la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

:eek:hmamma) .....hanno chiuso la "bocca" a Xanto.... :eek:hmamma)
 
Xanto.net":1sags1gt ha detto:
il muso è quello che più lascia da "pensare" un po' in tutti... l'idea è che sia un po' troppo "massiccio" e "piatto" nello spazio tra calandra (scudetto molto molto grande) e fari

Questo è il particolare che mi lascia più perplesso...
I fari a sviluppo verticale lasciano un sacco di spazio tra gli stessi e lo scudo.
Secondo me ad esempio sulla mito più dei fari in se è questo spazio che rovina il muso...
Sembra che manchi qualcosa...

Forse è anche per questo che su 940 hanno pensato ad uno scudo molto grande.
 
nikolas0071":25g8sz92 ha detto:
lory-gt":25g8sz92 ha detto:
in questa foto pare che le dimensioni del frontale non siano niente male :scratch)

http://img25.imageshack.us/img25/1656/immagine2ket.png


da questa foto non si riesce a capire proprio niente, non so cosa ci si possa poi trovare di bello in una foto simile.....

se imparassi a leggere prima di criticare capiresti che ho solo scritto che le DIMENSIONI del frontale non siano niente male :wall)
 
A livello estetico è inutile girarci intorno quello che si poteva sapere si sa già, ora non resta che aspettare qualche foto vera, dopotutto i racconti e le impressioni di chi l'ha vista sono appunto "racconti " e "impressioni" che seppur autorevolissime non ci potranno mai dare altro che un'idea abbozzata di come sarà la Milano (ma poi è ufficile questo nome?).
 
Quoto le parole di Xanto, a me ha fatto una bella impressione, a mio avviso riuscitissimo il sedere e molto carino il muso. Francamente sarebbe da immaginarsela con colori forti ma a primo "impatto" devo dire che non mi ha affatto deluso. :OK)
Per quanto riguarda il nome ieri sulla targa non c'era la scritta milano ma il nome del progetto... infatti lo notavo ieri assieme a Xanto... mah staremo a vedere...
 
amicog":1k2u8mp6 ha detto:
Xanto.net":1k2u8mp6 ha detto:
il muso è quello che più lascia da "pensare" un po' in tutti... l'idea è che sia un po' troppo "massiccio" e "piatto" nello spazio tra calandra (scudetto molto molto grande) e fari

Questo è il particolare che mi lascia più perplesso...
I fari a sviluppo verticale lasciano un sacco di spazio tra gli stessi e lo scudo.
Secondo me ad esempio sulla mito più dei fari in se è questo spazio che rovina il muso...
Sembra che manchi qualcosa...

Forse è anche per questo che su 940 hanno pensato ad uno scudo molto grande.

esattamente centrato la sensazione che intendevo dare, e che sentito anche da molti altri presenti...
si lo scudo è molto molto grande, come dicevo è praticamente impossibile da far capire..
se guardo ADESSO le camuffature, la macchina la riconosco benissimo, sapendo cosa c'è sotto..
facendo il processo inverso, quando la guardavo fino all'altro ieri SENZA sapere cosa c'era sotto, è iniimmaginabile come è in realtà come "resa"
d'altronde i mascheramenti servono proprio a questo....
;)
 
gli interni non erano visibili, il responsabile centro stile, mi ha solo detto che "abbiamo osato tantissimo, non credevo ce li passassero, invece sono passati" ;)

era un classico grigio

i cerchi erano posticci ed erano i classici 8c presenti su brera/159 si erano a 5 bulloni.. e quindi che cambia?
si ci stavano bene... ma è l'ultima cosa che si guardava.. uscirà con cerchi suoi :ka) :ka) :ka)

mi pare tipo che uno chiede.. hai visto quella fotomodella? si? e dai dai raccontami, ma che etichetta aveva sul maglione?,
che buco usava nel cinturino dell'orologio? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
dopo le parole sugli esterni/ interni direi che la curiosita ed un po piu di speranza arrivino, peccato che x strada ci si e' persi alcune peculiarita, ma vedrem il responso delle prove che vi saranno
 
Top