la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

simo__87":2h49ofwb ha detto:
spero che la versione reale sia un po' più schiacciata....perchè così appare veramente goffa

in ogni caso il frontale non mi fa schifo, ma non mi esalta per niente

Sono con te!
Quell'azzurro nelle luci cosa sono i led tipo quelli della Delta? o forse è solo un effetto.
 
AlfaMatte":zbwy8cic ha detto:
simo__87":zbwy8cic ha detto:
spero che la versione reale sia un po' più schiacciata....perchè così appare veramente goffa

in ogni caso il frontale non mi fa schifo, ma non mi esalta per niente

Sono con te!
Quell'azzurro nelle luci cosa sono i led tipo quelli della Delta? o forse è solo un effetto.

Sono i led
 
Rax":252gfmtm ha detto:
AlfaMatte":252gfmtm ha detto:
simo__87":252gfmtm ha detto:
spero che la versione reale sia un po' più schiacciata....perchè così appare veramente goffa

in ogni caso il frontale non mi fa schifo, ma non mi esalta per niente

Sono con te!
Quell'azzurro nelle luci cosa sono i led tipo quelli della Delta? o forse è solo un effetto.

Sono i led

So che ormai sarebbe una copia di altre auto, ma a me i led piacciono! :OK)
 
Immaginandola con alcuni dettagli più realistici a me non sembra male per niente, sicuramente meglio della Mito.

Poi certo, se la confrontiamo con le 147 o 156 de silva non c'è storia, però credo che macchine come quelle ne nasca una ogni 20 o 30 anni....
 
Anche io credo non sia facile ripetere il successo stilistico di 147 e lo stesso da silva in seat non ha fatto poi questi gran capolavori, cmq sia le premesse son buon per vedere un prodotto per lo meno gradevole, aspettiamo qualcosa di più definitivo :OK)
 
cuorerosso":gbw2ktlh ha detto:
Anche io credo non sia facile ripetere il successo stilistico di 147 e lo stesso da silva in seat non ha fatto poi questi gran capolavori, cmq sia le premesse son buon per vedere un prodotto per lo meno gradevole, aspettiamo qualcosa di più definitivo :OK)

scusa? hai visto bene i nuovi modelli? :?: :?:
 
C.C. Roth":3fikjc11 ha detto:
rendering da Progetto940...

149l.jpg

Suooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :banned)
 
Alucard":311756o2 ha detto:
cuorerosso":311756o2 ha detto:
Anche io credo non sia facile ripetere il successo stilistico di 147 e lo stesso da silva in seat non ha fatto poi questi gran capolavori, cmq sia le premesse son buon per vedere un prodotto per lo meno gradevole, aspettiamo qualcosa di più definitivo :OK)

scusa? hai visto bene i nuovi modelli? :?: :?:


quali quelli seat? ah perchè stilisticamente tu una altea o una ibiza la paragoneresti ad una 147? la leon forse un pochino ma a mio parere è di molto inferiore poi de gustibus
 
cuorerosso":85rliib0 ha detto:
Alucard":85rliib0 ha detto:
cuorerosso":85rliib0 ha detto:
Anche io credo non sia facile ripetere il successo stilistico di 147 e lo stesso da silva in seat non ha fatto poi questi gran capolavori, cmq sia le premesse son buon per vedere un prodotto per lo meno gradevole, aspettiamo qualcosa di più definitivo :OK)

scusa? hai visto bene i nuovi modelli? :?: :?:


quali quelli seat? ah perchè stilisticamente tu una altea o una ibiza la paragoneresti ad una 147? la leon forse un pochino ma a mio parere è di molto inferiore poi de gustibus
e vw dove la metti? dimmi che è brutta la scirocco...
 
cuorerosso":3kkaipq8 ha detto:
quali quelli seat? ah perchè stilisticamente tu una altea o una ibiza la paragoneresti ad una 147? la leon forse un pochino ma a mio parere è di molto inferiore poi de gustibus

perchè mai De Silva avrebbe dovuto far assomigliare le Seat a 147?, questo proprio non si capisce.. :sgrat)
è arrivato in Seat che gran parte dei modelli erano già disegnati, e ne ha curato l'aspetto e il family feeling in base ai canoni della casa..
e a quanto pare i risultati non sono affatto "di molto inferiore" il mercato, un sacco di designer e un sacco di persone trovano il nuovo corso stilistico delle Seat molto piacevole e "personale"

in più DE Silva è a capo di tutto il design del gruppo WV (a cui è approdato pure Egger), e a giudicare da tutti i premi tra industrial design, belle arti, e dalle giurie più svariate e in particolare sulle ultime macchine curate da lui (Audi A4, A5, Q) etc direi che sei in ristrettissima minoranza riguardo ai tuoi "de gustibus"
 
se il modello finale avrà l'anteriore come questo'ultimo render allora posso dire che fa veramente cagare,scusate ma cosa sarebbe sto aborto?????????
10 anni di tempo per disegnare un cesso simile?????????
Ma che andassero a cagare in alfa ma dai!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo :splat)
 
mi devo ricredere...lo dico e lo firmo....sarà una grande auto.....la linea laterale è davvero bella.... :OK)
ma quato è larga? :?:
 
Goa":3i70z6ym ha detto:
se il modello finale avrà l'anteriore come questo'ultimo render allora posso dire che fa veramente cagare,scusate ma cosa sarebbe sto aborto?????????
10 anni di tempo per disegnare un cesso simile?????????
Ma che andassero a cagare in alfa ma dai!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo :splat)


Ritenete autoblog una fonte affidabile? perchè quando dice cose "negative" per alfa diventa tutto su un tratto attendibile? Forse perchè vogliamo sentircelo dire?
L'autore di quel rendering ha fatto queste mito a suo tempo:
images


juniorspy-4r_giuseppe-amici_1.jpg


Adesso ok è stato bravo a raccogliere le notizie degli insider e ad usare photoshop, ma a mio avviso pur avendo azzeccato molte linee siamo ancora lontani da quella "visione d'insieme" che si avrà con la versione definitiva...
 
Top