La mia MiTo

Lo trovi così esagerato?! Per me è veramente l'opposto :nod)


vexator":8lxv278i ha detto:
Thanks


yeoo":8lxv278i ha detto:
non preoccuparti anche io mi ero promesso di lasciarla originale e dopo appena 1 mese già avevo inziato ed ora è in carrozzeria a subire l'ennesimo facelift! ahahahah

sempre bellissima cmq complimenti! :spin)

Altre novità sulla tua? Estrattore come avevi scritto?
Io sto pensando alle minigonne, magari come le tue :nod)



teknomotion":8lxv278i ha detto:
Rispondo io (scusa Pier..) :asd) è un terminale Ragazzon :OK)
Ma figurati, hai fatto benissimo a rispondere.

ferdinando88":8lxv278i ha detto:
bella bella bella...ma la marmitta qual'è?
Come ha detto Tino è il classico terminale Ragazzon OO (diametro 80mm) abbinato al centrale linea maggiorata.

img2031f.jpg
 
147jet":3n3tmas4 ha detto:
Lo trovi così esagerato?! Per me è veramente l'opposto :nod)

Si nota troppo la pancia e si armonizza male col para, a mio avviso. Troppo posticcio. :nod)
 
Io lo trovo adatto, l'ho scelto dopo averlo visto e sentito da vicino proprio su una MiTo. Trovo, oramai, poco adatto quello originale, sembra troppo piccolo...
 
per me quel terminale ci sta da Dio!!! non oso immaginare il sound, purtroppo ho il 1.6 JTDm ed il sound per me è solo un sogno da realizzare con la futura auto! ahahahah

sì novità sulla mia, è sotto i ferri e sto iniziando a modificare il para posteriore al quale sarà raccordato il sottoparurti Magneti Marelli che mi arriva tra qualche giorno, monterò poi un duplex tondo da 102mm Ragazzon + centrale. Inoltre ho acquistato retromarcia e retronebbia oscurati in modo da rendere ancora più cattivo il posteriore. diciamo che il risultato finale somiglierà un pò a questo...

magnetimarelli1.jpg


magnetimarelli3.jpg


Se posso darti un consiglio riguardo le minigonne non esitare a scegliere le Lester come le mie, non immagini quanto le donino e quanto cambi faccia con le mini, sembra molto più cattiva, la qualità è ottima, sono in vetroresina e seguono armonicamente la stupenda linea della mi.to.
ormai è un anno e mezzo che ho quest'auto, più passa il tempo e più mi piace...a 360°
 
Ma le mini in vetroresina,non sono un pò delicate..? :scratch)
Per quanto riguarda lo scarico,se fosse così,non lo monterei mai (se ne parla in moltissime disc...) :ka)

2r61fkw.jpg
 
le mini in vetroresina possono essere delicato se l'auto è talmente bassa da poterne compromettere l'integrità con probabili urti! ma la mito anche assettata non mi permette di correre questi rischi fortunatamente! nonostante il para anteriore urti praticamente ovunque! ahahah

per il duplex la forma è quella ma il finale è tondo non ovale! non capisco perkè non lo monteresti, io l'ho visto in funzione, tratto nel mio negozio Ragazzon da anni e la qualità è eccellente!
 
yeoo":3s2g7hxi ha detto:
per me quel terminale ci sta da Dio!!! non oso immaginare il sound, purtroppo ho il 1.6 JTDm ed il sound per me è solo un sogno da realizzare con la futura auto! ahahahah

sì novità sulla mia, è sotto i ferri e sto iniziando a modificare il para posteriore al quale sarà raccordato il sottoparurti Magneti Marelli che mi arriva tra qualche giorno, monterò poi un duplex tondo da 102mm Ragazzon + centrale. Inoltre ho acquistato retromarcia e retronebbia oscurati in modo da rendere ancora più cattivo il posteriore. diciamo che il risultato finale somiglierà un pò a questo...

http://digilander.libero.it/yeoo83/Mitu ... relli1.jpg
http://digilander.libero.it/yeoo83/Mitu ... relli3.jpg

Se posso darti un consiglio riguardo le minigonne non esitare a scegliere le Lester come le mie, non immagini quanto le donino e quanto cambi faccia con le mini, sembra molto più cattiva, la qualità è ottima, sono in vetroresina e seguono armonicamente la stupenda linea della mi.to.
ormai è un anno e mezzo che ho quest'auto, più passa il tempo e più mi piace...a 360°

Guarda, un giorno avevo fatto questo video:


[youtube]BCYLSep0QUU[/youtube]

Adesso il sound è aumentato :nod)





Comunque non avevo mai visto le foto della Magneti Marelli con i particolari aggiuntivi in tinta! Che figata! :clap)
La tua modifica consiste negli allargamenti ai lati dell'estrattore come le foto postate?
Interessanti retromarcia e retronebbia oscurati, ho voglia di vederne l'effetto :)
Ok..per le mini ci penserò seriamente :nod)
Comunque complimenti per le modifiche che le stai facendo.
Su questa mi sto concentrando, per ora, sul motore.



teknomotion":3s2g7hxi ha detto:
Ci sta bene,peccato che CSC non ne faccia uno simile (l'avrei preferito per il sound)..è sicuramente meno "appeso" di altri modelli.. :nod)

Eh già, fanno solo quello visto sulla preserie con le uscite "sfalsate"
 
yeoo":140poii4 ha detto:
le mini in vetroresina possono essere delicato se l'auto è talmente bassa da poterne compromettere l'integrità con probabili urti! ma la mito anche assettata non mi permette di correre questi rischi fortunatamente! nonostante il para anteriore urti praticamente ovunque! ahahah
per il duplex la forma è quella ma il finale è tondo non ovale! non capisco perkè non lo monteresti, io l'ho visto in funzione, tratto nel mio negozio Ragazzon da anni e la qualità è eccellente!

