la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

quest'ultimo ps è orribile
quella di 4ruote è piuttosto brutta....salvo solo il posteriore ke fortunatamente, da quel ke leggo, pare somigliare alla realtà

cmq dei photoshop veramente belli della nuova 149 devo ancora vederli....eccetto qualke rara eccezione ke però è stata puntualmente smentita sull'essere somigliante a quella finale

ho paura ke esca un'altra mezza cagata come la Mito...magari un'auto bella nel complesso, ma poco convincente sotto alcuni aspetti

lucaok02":7ycozjst ha detto:
foto vera? io lo chiamo photoshop fatto bene... arrivi comunque in ritardo, è già stato pubblicato da mesi e su più di un elemento si sa già con certezza che non sarà così
meno male...mi stava venendo un infarto :hail) allora quella più aggiornata è quella che ho postato prima....quella l'ho preso su quello di gennaio 2009

ma manco quella... quelle più realistiche sono quelle di fedegta ma pure quelle sono approssimative...

queste sono le più attendibili, a parte la parte anteriore...

alfa940presenttt6.jpg

149vs1491rr3.jpg

simo__87":1dio87ur ha detto:
.....
ho paura ke esca un'altra mezza cagata come la Mito...magari un'auto bella nel complesso, ma poco convincente sotto alcuni aspetti
daiii non dire le parolacce..... :ka)
speriamo proprio che sta 149 non sia "na merd fritttà"!!!

A chi dice che somiglia alla serie1, questo bozzetto di 149 postato qualche pagina fa preso da 4ruote, faccio notare che appunto non centra na mazza con la serie1, mentre in questo bozzetto di Alfa Junior, una somiglianza con la fiancata BMW c'è. Qui la somiglianza anche se leggera, si riesce a notare in qualche tratto,ma non venitemi a dire che in quel bozzetto di 149, si vede qualcosa di serie1 :splat) :splat)

la fiancata mi piace molto..il posteriore invece non mi piace affatto..frontale mi lascia indifferente..boh mi trasmette poca sportività..

Il FUSI":3ijsthv1 ha detto:
lucaok02":3ijsthv1 ha detto:
... molto belli anche i cerchi di quella bianca in stile scirocco!!!!!!

Son mica altro che i cerchi della CNC eh....... ora disponibili come opzionali.

esatto. Usciti ben prima di scirocco come design. :nod)

Salve a tutti, ho beccato la 149 (camuffata) in autostrada prima di Firenze, ed ho fatto un breve filmato, se mi spiegate come si fa lo metto online...

alfrenet":2tfqw3gx ha detto:
Salve a tutti, ho beccato la 149 (camuffata) in autostrada prima di Firenze, ed ho fatto un breve filmato, se mi spiegate come si fa lo metto online...

mmm
direi ke la cosa più rapida è metterlo su you tube poi postare il link qui :OK)

alfrenet":2kyq9ojb ha detto:

basta andare su youtube e cliccare su "scarica video" in alto a destra. Occorre registrarsi. Segui le indicazioni e poi quando è pubblicato copia e incolla il link qui sul forum

:OK)