Felix7":7zd45gdd ha detto:è già abbastanza "stasera" alle ore 23?
C.C. Roth":uil2q47o ha detto:Felix7":uil2q47o ha detto:è già abbastanza "stasera" alle ore 23?
:quote) :sedia) va be dai a domani...
mel":nkew1mp5 ha detto:però c'è una cosa positiva, lo sbalzo anteriore sembra ridotto, infatti guardate come il faro destro sporge enormemente rispetto al paraurti
sperando che non costi qui soldi li :matto)P.S.
Evo X
Peso: 1560Kg
Potenza: 295cv
Accellerazione 0-100Km/h: 5,4"
Prezzo: 45000€
... questa dovrebbe essere un Alfa!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
Si.cuoresportivo86":3ml8n0bl ha detto:Ma l'apertura del cofano sarà cosi alta come sulla Mito???? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
E' un mulo 940 su base Bravo, esattamente come quello delle altre foto.Fonzie444":3ml8n0bl ha detto:non mi sembra neache la bravo visto che il frontale di quest'ultima è più allungato... mi sa che è proprio la 149 :splat)
Corrette sia le osservazioni su fari/cofano/parabrezza che sullo sbalzo anteriore (che, a progetto, è di 953 mm).mel":3ml8n0bl ha detto:mi sa che i fari che monta sono quelli bravo, e pure la forma del cofano/parabrezza sembrano pari pari quelle bravo.
però c'è una cosa positiva, lo sbalzo anteriore sembra ridotto, infatti guardate come il faro destro sporge enormemente rispetto al paraurti
lucaok02":3g6zdk8l ha detto:sperando che non costi qui soldi li :matto)P.S.
Evo X
lucaok02":2kkcq5nm ha detto:avete visto...e voi "noooo nooo non sarà così all anteriore...è diversa"...guardate..che schifo... come le foto postate..la faranno simile alla mito all'anteriore...sempre in quello stile di merda da cane bastonato.... :member) :member) :member)
MacGeek":21zsc7hb ha detto:Si.cuoresportivo86":21zsc7hb ha detto:Ma l'apertura del cofano sarà cosi alta come sulla Mito???? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
E' un mulo 940 su base Bravo, esattamente come quello delle altre foto.Fonzie444":21zsc7hb ha detto:non mi sembra neache la bravo visto che il frontale di quest'ultima è più allungato... mi sa che è proprio la 149 :splat)
Corrette sia le osservazioni su fari/cofano/parabrezza che sullo sbalzo anteriore (che, a progetto, è di 953 mm).mel":21zsc7hb ha detto:mi sa che i fari che monta sono quelli bravo, e pure la forma del cofano/parabrezza sembrano pari pari quelle bravo.
però c'è una cosa positiva, lo sbalzo anteriore sembra ridotto, infatti guardate come il faro destro sporge enormemente rispetto al paraurti
Ripeto per maggior chiarezza: anche la vettura dell'ultima foto, esternamente, di 940 ha solo ed esclusivamente il paraurti anteriore. Che è anche maggiormente camuffato rispetto a quello delle foto di qualche giorno fa.
Lukor147":7jaw5ahp ha detto:MacGeek":7jaw5ahp ha detto:Si.cuoresportivo86":7jaw5ahp ha detto:Ma l'apertura del cofano sarà cosi alta come sulla Mito???? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
E' un mulo 940 su base Bravo, esattamente come quello delle altre foto.Fonzie444":7jaw5ahp ha detto:non mi sembra neache la bravo visto che il frontale di quest'ultima è più allungato... mi sa che è proprio la 149 :splat)
Corrette sia le osservazioni su fari/cofano/parabrezza che sullo sbalzo anteriore (che, a progetto, è di 953 mm).mel":7jaw5ahp ha detto:mi sa che i fari che monta sono quelli bravo, e pure la forma del cofano/parabrezza sembrano pari pari quelle bravo.
Ripeto per maggior chiarezza: anche la vettura dell'ultima foto, esternamente, di 940 ha solo ed esclusivamente il paraurti anteriore. Che è anche maggiormente camuffato rispetto a quello delle foto di qualche giorno fa.
:OK) a me basta leggere le ultime due righe per capire che è presto per criticare :asd)
PaoloXP":2dhcxfoi ha detto:mel":2dhcxfoi ha detto:però c'è una cosa positiva, lo sbalzo anteriore sembra ridotto, infatti guardate come il faro destro sporge enormemente rispetto al paraurti
Sul serio? Era ironico?
Boh, spero tanto anche io che non facciano un'altra mezza sega come la Mito, che è gradevole ma non certo aggressiva e, soprattutto, non Alfa... speriamo speriamo! Almeno i motori pare che saranno all'altezza!
Ma, una domanda tecnica, cosa si intende per Mc Pherson modificato? Immagino non di certo quello di questo "mostro" di cattiveria, vero?
http://www.mitsubishi-auto.it/pdf/LANCER_EVO-5-6-08.pdf
Alla Mitsibishi parlano di "Mc Pherson upside down", all'Alfa di "Mc Pherson con barra irrigidita". Cioè? Differenze?
P.S.
Evo X