Avevo le mini in vetroresina+assetto,e mi son durate pochissimo.. :splat)
Per quanto riguarda lo scarico,tu,ovviamente,rivendendolo,ne devi per forza parlar bene.. :baby) qualità a parte (il mio centrale Ragazzon fa un pò pena,è già da buttare dopo soli 3 anni,mai preso botte,auto sempre in garage..) è proprio il funzionamento meccanico che non è come dovrebbe essere,ti consiglio di leggere le varie disc. che ci sono in giro :OK)
 
teknomotion":3p0mnn63 ha detto:
yeoo":3p0mnn63 ha detto:
le mini in vetroresina possono essere delicato se l'auto è talmente bassa da poterne compromettere l'integrità con probabili urti! ma la mito anche assettata non mi permette di correre questi rischi fortunatamente! nonostante il para anteriore urti praticamente ovunque! ahahah
per il duplex la forma è quella ma il finale è tondo non ovale! non capisco perkè non lo monteresti, io l'ho visto in funzione, tratto nel mio negozio Ragazzon da anni e la qualità è eccellente!

Avevo le mini in vetroresina+assetto,e mi son durate pochissimo.. :splat)
Per quanto riguarda lo scarico,tu,ovviamente,rivendendolo,ne devi per forza parlar bene.. :baby) qualità a parte (il mio centrale Ragazzon fa un pò pena,è già da buttare dopo soli 3 anni,mai preso botte,auto sempre in garage..) è proprio il funzionamento meccanico che non è come dovrebbe essere,ti consiglio di leggere le varie disc. che ci sono in giro :OK)

dopo 3 anni??? eh...devi vedè se ce l'ho ancora montato tra 3 anni! ahahahah
skerzi a parte...non devo per forza parlare bene di un prodotto se lo vendo anche perchè non essendo l'unico ed avendo anche tanti altri marchi da proporre quando parlo con un cliente potrei proporre altro! invece chi ha possibilità di spendere non vuole sentir ragioni e compra sempre ragazzon preferendolo a tanti altri marchi tra i quali uno in assoluto che io adoro per rapporto qualità/prezzo ovvero Asso. Comunque evito di leggermi le discussioni in giro perchè ormai ho deciso per quello e l'ho comprato, mi piace in tutto, non ho bisogno di migliorare il sound perchè è diesel e per l'estetica/forma/funzionalità l'ho scelto.

per quanto riguarda le mini io posso assicurarti che nel mio club le abbiamo quasi tutti in vtr e nessuno ha mai avuto problemi a parte chi ha l'auto a 2 cm da terra nel laterale ma lì è ovvio che succeda...ne sei consapevole insomma! :asd)
 
yeoo":2qtv29zg ha detto:
per me quel terminale ci sta da Dio!!! non oso immaginare il sound, purtroppo ho il 1.6 JTDm ed il sound per me è solo un sogno da realizzare con la futura auto! ahahahah

sì novità sulla mia, è sotto i ferri e sto iniziando a modificare il para posteriore al quale sarà raccordato il sottoparurti Magneti Marelli che mi arriva tra qualche giorno, monterò poi un duplex tondo da 102mm Ragazzon + centrale. Inoltre ho acquistato retromarcia e retronebbia oscurati in modo da rendere ancora più cattivo il posteriore. diciamo che il risultato finale somiglierà un pò a questo...

magnetimarelli1.jpg


magnetimarelli3.jpg


Se posso darti un consiglio riguardo le minigonne non esitare a scegliere le Lester come le mie, non immagini quanto le donino e quanto cambi faccia con le mini, sembra molto più cattiva, la qualità è ottima, sono in vetroresina e seguono armonicamente la stupenda linea della mi.to.
ormai è un anno e mezzo che ho quest'auto, più passa il tempo e più mi piace...a 360°


qual è il nome della casa produttrice del paraurti posteriore?
 
vexator":2elcv1ds ha detto:
molto bella complimenti, in assoluto la mito più bella che abbia mai visto: elegante, sportiva e raffinata... con un bel o' di sostanza.
Hai messo le cornici in tinta? hai fatto anche i fari anteriori tipo "gta"?
Eh eh :elio) , grazie.
Si, fari GTA e tutte le cornici in tinta.

faro.jpg




33Boxer":2elcv1ds ha detto:
Concordo con Giovanni: davvero la MiTo più bella vista fino ad ora. Pier complimenti per le modifiche che hai apportato e stai apportando. :OK)
Grazie ;)
Comunque fammi aggiungere anche potente!! :asd) :elio)
 
Con i fari così è davvero un'altra macchina, molto molto più bella che originale.

Sì hai ragione, soffermandomi sulle modifiche estetiche avevo un attimo perso di vista giusto quelle due modifichine meccaniche... :asd)
 
:asd) :asd)
In settimana proverò a sentire la ditta Colombo&Bariani per gli assi a camme, in particolare per far modificare i miei.
Ma sicuramente, se farò questa modifica, sarà più avanti :nod)
 
Top