La mia alfetta!

azzo bella sta 147 che mi hai trovato! grazie a tutti per i consigli. Purtroppo non credo riuscirò a far smontare molti pezzi. A mio padre non gli importa niente di queste cose ovviamente (le ho pagate io :D ) e io non posso fare molto. Domani (oggi ormai in italia) sentirà il meccanico e penso entro fine settimana verrà presa una decisione. Qualcque essa sia, la cosa positiva è che avrò cmq una 147 :angel) La prendo con filosofia....
 
ah, io sono in america, ma penso che ormai l'avete capito. quì è pieno di truzzi che tamarranno pick-up, camaro e mustang a 16 anni, però l'altro giorno al semaforo ho visto un'alfa vecchia, ma vecchia intendo di quelli che si vedono nei film vecchi, era tipo giallo ocra-dorata. Avevo un sorriso da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sulla faccia :D
 
beh,goditi i truzzi! :D :D ,le alfa le vedi continuamente a casa,ora respirati un po' di USA,e ascoltati i v8 delle muscle car,she sono una gran bella musica!certo...l'alfetta dei tempi che furono,forse ti ha ricordato l'italia,ma tanto a settembre torni a casa ,no?vabbe',c'è stata la sorpresina,ma vedrai che risolvi tutto :OK) guarda,è che sei di chieti(mi sembra),quindi non vicinissimo a me,senno' ti andavo a smontare tutto io :D ,sono meticolosissimo in questo ;) :OK)
 
mingo87":9eejwzun ha detto:
pare che il meccanico abbia consigliato di aggisutarla in economia...bò non sò cosa fare...vedremo se tornerà come prima...
fa comodo al meccanico aggiustarla :asd) comunque non preoccuparti che tornerà meglio di prima :OK) :OK)
 
mingo87":ye3nxrvz ha detto:
pare che il meccanico abbia consigliato di aggisutarla in economia...bò non sò cosa fare...vedremo se tornerà come prima...

beh certo... ci campa il meccanico con ueste cose.. ovvio che consiglia di ripararla.. io invece la cambierei con una più fresca e disel.
 
no no il meccanico non ci guadagna niente perchè non è quello che l'aggiusta. la macchina è in un'altra carrozzeria. è solo il meccanico di fiducia tutto quì..
 
Scusate la mia ignoranza, ma quanto ci vuole per cambiare la frizione alla 147? Perchè l'hanno prossimo credo che dovrò cambiarla. I miei hanno sentito un concessionario di fiducia che conoscono, e li ha sconsigliato di prendere una 147 usata perchè spesso hanno tanto km e va rifatta la frizione, e ci vogliono 2000 euro tra volano è frizione. è vero? le altre macchine non hanno lo stesso problema? vuoi vedere che torno a casa e trovo una golf :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
A qualsiasi AUTO rifare frizione e volano costano una fucilata..dai 1200 ai 1500 euro dal meccanico..se acquisti i pezzi da te la spesa si riduce notevolmente
Ma se il volano è in buono stato puoi cambiare solo la frizione...
 
mingo87":zm571wv2 ha detto:
Scusate la mia ignoranza, ma quanto ci vuole per cambiare la frizione alla 147? Perchè l'hanno prossimo credo che dovrò cambiarla. I miei hanno sentito un concessionario di fiducia che conoscono, e li ha sconsigliato di prendere una 147 usata perchè spesso hanno tanto km e va rifatta la frizione, e ci vogliono 2000 euro tra volano è frizione. è vero? le altre macchine non hanno lo stesso problema? vuoi vedere che torno a casa e trovo una golf :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
2000 euro son troppi...credo mille euro sia la cifra giusta
 
intorno ai 1000..o meno dipende dalle zone..il problema della fizione riguarda molto spesso i disel..poi è tutto da vedere,cambiate concessionario :nod)
 
mingo87":1wlkam5c ha detto:
Scusate la mia ignoranza, ma quanto ci vuole per cambiare la frizione alla 147? Perchè l'hanno prossimo credo che dovrò cambiarla. I miei hanno sentito un concessionario di fiducia che conoscono, e li ha sconsigliato di prendere una 147 usata perchè spesso hanno tanto km e va rifatta la frizione, e ci vogliono 2000 euro tra volano è frizione. è vero? le altre macchine non hanno lo stesso problema? vuoi vedere che torno a casa e trovo una golf :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

chi e' sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che t'ha detto questo??
il piu' ''ladro'' per frizione e volano ti ''ruba'' 8-900 euro volano frizione e manodopera...
frizione 200 euro circa volano 250 circa ed il resto e' manodopera o ricarico sui ricambi...
giu' da me per una frizione originale e manodopera ho speso 450 euro...
 
ahahahaah ma sì tranquillo che se dovessimo rottamarla, la scelgo io l'erede, di certo non mando i miei che appunto potrebbero comprarmi una golf, visto che mio padre ama le wolkswagen ultimamente....spero solo di riuscire a trovare qualche 147 decente in concessionaria...
 
mmm preferisco concessionaria, almeno ho un anno di garanzia su guasti meccanici che dal privato non avrei. e in conce posso pretendere che i km vengano messi a contratto, così la faccio controllare e non è a norma posso rivalermi sul maledetto concessionario. Già con questa 147 mi hanno fregato..
 
la garanzia dei concessionari è tutto un programma :asd) :asd) comunque al rientro dall'america i tuoi ti faranno trovare una bella golf :asd) :asd) me lo sento :asd)
 
Top