gianluca16V":3aiqvorv ha detto:ciao, innanzitutto ti faccio i complimenti per il bolide e proprio come lo vorrei far diventare io... e quindi visto ke siamo compaesani più o meno ( sono di Francavilla) vorrei sapere dove hai preso lo spoiler replica gta e le luci di posizione originale a led con la resistenza integrata... grazie mille
per il nullaosta x i 18 bisogna mandare una lettera all' alfa con la specifica del veicolo il motore kw ecc con la specifica del tipo di cerchio o cepertone da eventualmente omologare successivamente loro ti manderanno il nullaosta da portare alla motorizzazzione per prenotare il collaudo.mastro83s":3aiqvorv ha detto:ditemi dove andare per chiedere il nullaosta per i 18 sono da :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
così ci faccio un pensierino visto che un amico vuole togliere i 18 e mettere i 17 all alfa gt...................... :scratch)
ciao, lo spoiler l'avevo preso su ebay ed era il più economico in commercio, mi pare lo pagai 60€, ti consiglio di prendere l'Helvetia, nettamente migliore...
le luci a led le vendo io e le prendo da un grossista di teramo ma trovi le stesse anche su ebay, sono all'incirca le stesse. Per il nulla osta io ho agito in modo diverso: ho chiamato il call center Alfa Romeo spiegando quello di cui avevo bisogno, loro hanno aperto una pratica con la mia richiesta dopo di che ho mandato via fax fotocopia libretto e autorizzazione al trattamento dei dati, mi hanno assicurato una risposta entro 20 giorni laorativi, speriamo meno...
pierpy_90 GP":3aiqvorv ha detto:ma il contachilometri è di serie così a te ?
no, ci ho messo quello della q2