La mia alfetta!

c'è n'erano di belle :( calcola poi il passaggio sui 6-700 euro
 
infati è proprio per quello che rimango per quella che ho postato io..
bella, jtd, chilometraggio decente, inerni in pelle tenuti benissimo, prezzo nel budget ed ulteriormente trattabile... :nod)

mingo, che aspetti??? :sgrat)
 
autoren":204l0x1g ha detto:
è il 115 non 120,bella però :nod)

va beh, sti cazzi.. con tutto quello che ha su, 3500 trattabili, caz vuoi di più? secondo me se lui prende 3500 dall'assicurazione trattando il prezzo di quella ci fa uscire giusto giusto anche il passaggio.. in più avrebbe tutti i ricambi della sua da tenersi e il motore/cambio da rivendere (e con tutti i ts che spaccano la cinghia penso che in una settimana lo vende)
 
vi ringrazio innanzitutto per i consigli, li apprezzo veramente :ubriachi) Entro la giornata di lunedì saprò cosa deciderà l'assicurazione, o meglio fino a quanto il perito vuole risarcire il danno. Premesso che appunto non sono sicuro sul da farsi, se rottamarla o farla aggiustare, perchè alla fine se ne prendo una usata dovrò contare almeno qualche lavoretto da fare, il mio dubbio rimane sul carburante. Io vorrei passare al diesel perchè con il gpl non mi sono trovato granchè, soste in autostrada ogni 250 km, consumi alti, ho avuto molti problemi all'impianto, però il suono, l'emozione di tirare le marce e sentire lo scarico... :sbav) :sbav) :sbav) poi quella TI che ho trovato da 120 cavalli è proprio bella!!! al massimo mi compro una camaro quì in america e me la faccio spedire in italia :D
 
STUPENDA LA CAMAROOOOO!dai,riportatene una :nod) ,guarda,se il problema sono i consumi,e tu hai una guida brillante,scarterei il benzina...prenditi una 147 o 115 o 120 cv jtd e risolvi,nella guida di tutti i giorni hanno il giusto sprint e la coppia diesel trae d'impaccio piu' di qualche volta,lo so...dovrai rinunciare a rombo e allungo,ma se a benzina non ci vuoi andare(ma al massimo gpl)....questo "passa il convento" :lol: poi,se vuoi il rombo,prenditene anche una d'epoca a non troppi soldi,tipo una 75 o 33,iscritta asi,paghi poco di bollo,meno di assicurazione e ascolti il vero rombo alfa di una volta :OK)
 
non è che sia un aspirato da paura il 1.6,secondo me la coppia del disel te lo farà dimenticare..poi se riesci a tirare fuori qualche soldino in più prendi il 140-150 :nod) vedrai :elio)
 
autoren":362yyz6j ha detto:
non è che sia un aspirato da paura il 1.6,secondo me la coppia del disel te lo farà dimenticare..poi se riesci a tirare fuori qualche soldino in più prendi il 140-150 :nod) vedrai :elio)

si, infatti.. un conto se parlassimo di un benza di quelli seri, ma nel confronto tra 105 cv benza e 120 disel è più divertente il secondo anche se il suono è brutto..
 
nicoalfista":2y5k62wj ha detto:
Sembra di andare via con un ducato...io la 147 la vedo bene a benzina
..anzi tutte le auto...
:asd) il mio ducato spinge che è una meraviglia..và tanto quanto il clio 1.8 16v che avevo :nod) con la differenza che è molto più godibile per via dei 30.7 kgm di coppia e poi posso "correre in silenzio" con l'aspirato se hai anche solo lo scarico ti sentono a km che arrivi :ka) infatti mi chiedevo se sarei ancora "capace" di viaggiare con un aspirato da 7.500 giri :scratch)
 
nicoalfista":1ci3vr3l ha detto:
Sembra di andare via con un ducato...io la 147 la vedo bene a benzina
..anzi tutte le auto...

beh, anche io preferisco i benzina, però solo se cavallati.. un benza da 100 cv è fermo, allora a questo punto meglio un disel..
certo, se parliamo di benzina da 150 cv in su, la cosa cambia..
 
io sono d'accordo con il diesel,ha una coppia che non fara'rimpiangere il 1.6 fiacco(senza offesa) e assetato ,sicuramente come voce non c'è paragone...infatti,se puoi,prenditi un 150 cv,pero' consuma di piu',anche se dipende di piu' dallo stile di guida,,io con la punto 2 1,9 jtd 85 cv,non supero i 500 km/pieno,ma pesto sempre...e si sente :D (il ducato è ed era una belva ;) )
 
mhh..
è 3 porte,
ha troppi km,
ha il sedile guida rovinato sulla seduta,
non ci sono foto del bordo del sedile guida (di solito quando fanno la foto così è per nascondere la parte ultra rovinata)

boh, l'altra mi sembra parecchio più fresca, poi è 5 porte..
però se la vuoi per forza 140 cv.. boh.. valuta tu..
 
ho pensato la stessa identica cosa sul sedile. pure secondo me è rovinato, però questo è un concessionario, ho 1 anno di garanzia, però sì l'altra sembra messa meglio!
 
Top