la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Si, il forntale era un po' diverso rispetto alle bravo camuffate, sembrava un po' quello della mito, ma allungato, il paraurti nella parte inferiore era decisamente molto simile a quello della mito.

alfrenet":i0wfeld8 ha detto:
Si, il forntale era un po' diverso rispetto alle bravo camuffate, sembrava un po' quello della mito, ma allungato, il paraurti nella parte inferiore era decisamente molto simile a quello della mito.

Grazie! ;)
Speriamo qui il frontale sia più convincente, c'è d dire che le proporzioni dovrebbero aiutare. E si confermano tutte le voci.
Complimenti ancora, credo che tu sia stato tra i primi, se non proprio il primo, a "beccare" 940 in veste definitiva :clap)

Confermo, è proprio una scocca 940. I fari che si vedono nel filmato sono ancora posticci: sono quelli di MiTo nella parte esterna, e quelli di 159 nella parte interna.

ah...ora capisco xchè il tipo si è così incazzato...viaggiava in tandem con una mito nera, che lo seguiva a distanza, quando la mia presenza si è fatta asfissiante, si è lasciato sorpassare ed è entrato in un autogrill...che rabbia!Se gli fossi stato dietro entravo anche io e...interni a me!!!

Ma dico io,può essere mai che sti muletti camminino per le strade,i driver si fermano sugli autogrill a pigliare caffè,lasciandoli sotto gli occhi indiscreti di chiunque e nessuno fa delle foto ? 20 anni fa era possibile,non tutti camminavano con una macchina fotografica in tasca,ma oggi ? tutti hanno un cellulare.

icaro821":l0i8tpau ha detto:
Ma dico io,può essere mai che sti muletti camminino per le strade,i driver si fermano sugli autogrill a pigliare caffè,lasciandoli sotto gli occhi indiscreti di chiunque e nessuno fa delle foto ? 20 anni fa era possibile,non tutti camminavano con una macchina fotografica in tasca,ma oggi ? tutti hanno un cellulare.
bella osservazione,praticamente tutti abbiamo 2-3 fotocamere adosso e si riesce a tenere le fotosegrete meglio che 10-15 anni fa! :matto)

ma le maniglie posteriori, non saranno più a scomparsa come su 147 5p? cmq complimenti ad alfrenet :spin) questo video è storico :D

passat":3qi056z0 ha detto:
ma le maniglie posteriori, non saranno più a scomparsa come su 147 5p? cmq complimenti ad alfrenet :spin) questo video è storico :D
Le maniglie posteriori di 940 sono come su 147 5p.

alfa1981":3qi056z0 ha detto:
Speriamo non sia così...... :KO) :KO)
C'è poco da sperare, 940 è fatta e finita. E non mi pare il caso di farsi prendere da reazioni del genere dopo aver visto foto di muletti Bravo con numero UN pezzo di 940 e un filmato a qualità infima di un prototipo con scocca definitiva pesantemente camuffato.

io dal video di Alfrenet ho notato una cosa che non tanto mi convince,il lunotto posteriore mi sembra molto più inclinato rispetto a quello della 147,qlcn ha avuto la mia stessa impressione ?

icaro821":1tfqnaxx ha detto:
io dal video di Alfrenet ho notato una cosa che non tanto mi convince,il lunotto posteriore mi sembra molto più inclinato rispetto a quello della 147,qlcn ha avuto la mia stessa impressione ?
:nod) .....molto simile alla bravo,poi dipende se e deffinitivo!

angelo81":3ndoy6g5 ha detto:
icaro821":3ndoy6g5 ha detto:
MacGeek ha confermato che questa nel video è la prima vera 940 in forma definitiva !
a me sembra abbia detto che monta solo un pezzo della futura 149 :asd)
no no,i muletti visti in precedenza montavano solo il paraurti della futura 149,questa è proprio lei,leggiti meglio i vari post di MacGeek

alcuni estratti dal filmato + comparativa...
38706034wr0.jpg

63095708dz2.jpg

53886615uz9.jpg

passat":2rq7ydzd ha detto:
no, no, le maniglie ono a scomparsa, l'altra è finta.
Devo dirvi che vista dal vivo a me è piaciuta molto, mi sembrava bassa e larga, insomma molto + sportiva dell'attuale 147, che a parer mio è già bella..comunque la sensazione maggiore è stata riguardo l'altezza, continuavo a dire a mia moglie (l'autrice del filmato...), "ma guarda com'è bella bassa!!!"