la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

lookslike":jan4vylb ha detto:


stò cercando di capire com'è la plancia in questo muletto,sempre se è quella definitiva.Dalle bocchette di areazione sembrerebbe una bravo,ma il quadro comandi non proprio:mi incuriosisce ma al contempo mi lascia perplesso...

Più in generale,vedendo il muletto nelle varie angolazioni,ciò che non mi soddisfa,almeno apparentemente,sono i volumi e le proporzioni: sembra un pò "pesante".Lo sò è solo un muletto camuffatissimo,però l'impressione a pelle è sempre la stessa,almeno fnché non la svestiranno! ;)
 
C.C. Roth":3rvfz75y ha detto:
con quel bel culone che si ritrova, ci sarebbe stata bene la TP... :cry:

Bah secondo me una segmento c berlina come questa a trazione posteriore ha poco senso... Una gt a Tp per intenderci potrebbe essere un'Alfa ideale...
Comunque fonti abbastanza note ed autorevoli parlano di una vettura molto gradevole alla vista, scudo anteriore a parte. In definitiva speriamo che non abbia quell' "aria di fiat" che molti trovano ad esempio su mito
 
dall'ultimo render sembra un po' goffa!
la cosa preoccupante cmq è che per dare senso alla fiancata ci hanno messo dei cerchi da 20"... cioè un po come la mito, che per essere un po decente devi prenderla almeno coi 18"
io la mia 147 la adoro per quanto sta bene con i 17" che sono un'ottima misura, sia per il comfort che per la spesa delle gomme! non vorrei che la 149 dovesse montare minimo un 19 per dare un senso alla fiancata! sai che fregatura! :nono)
 
Se pensate che questa era la MiTo.... possiamo ancora sperare!

1ptoyb.jpg
 
Linee sportive...muso da 8c....figataaaaaa...... :love)
invece nella realtà abbiamo l' "Ovo" pasquale.... :KO)
 
lookslike":1oada9fs ha detto:

Guardo l'ultima foto e penso e ripenso:" ma no è èpiù una nasona!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) " :inocchio)

Dai regaz andiamo tutti a fare le foto al muletto ahahah!
 
CI sono pare i 1.6 e 2.0 multijet2, poi ci sarà il 1.4 Tjet della Mi.To, i 1.4 Multiair con potenze da 120 a 170 cv sembra. Ci sarà il 1.8 da 200cv nuovo della 159 e poi bho..
 
Dago79":3sw0krni ha detto:
Queste sono molto interessanti per il discorso delle proporzioni ...da carscoop.blogspot.com


ci sono molte immagini sul sito di 940 che chiariscono quasi definitivamente il fatto che questa macchina non è per niente tozza, anzi è slanciata, bassa e larga.

In piu da fonte alfisti.com è trapelato che oggi verrà svelata in anteprima la Milano agli invitati.
 
Top