Bhè già con 155 cavalli e 230Nm di coppia non dovrebbe muoversi male, poi se dovesse avere fin da subito il multiair ancora meglio...DaDo":2ta431nj ha detto:sarà ma io il 1.4 turbo lo vedo meglio su una mito che sulla 149 :ka)
DaDo":26w7ua5v ha detto:sarà ma io il 1.4 turbo lo vedo meglio su una mito che sulla 149 :ka)
lory-gt":23cyjpat ha detto:in questa foto pare che le dimensioni del frontale non siano niente male :scratch)
http://img25.imageshack.us/img25/1656/immagine2ket.png
...per farla assomigliare di più alla 8c credo che ci vorrà una magia degna di Copperfield....Cervantes":27pwchao ha detto:Tutti contro questa auto...e poi scoperta dalle camuffature.....assomiglierà più alla 8c che alla Mito....allora sì che faremo i debiti per prenderla.... :elio)
nikolas0071":2lums22g ha detto:...per farla assomigliare di più alla 8c credo che ci vorrà una magia degna di Copperfield....Cervantes":2lums22g ha detto:Tutti contro questa auto...e poi scoperta dalle camuffature.....assomiglierà più alla 8c che alla Mito....allora sì che faremo i debiti per prenderla.... :elio)
Per questo penso che prima di far uscire qualcosa che assomigli più ad un topo che ad un'Alfa (come la MiTo) questa volta ci penseranno bene!
:asd) :asd) :asd)
icaro821":1ky098bk ha detto:E i fari ...........? dicci qualcosa dei fari.
icaro821":1mkbow27 ha detto:...in questa avevano uno spazio di assemblaggio con il parafango molto pronunciato, che non mi piaceva affatto..
Andiamo bene sono state prodotte solo 20 auto,da utilizzare come campioni e comunque gli assemblaggi non sono precisi. :lol2) :lol2)
nikolas0071":1lviullx ha detto:lory-gt":1lviullx ha detto:in questa foto pare che le dimensioni del frontale non siano niente male :scratch)
http://img25.imageshack.us/img25/1656/immagine2ket.png
da questa foto non si riesce a capire proprio niente, non so cosa ci si possa poi trovare di bello in una foto simile.....
mi terrei la 147!....meglio la 147! Non ci sono paragoni, troppo brutta questa 149!
Xanto.net":1jpii1ek ha detto:icaro821":1jpii1ek ha detto:...in questa avevano uno spazio di assemblaggio con il parafango molto pronunciato, che non mi piaceva affatto..
Andiamo bene sono state prodotte solo 20 auto,da utilizzare come campioni e comunque gli assemblaggi non sono precisi. :lol2) :lol2)
NO quella che ho visto non è una di quelle costruita in linea e che sono in giro camuffate...
la questione "finiture" e "precisione" è del tutto "particolare" su questa.
non era affatto per un "difetto" di produzione o preproduzione.. erano "necessità" per limitazioni tecniche specifiche realizzative su questa
è pura utopia poter parlare di "qualità" in senso produttivo in questa fase su questo "esemplare"