la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Foto fatta a Bologna

Questa foto è stata fatta questa sera da mio fratello Daniele, si tratta di un muletto parcheggiato alla magneti marelli di Bologna

 
non mi sembra neache la bravo visto che il frontale di quest'ultima è più allungato... mi sa che è proprio la 149 :splat)
 
avete visto...e voi "noooo nooo non sarà così all anteriore...è diversa"...guardate..che schifo... come le foto postate..la faranno simile alla mito all'anteriore...sempre in quello stile di merda da cane bastonato.... :member) :member) :member)
 
mi sa che i fari che monta sono quelli bravo, e pure la forma del cofano/parabrezza sembrano pari pari quelle bravo.
però c'è una cosa positiva, lo sbalzo anteriore sembra ridotto, infatti guardate come il faro destro sporge enormemente rispetto al paraurti
 
mamma mia.....io spero che non facciano questa scemata di fare la 149 in questo stile " VI PREGO PER PIACERE NON LO FATE...................."

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
mel":nkew1mp5 ha detto:
però c'è una cosa positiva, lo sbalzo anteriore sembra ridotto, infatti guardate come il faro destro sporge enormemente rispetto al paraurti


Sul serio? Era ironico?

Boh, spero tanto anche io che non facciano un'altra mezza sega come la Mito, che è gradevole ma non certo aggressiva e, soprattutto, non Alfa... speriamo speriamo! Almeno i motori pare che saranno all'altezza!

Ma, una domanda tecnica, cosa si intende per Mc Pherson modificato? Immagino non di certo quello di questo "mostro" di cattiveria, vero?

http://www.mitsubishi-auto.it/pdf/LANCER_EVO-5-6-08.pdf

Alla Mitsibishi parlano di "Mc Pherson upside down", all'Alfa di "Mc Pherson con barra irrigidita". Cioè? Differenze?

P.S.
Evo X
Peso: 1560Kg
Potenza: 295cv
Accellerazione 0-100Km/h: 5,4"
Prezzo: 45000€

... questa dovrebbe essere un Alfa!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
cuoresportivo86":3ml8n0bl ha detto:
Ma l'apertura del cofano sarà cosi alta come sulla Mito???? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Si.

Fonzie444":3ml8n0bl ha detto:
non mi sembra neache la bravo visto che il frontale di quest'ultima è più allungato... mi sa che è proprio la 149 :splat)
E' un mulo 940 su base Bravo, esattamente come quello delle altre foto.

mel":3ml8n0bl ha detto:
mi sa che i fari che monta sono quelli bravo, e pure la forma del cofano/parabrezza sembrano pari pari quelle bravo.
però c'è una cosa positiva, lo sbalzo anteriore sembra ridotto, infatti guardate come il faro destro sporge enormemente rispetto al paraurti
Corrette sia le osservazioni su fari/cofano/parabrezza che sullo sbalzo anteriore (che, a progetto, è di 953 mm).

Ripeto per maggior chiarezza: anche la vettura dell'ultima foto, esternamente, di 940 ha solo ed esclusivamente il paraurti anteriore. Che è anche maggiormente camuffato rispetto a quello delle foto di qualche giorno fa.
 
di lato il frontale mi sembra quello della croma restyling :jaw) vedremo tra qualche mese se la scoprono un pò di più...
 
lucaok02":3g6zdk8l ha detto:
P.S.
Evo X
Peso: 1560Kg
Potenza: 295cv
Accellerazione 0-100Km/h: 5,4"
Prezzo: 45000€

... questa dovrebbe essere un Alfa!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
sperando che non costi qui soldi li :matto)

Quoto! Ma come ho già detto, almeno sui motori c'è da ben sperare!
Il 1.8cc che vogliono montare su varie vetture del gruppo, con potenze che vanno da 200c a 240cv, mi stuzzica parecchio!
Si può sperare che una 149 con quel motore, verrà via sui 25/30000€?
 
lucaok02":2kkcq5nm ha detto:
avete visto...e voi "noooo nooo non sarà così all anteriore...è diversa"...guardate..che schifo... come le foto postate..la faranno simile alla mito all'anteriore...sempre in quello stile di merda da cane bastonato.... :member) :member) :member)

veramente per ora non si è vista nemmeno una foto in giro della 149, vorrei capire come fai a dire che fa schifo :scratch) :scratch)
 
MacGeek":21zsc7hb ha detto:
cuoresportivo86":21zsc7hb ha detto:
Ma l'apertura del cofano sarà cosi alta come sulla Mito???? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Si.

