La mia alfetta!

mingo87":16p555i0 ha detto:
ho pensato la stessa identica cosa sul sedile. pure secondo me è rovinato, però questo è un concessionario, ho 1 anno di garanzia, però sì l'altra sembra messa meglio!
si ma è a perugia :ka)
 
mmm... io a questo punto aspetterei...
ora come ore il conce ti rilascia una garanzia inutile.... serve a poco e niente... perchè i problemi + comuni (frizione e cazzate varie) sono considerati tutti usura.. e quindi non te li passano... a sto punto meglio un privato, che però conosci bene... magari gira un po sui forum... tanto non credo tu abbia un bisogno estremo della macchina.... magari un mese o 2 racimuli pure qualke soldo... e puoi mirare ad una 147 messa abb bene.

ps : cmq i cerchi sono uno spettacolo :p
 
scusate l'offtopic, spero mi sarà perdonato, ma mia sorella mi ha postato questa frase che ha trovato in un volantino a casa di mia nonna:
"L'Alfa Romeo è un modo particolare di vivere, di sentire l'automobile. Ciò che è realmente l'Alfa resiste a qualsiasi definizione."
(cit. Ingegnere Alfa Romeo)

Penso che questo sia il posto giusto per condividerla :OK)
 
allora l'assicurazione ce l'aggiusta gratis, e ci dà 3400 euro perla rottamazione. Io vorrei rottamarla, perchè alla fine la macchina è vecchia e avrei un sacco di lavori da farci, tipo frizione e ammortizzatori, più far controllare il motore per la seconda volta perchè strappa ai bassi giri. C'è da considerare che se la rottamo devo pagare il preventivo del carrozziere, più il carroattrezzi per portarla, più il deposito macchina in carrozzerria. Di 147 diesel a 3000 euro ne ho trovate, a questo punto sarei pure disposto a metterci dei soldi in più io. Come motore il 1.9 115 com'è? non cammina pre niente oppure va? Consmi? Scusate ma devoprendere una decisione entro tre ore :eek:hmamma)
 
non ho capito cosa devi pagare al carrozziere e perchè :scratch) io posso dirti come và il 140 :elio).A quanti soldini puoi arrivare in tutto passaggio compreso?
 
rottamala e prendi il 115.. lo ha un mio amico e non è affatto male.. decisamente meglio del 105 cv benza..

non capisco perchè dovresti pagare il carro attrezzi.. poi il preventivo e la sosta in carrozzeria... ma io li prendevo a calci in culo.. di solito non si pagano queste cose.. il carroattrezzi ok, però dovrebbe pagartelo l'assicurazione..

e quanto ti avrebbero cercato di estorcere per queste cose???
secondo me la carrozzeria sta facendo così per spingerti a ripararla.. se la rottami si vedono sfumare il lavoro da sotto il naso e gli rode il culo..
 
purtroppo la sosta da meccanici e carrozzieri si paga un tot al giorno da quanto ho capito :ka)
 
esatto! purtroppo devrei pagare non sò ancora quanto di rpeventivo e di sosta, perchè appunto non la faccio riparare da loro. Il prezzo che mi da l'assicurazione è di 3400 finali, punto. Io non mi fido a farla aggiustare sinceramente, anche perchè la carrozzeria è vicino a dove mi hanno montato l'impianto a gas...di cui non mi fido neanche morto. Ci rimetterò sicuramente qualcosa se la rottamo, però se riesco a vendere qualcosa posso starci dentro. Lo scarico della csc ovale del benzina si può montare su un diesel?
 
mi sembra che il disel ha diametro maggiore..ma da quando i preventivi si pagano :ka) robe da matti per buttare giù quattro conti si fanno pagare :swear)
 
ma va, vuole incularlo perchè non la fa riparare da loro.. io gli darei a dir tanto 100 euro e via andare.. se volesse di più non gli darei neanche quei 100 euro.. a costo di litiare pesante.. ma roba da matti..
 
no no guarda che la storia della sosta che si paga un tot al giorno è vera..solo che in pochissimi la applicano..a noi a casa successe dopo un litigio col meccanico :nod) volevamo portarci via l'auto ma non ci lasciava se non pagavamo la sosta..da dire che erano mesi che l'aveva la ferma..però :ka)
 
autoren":1nr3v4xc ha detto:
no no guarda che la storia della sosta che si paga un tot al giorno è vera..solo che in pochissimi la applicano..a noi a casa successe dopo un litigio col meccanico :nod) volevamo portarci via l'auto ma non ci lasciava se non pagavamo la sosta..da dire che erano mesi che l'aveva la ferma..però :ka)

ok, ma per 3 giorni di fermo cosa deve volere??? i calci nei denti può volere.. quelli si..
 
sì ma ti ho detto che ne trovi a 3-4000 euro. e poi io tornerò a settembre, quindi magari ho tempo per cercare...cmq stasera prenderò la mia decisione sentendo mio padre e vi farò sapere...
 
sisi, l'ho vista, però preferisco quella che ho postato io..
non mi piacciono i cerchi, poi preferisco l'interno dell'altra.. anche il colore..
 
ah beh ora di settembre :asd) facci sapere allora..
elvis immaginavo ci trovavi rogne :asd)
 
allora signori, la decisione è stata presa. a meno che mio padre non dica il contrario al perito, la rottamo. Mi spiace solo che ho aspettato così a lungo. Per l'erede ci penserò bene, stavo proprio pensando ad una golf :muaha) :muaha) :muaha) Per andare sul sicuro ci rimetterei di tasca mia, ma piuttosto che essere fergato come in passato mi prendo unakm0 a rate oppure un usato garantito. Solo che la serie nuova della 147 mi piace meno ma vabbè....
 
Top