alfrenet":i0wfeld8 ha detto:Si, il forntale era un po' diverso rispetto alle bravo camuffate, sembrava un po' quello della mito, ma allungato, il paraurti nella parte inferiore era decisamente molto simile a quello della mito.
bella osservazione,praticamente tutti abbiamo 2-3 fotocamere adosso e si riesce a tenere le fotosegrete meglio che 10-15 anni fa! :matto)icaro821":l0i8tpau ha detto:Ma dico io,può essere mai che sti muletti camminino per le strade,i driver si fermano sugli autogrill a pigliare caffè,lasciandoli sotto gli occhi indiscreti di chiunque e nessuno fa delle foto ? 20 anni fa era possibile,non tutti camminavano con una macchina fotografica in tasca,ma oggi ? tutti hanno un cellulare.
Le maniglie posteriori di 940 sono come su 147 5p.passat":3qi056z0 ha detto:ma le maniglie posteriori, non saranno più a scomparsa come su 147 5p? cmq complimenti ad alfrenet :spin) questo video è storico
C'è poco da sperare, 940 è fatta e finita. E non mi pare il caso di farsi prendere da reazioni del genere dopo aver visto foto di muletti Bravo con numero UN pezzo di 940 e un filmato a qualità infima di un prototipo con scocca definitiva pesantemente camuffato.alfa1981":3qi056z0 ha detto:Speriamo non sia così...... :KO) :KO)
:nod) .....molto simile alla bravo,poi dipende se e deffinitivo!icaro821":1tfqnaxx ha detto:io dal video di Alfrenet ho notato una cosa che non tanto mi convince,il lunotto posteriore mi sembra molto più inclinato rispetto a quello della 147,qlcn ha avuto la mia stessa impressione ?
a me sembra abbia detto che monta solo un pezzo della futura 149 :asd)icaro821":3me3o331 ha detto:MacGeek ha confermato che questa nel video è la prima vera 940 in forma definitiva !
no no,i muletti visti in precedenza montavano solo il paraurti della futura 149,questa è proprio lei,leggiti meglio i vari post di MacGeekangelo81":3ndoy6g5 ha detto:a me sembra abbia detto che monta solo un pezzo della futura 149 :asd)icaro821":3ndoy6g5 ha detto:MacGeek ha confermato che questa nel video è la prima vera 940 in forma definitiva !
:asd) :asd) :asd)MacGeek":2xrl03lk ha detto:Confermo, è proprio una scocca 940. I fari che si vedono nel filmato sono ancora posticci: sono quelli di MiTo nella parte esterna, e quelli di 159 nella parte interna.
no, no, le maniglie ono a scomparsa, l'altra è finta.passat":2rq7ydzd ha detto:ma le maniglie posteriori, non saranno più a scomparsa come su 147 5p? cmq complimenti ad alfrenet :spin) questo video è storico