Fonzie444":21zsc7hb ha detto:
non mi sembra neache la bravo visto che il frontale di quest'ultima è più allungato... mi sa che è proprio la 149 :splat)
E' un mulo 940 su base Bravo, esattamente come quello delle altre foto.

mel":21zsc7hb ha detto:
mi sa che i fari che monta sono quelli bravo, e pure la forma del cofano/parabrezza sembrano pari pari quelle bravo.
però c'è una cosa positiva, lo sbalzo anteriore sembra ridotto, infatti guardate come il faro destro sporge enormemente rispetto al paraurti
Corrette sia le osservazioni su fari/cofano/parabrezza che sullo sbalzo anteriore (che, a progetto, è di 953 mm).

Ripeto per maggior chiarezza: anche la vettura dell'ultima foto, esternamente, di 940 ha solo ed esclusivamente il paraurti anteriore. Che è anche maggiormente camuffato rispetto a quello delle foto di qualche giorno fa.


:OK) a me basta leggere le ultime due righe per capire che è presto per criticare :asd)
 
Lukor147":7jaw5ahp ha detto:
MacGeek":7jaw5ahp ha detto:
cuoresportivo86":7jaw5ahp ha detto:
Ma l'apertura del cofano sarà cosi alta come sulla Mito???? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Si.

Fonzie444":7jaw5ahp ha detto:
non mi sembra neache la bravo visto che il frontale di quest'ultima è più allungato... mi sa che è proprio la 149 :splat)
E' un mulo 940 su base Bravo, esattamente come quello delle altre foto.

mel":7jaw5ahp ha detto:
mi sa che i fari che monta sono quelli bravo, e pure la forma del cofano/parabrezza sembrano pari pari quelle bravo.
però c'è una cosa positiva, lo sbalzo anteriore sembra ridotto, infatti guardate come il faro destro sporge enormemente rispetto al paraurti
Corrette sia le osservazioni su fari/cofano/parabrezza che sullo sbalzo anteriore (che, a progetto, è di 953 mm).

Ripeto per maggior chiarezza: anche la vettura dell'ultima foto, esternamente, di 940 ha solo ed esclusivamente il paraurti anteriore. Che è anche maggiormente camuffato rispetto a quello delle foto di qualche giorno fa.


:OK) a me basta leggere le ultime due righe per capire che è presto per criticare :asd)

Sperando vivamente che tu abbia ragione, incrocio le dita e anche tutte le altre appendici del mio corpo! :D
 
PaoloXP":2dhcxfoi ha detto:
mel":2dhcxfoi ha detto:
però c'è una cosa positiva, lo sbalzo anteriore sembra ridotto, infatti guardate come il faro destro sporge enormemente rispetto al paraurti


Sul serio? Era ironico?

Boh, spero tanto anche io che non facciano un'altra mezza sega come la Mito, che è gradevole ma non certo aggressiva e, soprattutto, non Alfa... speriamo speriamo! Almeno i motori pare che saranno all'altezza!

Ma, una domanda tecnica, cosa si intende per Mc Pherson modificato? Immagino non di certo quello di questo "mostro" di cattiveria, vero?

http://www.mitsubishi-auto.it/pdf/LANCER_EVO-5-6-08.pdf

Alla Mitsibishi parlano di "Mc Pherson upside down", all'Alfa di "Mc Pherson con barra irrigidita". Cioè? Differenze?

P.S.
Evo X
Peso: 1560Kg
Potenza: 295cv
Accellerazione 0-100Km/h: 5,4"
Prezzo: 45000€

... questa dovrebbe essere un Alfa!!!! :mad2) :mad2) :mad2)

Se ci fossero persone coerenti su questo forum, ti direbbero che questa Lancer Evo è una fregatura... Perchè con delle sospensioni così poco raffinate... Darebbe sensazioni di guida inferiori alla 147, che ha sospensioni tecnicamente superiori!!!
Ma visto che di persone coerenti qui ce ne sono poche, hanno evitato di rispondere alla tua domanda...
Ovviamente parlo di quelli che già sanno che la 149 ha soluzioni telaistiche e di sospensioni inferiori a 147, ancora prima di averla provata in strada!!!
 
Scusate il ritardo...eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=MlTJaALo9Nk

La mia impressione è che sia molto bassa...
I fari (c'era il retronebbia acceso), smbrerebbero come da molti ps, cioè rotondi che continuano sulla coda.
La maniglia di dietro è sul momntante, quella che si intravede sulla porta è posticcia.
Ero dietro il tipo da un po' ed ha cominciato a smadonanre...perciò è corto...
 
Ottimo! :OK) Grazie! ;)
Che dire, per quel pò che si riesce ad intravedere, sembra messa bene, ben piantata in strada.
Mi fa piacere constatare che finalmente esiste un muletto viaggiante con quella che sembra essere la carrozzeria definitiva e non più sotto forme Bravo.
Sei riuscito ad adocchiare il frontale?
 
Top