La mia bianchina!

VaErUlEsSs":3cud7ulq ha detto:
@elvis: preferisco la rigatura cosi verticale piuttosto che circolare.. :D

@ren: sai che non so se lucidarla o meno? Perchè così è molto simile alla pellicola che ho usato per le mostrine delle maniglie..

ah, ok.. effettivamente si abbina meglio alla pellicola che hai usato per le maniglie..

allora lascia così..non penso i numeri si scoloriscano se lo fai col tampone

VaErUlEsSs":3h6ttfnx ha detto:
dici che basta tirare? allora scendo e provo :D la mia è diesel, so che cambia dalla benzina..

si, che io sappia devi solo tirare verso l'alto, non ci sono viti ne altri blocchi..

autoren":9icy49a9 ha detto:
allora lascia così..non penso i numeri si scoloriscano se lo fai col tampone

secondo me si invece.. per lucidare bisogna usare una pasta abrasiva, in più il tampone essendo morbito entrerebbe nella scanalatura rovinando la vernice nera...
io eviterei, a meno che non vuole farlo cme ha fatto un'altro utente che lo ha lucidato a specchio con anche i numerini lucidi.. che sinceramente non è affatto male..
ren, ti ricordi chi è l'utente?

bisogna tirare un bel pò mi sà,occhio a non dartelo sui denti o sfondare il cielo :asd)

VaErUlEsSs":1o66k24o ha detto:
ragazzi c'è come una bullone ma a testa piatta, devo toglierlo prima di provare a tirare..
vai toglilo.. non mollare...

......prrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooottttttttttttttttttttttttt...............

come non detto.. sarà stato lo sforzo......

:crepap)

ho già avuto una brutta esperienza con il pomello del cambio di mio padre, mi sono tagliato una gamba -.- 7 punti di sutura! Spero di non lasciarci qualche incisivo

VaErUlEsSs":1p1q2r4i ha detto:
ho già avuto una brutta esperienza con il pomello del cambio di mio padre, mi sono tagliato una gamba -.- 7 punti di sutura! Spero di non lasciarci qualche incisivo
:?: :asd)

VaErUlEsSs":3jvfm62l ha detto:

quindi se vediamo uno che corre urlando con un pomello al posto dell'occhio sei tu??
:asd)

oh io tiro ma sto maledetto non viene! lo faccio saltare con la dinamite! ho visto che è ricoperto da uno strato sottile di pelle se riesco a smontarlo lo rivesto bene bene!

VaErUlEsSs":3w2pilbr ha detto:
oh io tiro ma sto maledetto non viene! lo faccio saltare con la dinamite! ho visto che è ricoperto da uno strato sottile di pelle se riesco a smontarlo lo rivesto bene bene!

va che devi tirare mooolto forte, ho letto da qualche parte che bisogna essere belli convinti, e mi sa che mentre tiri devi schiacciare la siringa..
se riesci a togliere il vecchio rivestimento verrà un lavoro sublime..

e non mollare ancora eh.... :asd)

ho fatto una piccola ricerca e....
devi dare un paio di strattoni secchi e viene via.. ti devi mettere con una gamba da una parte e l'altra nell'altro lato.. occhio che da quel momento la tua voce cambierò irrimediabilmente.. sai.. il freno a mano finirà proprio li...
se non ce la fai o lo rivesti da montato oppure vai in un'officina e te lo fai togliere con un estrattore.. in alfa fanno così..

Ce l ho fatta!!!! Ho fatto come ha detto ren, ho tirato tenendo tutta la siringa ed è venuto via con tutta la siringa la cuffia e il profilo cromato XD ora la rivesto, pelle nera o marrone? :scratch)

P.S. Mi sono rotto un paio di dita per toglierlo! Giuro che questo è l'ultimo pomello che smonto!