La mia alfetta!

vacca che incubo se mi fanno trovare una golf...sapete con i miei amici parlo sempre male delle golf, quindi ci sono dispute frenetiche sulla qualità delle wolkswagen, che secondo me non su tutti i modelli è così eccelsa. Poi la mia ragazza mi prenderebbe per il culo a vita, sarei un ipocrita..cmq anche se dovessi cambiare macchina, cosa che non farei così serenamente, mi mancherà il suono del mio scarico csc a 7000 rpm che faceva vergognare la mia ragazza quando passavo in centro abitato :asd)
 
un mio collega ieri ha piantato una valvola al suo 1.2 tsi!
e rideva della mia frizione cambiata a 44mila km! :crepap)
 
ahahaahah voi ridete ma i miei mi hanno già cominciato a dire di non comprare un'altra 147. Inisistono su sto concessionario che scolsiglia di prendere la 147, e mi hanno chiesto se stato pensando a una macchina nuova: non una che costi tanto ovviamente, ma una punto penso che ci uscirebbe. La mia risposta è stata: NO, mi avete distrutto una 147, e rivolgio una 147. La punto T-jet mi ha sempre affascinato, però non passerò mai da alfa a fiat finchè potrò, sarebbe un trauma :D :D :D :D cmq quì è pieno di truzzi, madonna, l'altro giorno allo stesso semaforo dove ho visto l'alfa, siccome c'è un lungo rettilineo a tre corsie per senso di marcia, c'erano due muscle car che facevano una specie di gara :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
alfa e fiat sono la stessa cosa :asd) una volta l'alfa era alfa :love) ma ora...comunque sia lascia perdere quel concessionario :KO)
 
bravo mingo!saranno la stessa cosa,ma neanche io passerei mai da alfa a fiat! :OK) poi basta co sti luoghi comuni che l'alfa non va,ogni auto,ogni modello,ogni marchio,ha i propri talloni di achille,compresa la famosissima golf,poi c'è a chi va meglio e a chi peggio,tutto qua,vai di alfa!allora che dici,ti piacerebbe un gt?ha anche dei pezzi in comune con la 147...
senti,fotografaci un po'qualche" truzzo"...sono curioso,le muscle car sono stupende!certo,non ti far vedere senno' te menano :member) :asd) !
 
mah.. ora come ora la 147 ha un prezzo abbordabile... e sec me ora come ora chiunque voglia una vettura con buone prestazioni a prezzi accettabili ci dovrebbe fare un pensierino.
Ci sono in giro Q2 a 13000 euro con pochi km...
distintive con 60000 km a meno di 8000 euro.... (ovviamente 1.9 jtdm 8v)
secondo me come prezzo non è male... altro che fiat bravo da 20000 euro :| o golf 1.6 105 cavalli (che non tirano) a oltre 20000 euro :|
ormai la cosa che conta in italia è avere la macchina nuova.... ecco dove si buttano i soldi.
 
mettetevi il cuore in pace..l'alfa secondo me è morta con la 75..poi sbaglierò :ka)
 
entro domani dovrò prendere una decisione. Mio padre vorrebbe ripararla se l'assicurazione paga tutto, però forse riusciamo a farci dare 3500 euro, e ho trovato questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... ce=message, è fantastica :eek:hmamma) :eek:hmamma) Vorrei passare al diesel perchè con il gpl ho avuto un sacco di problemi, però mi mancherà troppo il suono del motore. Come prestazioni il 120 cv è tanto diverso dal 105 ho è lo stesso? Consuma di più? E rispetto ad un jtd 120 c'è un abisso di differenza come ripresa e tutto? Sò che il 120 ha il variatore di fase per dare più coppia ai bassi no?
 
il suond ti mancherà di sicuro :nod) come consumi siamo là,dovrebbe girare più alto il 120 ed essere più godibile per via del variatore (che mi sembra dia problemi?) se prendi il disel potresti optare per il 140 o 150 :elio) la coppia ti farà dimenticare il 1.6 :nod)
molto bella quella dell'annuncio
 
si, ma, ren....
forse ti è sfuggito un piccolo particolare...
il suo budget è di 3.500 euro....
:eek13)
 
Top