A
mingo87":1whr2p88 ha detto:Magari mi dessero 3000-4000 euro. Per la rottamazione mi danno 2500 euro. Concorso di colpa perchè ho il gps, e mia madre andavo 20 km/h sopra al limite, quindi se il giudice vuole acquisire gli atti non riconoscerà mail 100%. Organi meccanici danneggiati ci sono solo come ho detto semiasse e sospensione, per il resto a detta del carrozziere, è tutta carrozzeria. è ovvio che se la dovessi cambiare mi prenderei un'altra 147, così potrei riutilizzare i cerchi e le gomme nuove, sia termiche che estive. Dipende tutto da cose decidono perito e carrozziere. sopratutto il problema è che io sono in america e sta pensando a tutto mio padre. Se mi danno 2500 euro capite che mi ci lavo la faccia, scusate l'espressione ma con quei soldi non ci compri una 147 messa bene, vorrebbe dire spenderne altrettanti di lavori. Cmq vi terrò aggiornati. Qualsiasi cosa accada non vi preoccupate, rimarrò sempre un alfista :lol2)
pierpy_90 GP":1ab65u4v ha detto:mingo87":1ab65u4v ha detto:Magari mi dessero 3000-4000 euro. Per la rottamazione mi danno 2500 euro. Concorso di colpa perchè ho il gps, e mia madre andavo 20 km/h sopra al limite, quindi se il giudice vuole acquisire gli atti non riconoscerà mail 100%. Organi meccanici danneggiati ci sono solo come ho detto semiasse e sospensione, per il resto a detta del carrozziere, è tutta carrozzeria. è ovvio che se la dovessi cambiare mi prenderei un'altra 147, così potrei riutilizzare i cerchi e le gomme nuove, sia termiche che estive. Dipende tutto da cose decidono perito e carrozziere. sopratutto il problema è che io sono in america e sta pensando a tutto mio padre. Se mi danno 2500 euro capite che mi ci lavo la faccia, scusate l'espressione ma con quei soldi non ci compri una 147 messa bene, vorrebbe dire spenderne altrettanti di lavori. Cmq vi terrò aggiornati. Qualsiasi cosa accada non vi preoccupate, rimarrò sempre un alfista :lol2)
basta ke dalla 147 non passi alla mito :cesso)
elvis":3kp36uuk ha detto:beh, la mito qv non è niente male.. solo l'interno non mi piace ma esteticamente è una bella macchina dai..
sono dello stesso parere..mito e giulietta non riesco a farmele piacere :ka) .mi dispiace,perchè se l'alfa continua sulla falsa riga di questi modelli qua,al prossimo cambio d'auto sarò costretto a passare alle tedeschepierpy_90 GP":21xhm839 ha detto:elvis":21xhm839 ha detto:beh, la mito qv non è niente male.. solo l'interno non mi piace ma esteticamente è una bella macchina dai..
per me dopo la 147 ci sta solo la 159.....
pierpy_90 GP":2xvvkm5h ha detto:elvis":2xvvkm5h ha detto:beh, la mito qv non è niente male.. solo l'interno non mi piace ma esteticamente è una bella macchina dai..
per me dopo la 147 ci sta solo la 159.....
pierpy_90 GP":1wtvvkxz ha detto:io l'ho gia detto... tra 4 anni passo all'audi... o cosa + difficile al BMW.
Quando faranno la 149 se ne riparla hihi