La mia MiTo

147jet":3bk74w2e ha detto:
Si, magari influisce anche il diametro dei tubi sul sound! Il Gtech, che è lo scarico omologato più rumoroso che ci sia per MiTo/GPA, ha guardacaso un diametro di 70 mm.
Comunque anche da originale non è che sia muta imho

bellissimo anche da originale lo scarico del 155...piu bello della GPA perche voi avete il centrale dritto piuttosto che silenziato gpa.
 
Già, già, sulla MiTo c'è di serie il diretto, tant'è che tanti utenti di GPA prendono il centrale diretto originale di chi ha messo un aftermarket su MiTo.
Sulla APE invece hanno messo il diretto :smokin)
 
147jet":1imviob1 ha detto:
Già, già, sulla MiTo c'è di serie il diretto, tant'è che tanti utenti di GPA prendono il centrale diretto originale di chi ha messo un aftermarket su MiTo.
Sulla APE invece hanno messo il diretto :smokin)

non mi piace ne la gpa ne l'ape... :nono)
 
gabry3x":45erbg07 ha detto:
147jet":45erbg07 ha detto:
Già, già, sulla MiTo c'è di serie il diretto, tant'è che tanti utenti di GPA prendono il centrale diretto originale di chi ha messo un aftermarket su MiTo.
Sulla APE invece hanno messo il diretto :smokin)

non mi piace ne la gpa ne l'ape... :nono)

Che abbiano messo il diretto sulla APE è una buona cosa, probabilmente si sentono di più gli scoppiettii cambiando marcia :)
A me piace qualcosa di più "esagerato" ovviamente, il Supersprint ad esempio :D

Poi, ok, c'è anche la Gtech che fa un bello scarico, probabilmente con la sola marmitta si ottiene il suond di centrale e finale di altre marche, ma si legge che magari dopo un anno si rovina la cromatura e cose di questo tipo, e chi vuole mettere il centrale è vincolato al diametro di 70 mm che imho è veramente troppo grande.



vexator":45erbg07 ha detto:

Abarth Punto Evo, come sulla MiTo hanno messo il centrale diretto
 
scusa...non avevo visto le altre foto....:)cmq veramente bella..mi sa ke abbiamo lo stesso stile...no tuning,ma (rellystico ,pistaiolo):)vieni nel mio garace ciaooo e complimenti
 
vexator":gvqg8gh1 ha detto:

l'ape cross ovvio!!! :asd) ci sono arrivato anche io dopo che ho letto i messaggi successivi, giuro che leggendo così di sfuggita l'ho associato all'ape cross tipo bombolaio degli anni che furono :asd)
 
zio_rick":1vg9lt44 ha detto:
vexator":1vg9lt44 ha detto:

l'ape cross ovvio!!! :asd) ci sono arrivato anche io dopo che ho letto i messaggi successivi, giuro che leggendo così di sfuggita l'ho associato all'ape cross tipo bombolaio degli anni che furono :asd)
fecero anche una versione per ragazzi, con roll-bar, autoradio e altre tamarrate.... ovviamente non ebbe per niente successo. Nella mia città ne girava uno, il tipo che lo guidava ogni volta veniva fermato e picchiato da altri coetanei (giuro!) :asd)
Non ricordo il nome, facevano anche la pubblicità in tv, forse ape sport...
scusate l'ot
 
Raggiunti qualche sera fa i 100 mila km

IMG_20140826_220146.jpg


Finalmente ho trovato uno specchio retrovisore interno elettrocromico come cercavo da tempo :elio) A tempo debito potrei caricare qualche nuova foto :nod)
 
Top