Luchino T.S.":3w0ctxev ha detto:Quei cerchi da 18" hanno canale da 8,non montarci le 215...
mc2XtrEm3":10dyudq9 ha detto:Luchino T.S.":10dyudq9 ha detto:Quei cerchi da 18" hanno canale da 8,non montarci le 215...
è vero, non ci avevo pensato che prendendo i 18 della gt avrei avuto il canale da 8... vabbè allora vada per le 225, un amico meccanico mi ha detto che forse può fare qualcosa per le 225/40/18 al posto delle 225/35, mi rimane solo da aspettare e vedere se mi rilasciano sto maledetto nulla osta...
Essì credo ti tocchi quella misura! comunque ti faccio i miei complimenti, veramente belli quei cerchi!!! alla fine per 1 cm di gomma in più fà nulla...per il costo della gomma in sè, quanto c'è di differenza dalle 215 alle 225?mc2XtrEm3":3blpipqj ha detto:l'effetto che si vede in foto è solo colpa della fotocamera scadente dell'iphone, sono i classici argento, colore assolutamente originale, purtroppo l'ipotesi di poter omologare le 225/40/18 è sfumata come sospettavo, che dite vado di 215/40/18??
autoren":1shpyusu ha detto:sulla mia per avere il nulla osta 225-35-18 hanno dovuto far ribattere i labbri dei passaruota..
mc2XtrEm3":2ey7unlp ha detto:ho fatto un piccolo regalino alla mia nasona, che ne dite??
bbriccardo88":3rn8zupa ha detto:sticamc2XtrEm3":3rn8zupa ha detto:ho fatto un piccolo regalino alla mia nasona, che ne dite??
per il nullaosta x i 18 bisogna mandare una lettera all' alfa con la specifica del veicolo il motore kw ecc con la specifica del tipo di cerchio o cepertone da eventualmente omologare successivamente loro ti manderanno il nullaosta da portare alla motorizzazzione per prenotare il collaudo.mastro83s":mvmz5cjh ha detto:ditemi dove andare per chiedere il nullaosta per i 18 sono da :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
così ci faccio un pensierino visto che un amico vuole togliere i 18 e mettere i 17 all alfa gt...................... :scratch)
gianluca16V":1ejpof1j ha detto:ciao, innanzitutto ti faccio i complimenti per il bolide e proprio come lo vorrei far diventare io... e quindi visto ke siamo compaesani più o meno ( sono di Francavilla) vorrei sapere dove hai preso lo spoiler replica gta e le luci di posizione originale a led con la resistenza integrata... grazie mille