la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

DaDo":2ta431nj ha detto:
sarà ma io il 1.4 turbo lo vedo meglio su una mito che sulla 149 :ka)
Bhè già con 155 cavalli e 230Nm di coppia non dovrebbe muoversi male, poi se dovesse avere fin da subito il multiair ancora meglio...
 
DaDo":26w7ua5v ha detto:
sarà ma io il 1.4 turbo lo vedo meglio su una mito che sulla 149 :ka)

I multiair avranno piu coppia e qualche modello anche piu cavalli, dovrebbero arrivare a 170 cv, e i consumi dovrebbero essere minori del motore Mi.To.
 
Cervantes":27pwchao ha detto:
Tutti contro questa auto...e poi scoperta dalle camuffature.....assomiglierà più alla 8c che alla Mito....allora sì che faremo i debiti per prenderla.... :elio)
...per farla assomigliare di più alla 8c credo che ci vorrà una magia degna di Copperfield....
Per questo penso che prima di far uscire qualcosa che assomigli più ad un topo che ad un'Alfa (come la MiTo) questa volta ci penseranno bene!
:asd) :asd) :asd)
 
nikolas0071":2lums22g ha detto:
Cervantes":2lums22g ha detto:
Tutti contro questa auto...e poi scoperta dalle camuffature.....assomiglierà più alla 8c che alla Mito....allora sì che faremo i debiti per prenderla.... :elio)
...per farla assomigliare di più alla 8c credo che ci vorrà una magia degna di Copperfield....
Per questo penso che prima di far uscire qualcosa che assomigli più ad un topo che ad un'Alfa (come la MiTo) questa volta ci penseranno bene!
:asd) :asd) :asd)

abbiamo capito che non ti piace, non c'è bisogno di rimarcarlo ad ogni tuo post :OK)
 
Larga è larga..
idea abbastanza "muscolosa" e "aggressiva" hummm anche se è da vedere bene in contesti meno "controllati" e di diverso colore rispetto a quella che ho visto..

il tre quarti posteriore è, per me, riuscitissimo è "cattivo"

l'idea è di ben piantata a terra...


il muso è quello che più lascia da "pensare" un po' in tutti... l'idea è che sia un po' troppo "massiccio" e "piatto" nello spazio tra calandra (scudetto molto molto grande) e fari
;)

hummmm di tutte quelle viste non ce ne sono tantissime che si avvicinano.. solo qualche particolare ;) le camuffatture sono messe molto ad arte per ingannare sulle proporzioni e le nervature... avendola vista posso immaginarla "sotto" ma se dovessi partire da quelle per ricostruire.. non si riuscirebbe molto.. quindi non fateci affidamento ;)

le foto di 940 , è quello che più forse da' l'idea ma la sensazione di "proporzione" tra larghezza e altezza è abbastanza sbagliata (la sensazione è quasi come se la foto abbia una distorsione dell'obiettivo tipo grandangolo)

;)


no foto nn ne abbiamo... ;)
 
icaro821":1ky098bk ha detto:
E i fari ...........? dicci qualcosa dei fari.

belli, o meglio, a me piacciono..
anche se assolutamente da vedere come verranno rifiniti in produzione... in questa avevano uno spazio di assemblaggio con il parafango molto pronunciato, che non mi piaceva affatto..


quelli dietri... a me piacciono molto :asd) :asd)
 
... in questa avevano uno spazio di assemblaggio con il parafango molto pronunciato, che non mi piaceva affatto..


Andiamo bene sono state prodotte solo 20 auto,da utilizzare come campioni e comunque gli assemblaggi non sono precisi. :lol2) :lol2)
 
icaro821":1mkbow27 ha detto:
...
in questa avevano uno spazio di assemblaggio con il parafango molto pronunciato, che non mi piaceva affatto..


Andiamo bene sono state prodotte solo 20 auto,da utilizzare come campioni e comunque gli assemblaggi non sono precisi. :lol2) :lol2)

NO quella che ho visto non è una di quelle costruita in linea e che sono in giro camuffate...
la questione "finiture" e "precisione" è del tutto "particolare" su questa.
non era affatto per un "difetto" di produzione o preproduzione.. erano "necessità" per limitazioni tecniche specifiche realizzative su questa

è pura utopia poter parlare di "qualità" in senso produttivo in questa fase su questo "esemplare" ;)
 
nikolas0071":1lviullx ha detto:
lory-gt":1lviullx ha detto:
in questa foto pare che le dimensioni del frontale non siano niente male :scratch)

http://img25.imageshack.us/img25/1656/immagine2ket.png


da questa foto non si riesce a capire proprio niente, non so cosa ci si possa poi trovare di bello in una foto simile.....

mi terrei la 147!....meglio la 147! Non ci sono paragoni, troppo brutta questa 149!

Ah quindi in pratica con le camuffature nn si capisce se la macchina è bella ma solo se è brutta? :asd) :asd)
 
Xanto.net":1jpii1ek ha detto:
icaro821":1jpii1ek ha detto:
...
in questa avevano uno spazio di assemblaggio con il parafango molto pronunciato, che non mi piaceva affatto..


Andiamo bene sono state prodotte solo 20 auto,da utilizzare come campioni e comunque gli assemblaggi non sono precisi. :lol2) :lol2)

NO quella che ho visto non è una di quelle costruita in linea e che sono in giro camuffate...
la questione "finiture" e "precisione" è del tutto "particolare" su questa.
non era affatto per un "difetto" di produzione o preproduzione.. erano "necessità" per limitazioni tecniche specifiche realizzative su questa

è pura utopia poter parlare di "qualità" in senso produttivo in questa fase su questo "esemplare" ;)

Grazie per le dritte, alla fine come ti ritieni?soddisfatto di come sta uscendo la macchina?
 
vorrei sapere anche qualcosa riguardo gli interni e magari i cerchi,con che cerchi è stata presentata ? 18 o 19 ? che disegno avevano ? qualcosa di nuovo o disegni già visti ?
P.S. di che colore era la vettura che avete visto ?
 
@xanto
Ah vero oggi eravate a Balocco! :bravo)
Dai dai dicci di più che siamo curiosi.. davanti il muso ricorda un pò la mito oppure è tutta un'altra cosa?
Su due piedi risposta secca, la compreresti? E' bella? E' la degna sostituta della 147? :up)
 
Top