la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

quest'ultima foto rende davvero la tua idea,una macchina bassa,larga e ben piantata a terra,speriamo bene!!!!

alfrenet":16vflbxi ha detto:
Devo dirvi che vista dal vivo a me è piaciuta molto, mi sembrava bassa e larga, insomma molto + sportiva dell'attuale 147, che a parer mio è già bella..comunque la sensazione maggiore è stata riguardo l'altezza, continuavo a dire a mia moglie (l'autrice del filmato...), "ma guarda com'è bella bassa!!!"

Ottimo! Questo che dici mi rincuora. Una vettura sportiva deve fare questa impressione.
Mi incuriosisce un pò l'effetto di questa nuova fanaleria "circolare con baffo". Mac ci ha detto che il muletto ne monta una provvisoria ottenuta dall'unione de gruppo ottico di MiTo e di 159, ma credo lo stesso che la definitiva sulle prime ci lascerà un pò così(e non è detto che sia un male).
Io spero sempre che non abbiano fatto cappellate con l'anteriore, anche perchè da quello che abbiamo visto mi sembra promettere bene.

è troppo presto per commentare...

non si vede nulla di definitivo...

PS. scrivi nelle foto che sono tue... queste potrebbero essere molto prezione per qualcuno...

il paraurti posteriore però è Bravo vero...?
La scocca del telaio se è definitiva come si dice mi piace in linea di massima...
Non ci sono foto dell'anteriore?

MacGeek,mi rivolgo a te,una domanda secca,quel photoshop di colore rosso utilizzato da C.C.Roth per fare la comparativa,quanto va vicino a quello che vedremo in strada ?

Diciamo che l'impatto iniziale è simile, ma non ci siamo su vari particolari. Giusto per citarne alcuni, le maniglie posteriori, che sono come su 147, la forma dei fari posteriori, che non è con un tondo più un baffo con un gradino tra di loro, ma più raccordata e "ad occhio" (le ottiche della parte esterna comunque sono tonde), la forma in generale della coda (parte inferiore del portellone/parte superiore del paraurti), che non è arrotondata tipo 147 con la scalfitura orizzontale come nel Photoshop, ma ha una specie di "coda tronca". Per intenderci ricorda vagamente il trattamento del volume della coda di Fulvia concept. Naturalmente non così marcato, solo accennato. O quello di GTV 916.

ho trovato questa su intenet!!all'anteriore direic he potrebbe essere discreta...non mi sembra uguale alla Mito.. però sul fianco mi sembra davvero la Bravo...

Allegati

• alfa-149-mule-001.jpg
    alfa-149-mule-001.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 182
  • alfa-149-mule-0041.jpg
    alfa-149-mule-0041.jpg
    84 KB · Visualizzazioni: 183
  • spy_1.jpg
    spy_1.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 169
  • mulo_18.jpg
    mulo_18.jpg
    55.5 KB · Visualizzazioni: 174
MacGeek":98ommsxv ha detto:
Diciamo che l'impatto iniziale è simile, ma non ci siamo su vari particolari. Giusto per citarne alcuni, le maniglie posteriori, che sono come su 147, la forma dei fari posteriori, che non è con un tondo più un baffo con un gradino tra di loro, ma più raccordata e "ad occhio" (le ottiche della parte esterna comunque sono tonde), la forma in generale della coda (parte inferiore del portellone/parte superiore del paraurti), che non è arrotondata tipo 147 con la scalfitura orizzontale come nel Photoshop, ma ha una specie di "coda tronca". Per intenderci ricorda vagamente il trattamento del volume della coda di Fulvia concept. Naturalmente non così marcato, solo accennato. O quello di GTV 916.

http://www.alfaworkshop.co.uk/images/97-4-800.jpg tipo questa?

alfa147":38gcwtak ha detto:
ci credo...è una bravo :asd) ...
quello è uno dei famosi muletti pianale 149/milano-carrozzeria bravo
:ka) non ci stò capendo più niente... :ka) :ka) :matto) :matto) :matto) :matto) :splat)

vexator":sg3ehnlq ha detto:
scusate continuo a non capire una cosa... ma è una bravo con il paraurti della 149? oppure una 149 con i fari, porte, ecc. di una bravo?
dovrebbe essere una meccanica 149 con lamierati esterni e interni bravo...

alfa147":lzu00sg7 ha detto:
vexator":lzu00sg7 ha detto:
scusate continuo a non capire una cosa... ma è una bravo con il paraurti della 149? oppure una 149 con i fari, porte, ecc. di una bravo?
cioè loro meccanicamente collaudano la 149 ma esternamente per camuffarla un pò hanno riportato la bravo giusto? ma poi realmente sarà differente penso

lucaok02":1azvn5u2 ha detto:
alfa147":1azvn5u2 ha detto:
vexator":1azvn5u2 ha detto:
cioè loro meccanicam,ente collaudano la 149 ma esternamente per camuffarla un pò hanno riportt la bravo giusto? ma poi realmente sarà differente penso
esatto...poi, da quello che hanno detto anche qui, l'estetica non sarà minimamente riconducibile a quella bravo :nod)

mmmmmmmmm......
sappiamo tutti che la 149 è una bravo ricarrozzata... quindi meccanica fiat e carrozzeria alfa...
se da una 149 togliamo la carrozzeria e ci mettiamo i pezzi della bravo... non riotteniamo una bravo? :sgrat)
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stanno testando? :matto) :matto) :matto)