La mia alfetta: '06 147 JTDm 16v (venduta... )

pierpy_90 GP":2fv4uf13 ha detto:
mamma mia che bella con quei cerchi... se li riesco a trovare, ad un buon prezzo io i 17... me li prendo molto ben volentieri...

il nome sarebbe ?

confermo che da 17 non esistono, a meno che non si trovi qualche replica... se ti piace la tipologia di cerchio però potresti guardare gli altri 17 a raggi come quelli della 147 exclusive o come quelli della cup sport

pierpy_90 GP":2fv4uf13 ha detto:
cmq io i mozzi li farei o nero lucido o grigio...

sono in cantiere anche quelli, coi 17 tristar non si notavano molto ma ora coi 18 una riverniciata ci vuole tutta...


cmq grazie a tutti per i complimenti!!!
 
non ho avvertito differenze notevoli tra 17 e 18, forse pesano un pochino di più i 18 rispetto ai tristar ma credo che la differenza sia minima, mi ricordo di aver letto che i 18 a raggi non sono pesantissimi mentre i tristar sono i più pesanti tra tutti i 17, quindi sicuramente ci sarà qualche differenza in accelerazione/ripresa ma credo che me ne accorgerei solo andando a cronometrare, la nasona va bene come sempre :nod)
 
Che bella coi 18"!!
E pensare che anche io li ho a libretto...magari un giorno...ahah

Davvero bella.

Io farei il boiler nero, così non si vede tanto come ora. Io l'ho fatto e esteticamente rende ababstanza con pochissima spesa.

Complimenti ancora!
 
AlfaMatte":34o0sp6y ha detto:
Che bella coi 18"!!
E pensare che anche io li ho a libretto...magari un giorno...ahah

Davvero bella.

Io farei il boiler nero, così non si vede tanto come ora. Io l'ho fatto e esteticamente rende ababstanza con pochissima spesa.

Complimenti ancora!
e ma la tua si ferma totalmente se metti i18 :p
 
AlfaMatte":27m6vtxh ha detto:
Che bella coi 18"!!
E pensare che anche io li ho a libretto...magari un giorno...ahah

Davvero bella.

Io farei il boiler nero, così non si vede tanto come ora. Io l'ho fatto e esteticamente rende ababstanza con pochissima spesa.

Complimenti ancora!

credo che farò di meglio, è in cantiere il duplex della novitec ma c'è da aspettare ancora un pochino...


Alfetto Q2":27m6vtxh ha detto:
Molto bella con i 18 extreme :OK) :OK) :OK)
Pero' quelle pinze dovrebbero essere rosse :D :D :D

Alfetto su questo sono molto combattuto, così com'è ora mi sembra molto elegante e non vorrei che le pinze rosse andrebbero a rovinare il risultato attuale, ci devo pensare bene... magari un rosso non troppo acceso ci starebbe...
 
un ragazzo, con una golf V serie ha messo sui cerchi GTI le pinze color oro (tipo i brembo serie oro credo)... stanno da dio... mantiene la linea molto elegante, ma allo stesso tempo si vede che non sono le solite pinze.
 
autoren":3ctpvxuo ha detto:
AlfaMatte":3ctpvxuo ha detto:
Che bella coi 18"!!
E pensare che anche io li ho a libretto...magari un giorno...ahah

Davvero bella.

Io farei il boiler nero, così non si vede tanto come ora. Io l'ho fatto e esteticamente rende ababstanza con pochissima spesa.

Complimenti ancora!
e ma la tua si ferma totalmente se metti i18 :p

Argggg se ti prendo autoren!! :evil:

:D se voglio vedere prima che ti prendo..ti raggiungo dal benzinaio ok :D
 
piccolo aggiornamento:

La mia nasona ha superato quota 100000km e per l'occasione ho deciso di regalarle le pinze dorate, ho già tutto il materiale per la verniciatura quindi lunedì si comincia l'opera, inoltre domani finalmente vado a fare la revisione straordinaria per l'omologazione dei 18, speriamo che non mi facciano storie... a breve foto!!
 
Top