomme a spalla bassa ma larghe 205 o 215 ed avevano più di 215cv.
il paragone non regge, le ferrari sono auto di merda :asd)

Cavolo,mi toccherà prendere un'Audi ricarrozzata,allora..(la fanno sempre in Italia,però..) :sic)
 
teknomotion":3ner5g2o ha detto:
vexator":3ner5g2o ha detto:
147jet":3ner5g2o ha detto:
Boh :scratch) Anni fa anche le Ferrari stradali giravano con cerchi da 15", gomme a spalla bassa ma larghe 205 o 215 ed avevano più di 215cv.
il paragone non regge, le ferrari sono auto di merda :asd)

Cavolo,mi toccherà prendere un'Audi ricarrozzata,allora..(la fanno sempre in Italia,però..) :sic)
penso di riferisse alle esclamazioni di Montezemolo tempo fa..
 
teknomotion":3nilzagr ha detto:
Infatti,Pier..penso anche io che le 215vadano bene..c'è da dire che dipende anche dal tipo di gomma :D
;) Al cambio gomme non è detto che non monto le Toyo :nod) Purtroppo in questa misura la scelta è poca->No Bridge RE050 :(


Ecco un video del sound dello scarico ora:

[youtube]bFB4DavLnD0[/youtube]
 
147jet":uqgwcact ha detto:
teknomotion":uqgwcact ha detto:
Infatti,Pier..penso anche io che le 215vadano bene..c'è da dire che dipende anche dal tipo di gomma :D
;) Al cambio gomme non è detto che non monto le Toyo :nod) Purtroppo in questa misura la scelta è poca->No Bridge RE050 :(

IL problema è che sulla mito si ripete lo stesso problema della 147.. ha delle misure un po' "Poco" commerciali...
 
Peccato avere una digitale che fa foto ottimamente ma che non registra l'audio con la stessa qualità, renderebbe meglio l'idea :nod)
 
Già...attrezzarmi con un camcorder è impossibile, io non l'ho e nessun amico mi pare che ce l'abbia.
Magari capiterà la prossima annata lo Speedday di Monza.
 
E' passato più di un anno, l'estetica non è cambiata, possiamo indire un "trova le differenze", una c'è :)
Comunque posto tre fotine fatte oggi, da tanto tempo non ne scattavo più :nod)

img9649t.jpg


img9652s.jpg


img9659r.jpg
 
2-3 volte, salendo sui ponti in officina, durante la circolazione sto attendo e l'assetto rigido non fa abbassare più tanto l'auto, ero nella stessa condizione sulla 147 con l'anteriore GTA Evo, quindi ci sono abituato :nod)
 
Top