la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

ot
sono usciti i prezzi della nuova opel astra

- 20.500,00 versione cosmo: clima automatico, sedili pelle/stoffa, cruise, body computer, interni illuminati(maniglie) vano piedi ecc, battitacco cromati, cerchi da 17", retrovisori ripiegabili elettr. ecc
alcuni opt:
- 1.000,00 cosmo pack: cerchi 18 + navigatore + assetto ribassato
- 850,00 flex ride: assetto regolabile (sport tour normale), nn disponibile con assetto ribassato
- 1.000,00 opc line pack: spoiler mini appendici ant e post

prezzi molto competitivi riuscira la 149 a tenere il passo dato che il plus sulla carta pare nullo?
 
e per fortuna che ci hai messo ot :splat)

mi sono arreso, e ho modificato il titolo, mica che qualcuno passi per caso ed entri cercando della foto della 149 :ka)
 
thranduil":2bq6v1k1 ha detto:
e per fortuna che ci hai messo ot :splat)

mi sono arreso, e ho modificato il titolo, mica che qualcuno passi per caso ed entri cercando della foto della 149 :ka)
Son passato proprio perchè hai cambiato il titolo. :lol:
 
thranduil":31pij9y2 ha detto:
e per fortuna che ci hai messo ot :splat)

mi sono arreso, e ho modificato il titolo, mica che qualcuno passi per caso ed entri cercando della foto della 149 :ka)
e io allora lo sposto nella sezione apposita


PS per tutti gli altri: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Oh ma che bello finalmente è cambiato il titolo! :Ball)
Per "Bt" se vuoi sentire altre perle si saggezza basta che mi chiami e sarò a tua disposizione :sedia) :p
 
denny1977":31dwhqdq ha detto:
Comunque penso positivo. :)

Se decidessero di cambiare lo stemma, sicuramente sarebbe una decisione già presa, avrebbero realizzato gli stampi e starebbero già cominciando a produrlo per proporlo sul nuovo modello, per farlo debuttare assieme alla 149.
Dalle immagini però sembra che abbia ancora lo stemma classico, con i colori classici, quindi forse il 'pericolo' è scampato. ;)
Alfa%2BRomeo%2BMilano%2B5.jpg

Alfa%2BRomeo%2BMilano%2B1.jpg


Il posteriore è davvero bello, l'anteriore fa davvero pietà...aspetto di vederla dal vivo va...
 
Top