La mia alfetta: '06 147 JTDm 16v (venduta... )

gianluca16V":3aiqvorv ha detto:
ciao, innanzitutto ti faccio i complimenti per il bolide e proprio come lo vorrei far diventare io... e quindi visto ke siamo compaesani più o meno ( sono di Francavilla) vorrei sapere dove hai preso lo spoiler replica gta e le luci di posizione originale a led con la resistenza integrata... grazie mille :D

mastro83s":3aiqvorv ha detto:
ditemi dove andare per chiedere il nullaosta per i 18 sono da :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
così ci faccio un pensierino visto che un amico vuole togliere i 18 e mettere i 17 all alfa gt...................... :scratch)
per il nullaosta x i 18 bisogna mandare una lettera all' alfa con la specifica del veicolo il motore kw ecc con la specifica del tipo di cerchio o cepertone da eventualmente omologare successivamente loro ti manderanno il nullaosta da portare alla motorizzazzione per prenotare il collaudo.

ciao, lo spoiler l'avevo preso su ebay ed era il più economico in commercio, mi pare lo pagai 60€, ti consiglio di prendere l'Helvetia, nettamente migliore...
le luci a led le vendo io e le prendo da un grossista di teramo ma trovi le stesse anche su ebay, sono all'incirca le stesse. Per il nulla osta io ho agito in modo diverso: ho chiamato il call center Alfa Romeo spiegando quello di cui avevo bisogno, loro hanno aperto una pratica con la mia richiesta dopo di che ho mandato via fax fotocopia libretto e autorizzazione al trattamento dei dati, mi hanno assicurato una risposta entro 20 giorni laorativi, speriamo meno...

pierpy_90 GP":3aiqvorv ha detto:
ma il contachilometri è di serie così a te ?

no, ci ho messo quello della q2 :D
 
Complimenti ... belissimi i cerchi... anche a me piacciono un botto e se dovessi mettere dei 18 metterei questi o quelli del GT blackline a 5 razze sdoppiate (nn so il nome) certo che le buche le senti per bene ! e il motivo per il quale non li monto.. Cmq molto bella !! ma calotte satinate no ?
 
mc2XtrEm3":6a4a1gx8 ha detto:
ho fatto un piccolo regalino alla mia nasona, che ne dite?? :D


img0315fg.jpg

img0316nx.jpg

img0317qj.jpg

img0319c.jpg

img0320ou.jpg


molto carina
 
Novità: ho ottenuto il nulla osta per le 215/40/18 e ho provveduto a montare i cerchi con 4 Hankook Ventus v12Evo nuove nuove (le altre costavano un'occhio e un braccio), appena il tempo lo permette farò un pò di foto fatte bene, per ora sono molto contento, anche la precisione in curva sembra migliorata un pò...
 
Ottimo. Anch'io ho messo su le Hankook pero' da 17". Adesso siamo in attesa delle tue foto :elio)
 
Le Ventus V12Evo le avevo anche sui 17 e mi costarono 440€ montate, per i 18 invece mi sono costate 660€, per pzero nero o potenza re050 si stava attorno ai 1000€ quindi la mia scelta è stata obbligata...
 
ho optato per le 215 per una serie di motivi: costano un pò meno, c'è una scelta maggiore di gomme, mantengo la stessa impronta a terra dei 17 e essendo di spalla 40 dovrebbero essere un briciolo meno rigide delle spalla 35

con in cerchi che monto sarebbero state ideali le 225 ma per i motivi di sopra ho preferito rimanere sulle 215..
 
Nuovo servizio fotografico coi 18!!

Finalmente ho trovato il tempo di fare un paio di foto alla nasona coi 18 montati, spero vi piacciano:

p.s: per la cronaca siamo a quota 98000KM, ancora in perfette condizioni :nod)

img9309w.jpg

img9310tq.jpg

img9312n.jpg

img9313y.jpg

img9314a.jpg

img9315m.jpg

img9317x.jpg

img9318bk.jpg

img9319d.jpg

img9320sz.jpg

img9322b.jpg

img9323l.jpg

img9324q.jpg

img9325rp.jpg

img9327zp.jpg

img9329h.jpg

img9330m.jpg

img9332c.jpg

img9335c.jpg

img9336z.jpg

img9337g.jpg
 
Semplice e stupenda :love)

Ps: occhio alla targa
 
Top