la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Filip1983":1qjivbv4 ha detto:
Gud":1qjivbv4 ha detto:
Per gli interni si può sapere qualcosa o erano provvisori?

La vettura esposta aveva completamente i vetri anneriti ed era una versione demo... quindi sugli interni non saprei dirti nulla, abbiamo provato a chiedere a chi presentava ma non si è sbilanciato...

poteva essee anche solo un manichino di carrozzeria.
 
yugs":265d8bjk ha detto:
Filip1983":265d8bjk ha detto:
Gud":265d8bjk ha detto:
Per gli interni si può sapere qualcosa o erano provvisori?

La vettura esposta aveva completamente i vetri anneriti ed era una versione demo... quindi sugli interni non saprei dirti nulla, abbiamo provato a chiedere a chi presentava ma non si è sbilanciato...

poteva essee anche solo un manichino di carrozzeria.

si si infatti ...
 
Ok, bene le poche parole sugli interni mi fanno ben sperare...l'importante è che l'operazione (tristissima) di copia e incolla di Bravo/Delta sia scongiurata.
Che siano originali e non di ispirazione al recente passato mi sta anche bene.

PS penso che il colore di presentazione per questa mini presentazione sia stato il grigio per un fattore psicologico,in modo non forviare i giudizi e le impressioni a causa di colori troppo appariscenti, il grigio è la scelta più neutra.
 
ricapitolando: confermate che, osservandola, NON ricorda o NON da minimamente l'impressione di una bravo ridisegnata?
E' qualcosa di "diverso", giusto?
 
valsim":8d1l5d0z ha detto:
ricapitolando: confermate che, osservandola, NON ricorda o NON da minimamente l'impressione di una bravo ridisegnata?
E' qualcosa di "diverso", giusto?

Mah guarda a me osservandola non ha dato questa impressione, logicamente non abbiamo avuto un gran tempo a disposizione per spulciarla nei minimi particolari, ma così a prima vista non mi ha dato l'impressione di essere una bravo ricarrozzata. Poi logicamente sono impressioni soggettive, quello che per me può sembrare una macchina speciale per te può sembrare un trattore... ripeto è una cosa soggettiva...
 
Filip1983":2bp90bhs ha detto:
valsim":2bp90bhs ha detto:
ricapitolando: confermate che, osservandola, NON ricorda o NON da minimamente l'impressione di una bravo ridisegnata?
E' qualcosa di "diverso", giusto?

Mah guarda a me osservandola non ha dato questa impressione, logicamente non abbiamo avuto un gran tempo a disposizione per spulciarla nei minimi particolari, ma così a prima vista non mi ha dato l'impressione di essere una bravo ricarrozzata. Poi logicamente sono impressioni soggettive, quello che per me può sembrare una macchina speciale per te può sembrare un trattore... ripeto è una cosa soggettiva...

Una domanda, che ha della Mi.To?

Nel senso, la ricorda?lo sguardo dei fari e del muso in generale?l effetto gonfio e alto del anteriore?insomma visto che è un dilemma che attanaglia gli alfisti riusciamo a chiarire una volta per tutte questa analogia Mi.To/Milano?

Grazie
 
Rax":13l13570 ha detto:
Una domanda, che ha della Mi.To?

Nel senso, la ricorda?lo sguardo dei fari e del muso in generale?l effetto gonfio e alto del anteriore?insomma visto che è un dilemma che attanaglia gli alfisti riusciamo a chiarire una volta per tutte questa analogia Mi.To/Milano?

Grazie

era proprio quello che stavo per chiedere. Più in particolare, ricorda altre auto, anche solo lontanamente?
I fari posteriori cosa hanno di tanto particolare per avervi colpito in modo così positivo?
sono tondi come mito o allungati verso l'interno?
 
Ragazzi ma non è possibile...avete avuto il privilegio di vedere in anteprima la MILANO/149...dovrebbe essere un susseguirsi di impressioni, indiscrezioni, discussioni e invece il forum è morto!!!!
forzaaaaaaa....abbiamo fame di notizieeeeeeeeeeeeeeee
 
avete firmato qualcosa per cui non potete sbottonarvi più di tanto sui dettagli?
finora ho letto solo pareri personali ma nessuna descrizione dell'auto.
Ok, il culetto è bello, s'è capito! ma com'è? che forma hanno i fari? e il lunotto? spoilerini?
anche il frontale, dite che sembra piatto ma com'è questo scudone? esagerato? e i fari? mito-style? ci sono i led?
nessuno parla...
 
valsim":3g3o33az ha detto:
avete firmato qualcosa per cui non potete sbottonarvi più di tanto sui dettagli?
finora ho letto solo pareri personali ma nessuna descrizione dell'auto.
Ok, il culetto è bello, s'è capito! ma com'è? che forma hanno i fari? e il lunotto? spoilerini?
anche il frontale, dite che sembra piatto ma com'è questo scudone? esagerato? e i fari? mito-style? ci sono i led?
nessuno parla...

credo che il motivo sia sotanzialmente quello, non credo che possano dare una descrizione dettagliata così tanto in anticipo sulla presentazione ufficiale, altrimenti i muletti che girano camuffati a fare?.

però direi che l'impressione sembra essere tutto sommato positiva (scudetto a parte) e sinceramente è già tanto.
la mito di contro aveva lasciato molto più perplessi.
 
valsim":1ljepgll ha detto:
avete firmato qualcosa per cui non potete sbottonarvi più di tanto sui dettagli?
finora ho letto solo pareri personali ma nessuna descrizione dell'auto.
Ok, il culetto è bello, s'è capito! ma com'è? che forma hanno i fari? e il lunotto? spoilerini?
anche il frontale, dite che sembra piatto ma com'è questo scudone? esagerato? e i fari? mito-style? ci sono i led?
nessuno parla...
sì..hanno firmato...la punizione contro chi parla, è fare l'armatura tesa all'interno di una trave in cls.... :lol: :lol: :lol:
 
Finalmente qualcosa di nuovo e tangibile sulla fantomatica 149 :nod) , a parte le scarne ma obbligate notizie sulla carrozzeria :ignore)
si può sapere se il progetto si può dire chiuso o se l'accordo con chrysler porta nuove modifiche a livello meccanico e quindi l'ennesimo rinvio della produzione ?
una qualche notizia/ conferma dall'amministratore Alfa sarebbe gradita , parla solo marchionni ....
 
Snupy":2ax0hucs ha detto:
si può sapere se il progetto si può dire chiuso o se l'accordo con chrysler porta nuove modifiche a livello meccanico e quindi l'ennesimo rinvio della produzione ?.

Beh se girano i muli pre-produzione senz'altro il progetto in linea di massima è "chiuso"
 
scusate, non ho seguito tutto il topic, sono giovane io, :asd) :asd)
oltre che di estetica si sa qualcosa anche della tecnica? pesi, telaio, sospensioni, sicurezza ecc....

dove devo cercare?
 
Io invece volevo chiedervi se lo sbalzo anteriore è importante come per Bravo e Delta o si è riuscito a ridurlo/camuffarlo bene ;) ?
Mi interessa perchè sono convinto che a livello estetico sia un elemento importante...
 
Top