quest'ultima foto rende davvero la tua idea,una macchina bassa,larga e ben piantata a terra,speriamo bene!!!!
alfrenet":16vflbxi ha detto:Devo dirvi che vista dal vivo a me è piaciuta molto, mi sembrava bassa e larga, insomma molto + sportiva dell'attuale 147, che a parer mio è già bella..comunque la sensazione maggiore è stata riguardo l'altezza, continuavo a dire a mia moglie (l'autrice del filmato...), "ma guarda com'è bella bassa!!!"
falconero79":36xrn0cw ha detto:PS. scrivi nelle foto che sono tue... queste potrebbero essere molto prezione per qualcuno...
MacGeek":98ommsxv ha detto:Diciamo che l'impatto iniziale è simile, ma non ci siamo su vari particolari. Giusto per citarne alcuni, le maniglie posteriori, che sono come su 147, la forma dei fari posteriori, che non è con un tondo più un baffo con un gradino tra di loro, ma più raccordata e "ad occhio" (le ottiche della parte esterna comunque sono tonde), la forma in generale della coda (parte inferiore del portellone/parte superiore del paraurti), che non è arrotondata tipo 147 con la scalfitura orizzontale come nel Photoshop, ma ha una specie di "coda tronca". Per intenderci ricorda vagamente il trattamento del volume della coda di Fulvia concept. Naturalmente non così marcato, solo accennato. O quello di GTV 916.
:ka) non ci stò capendo più niente... :ka) :ka) :matto) :matto) :matto) :matto) :splat)alfa147":38gcwtak ha detto:ci credo...è una bravo :asd) ...
quello è uno dei famosi muletti pianale 149/milano-carrozzeria bravo
è la stessa cosa che non ho capito io....vexator":28ii2yzb ha detto:scusate continuo a non capire una cosa... ma è una bravo con il paraurti della 149? oppure una 149 con i fari, porte, ecc. di una bravo?
dovrebbe essere una meccanica 149 con lamierati esterni e interni bravo...vexator":sg3ehnlq ha detto:scusate continuo a non capire una cosa... ma è una bravo con il paraurti della 149? oppure una 149 con i fari, porte, ecc. di una bravo?
cioè loro meccanicamente collaudano la 149 ma esternamente per camuffarla un pò hanno riportato la bravo giusto? ma poi realmente sarà differente pensoalfa147":lzu00sg7 ha detto:dovrebbe essere una meccanica 149 con lamierati esterni e interni bravo...vexator":lzu00sg7 ha detto:scusate continuo a non capire una cosa... ma è una bravo con il paraurti della 149? oppure una 149 con i fari, porte, ecc. di una bravo?
very old :OK)lucaok02":1s4jujjy ha detto:ho trovato questa su intenet!!all'anteriore direic he potrebbe essere discreta...non mi sembra uguale alla Mito.. però sul fianco mi sembra davvero la Bravo...
esatto...poi, da quello che hanno detto anche qui, l'estetica non sarà minimamente riconducibile a quella bravo :nod)lucaok02":1azvn5u2 ha detto:cioè loro meccanicam,ente collaudano la 149 ma esternamente per camuffarla un pò hanno riportt la bravo giusto? ma poi realmente sarà differente pensoalfa147":1azvn5u2 ha detto:dovrebbe essere una meccanica 149 con lamierati esterni e interni bravo...vexator":1azvn5u2 ha detto:scusate continuo a non capire una cosa... ma è una bravo con il paraurti della 149? oppure una 149 con i fari, porte, ecc. di una bravo?