Gud":3pbb4x32 ha detto:280? :elio)
Stick":2y3hu3gd ha detto:su "Cambio" di questo mese ci sono alcune anteprime di compatte,tra cui la 149,purtroppo come sempre piccola in foto e pure di profilo :swear) .
Non sembra male,solo che come dimensioni la vedo lunga un bel pò.
Ormai le future segmento C viaggiano intorno ai 4 metri e mezzo:secondo me forse perdono di sportività.La prossima nasona sarà bella grossa e sinceramene non è che la cosa mi piaccia molto.
Gud":3j6la6aj ha detto:comunque è vero la 149 sarà abb lunga credo si attesti sui 4.30 m
infatti è anche per questo che arriverà la junior
Stick":2kyunem1 ha detto:Gud":2kyunem1 ha detto:comunque è vero la 149 sarà abb lunga credo si attesti sui 4.30 m
cavolo quel photoshop di profilo che ho visto su Cambio sembrava un treno. hmamma)
Vogliono rendere la nuova nasona anche per famiglie e venire incontro a tutte le lamentele ed esigenze di quel pubblico che la voleva più abitabile e capiente?Ma non ci sono le fiat per tutto questo?
(in confronto ho visto la futura focus e devo dire che ford col kinetic design ha tirato fuori i denti come linee sportive).
Diabolik":1l56ttqj ha detto:Stick":1l56ttqj ha detto:Gud":1l56ttqj ha detto:comunque è vero la 149 sarà abb lunga credo si attesti sui 4.30 m
cavolo quel photoshop di profilo che ho visto su Cambio sembrava un treno. hmamma)
Vogliono rendere la nuova nasona anche per famiglie e venire incontro a tutte le lamentele ed esigenze di quel pubblico che la voleva più abitabile e capiente?Ma non ci sono le fiat per tutto questo?
(in confronto ho visto la futura focus e devo dire che ford col kinetic design ha tirato fuori i denti come linee sportive).
se la fanno come la devono fare ti assicuro che è tutto fuorchè da famiglia :nod)
Ziripigno":13g2h399 ha detto:... e dubito anche io che sarà un'auto per le famiglie, è vero le dimensioni saranno sicuramente più generose ma questo anche per una questione di sicurezza passiva visto che la 147 in questo senso lascia molto a desiderare prendendosi solo 3stelle ai crashtest euroncap.
Stick":3htkyaus ha detto:non è per dire,ma se per ipotesi dovesse uscire un "furgoncino" come questo:
Diabolik":kj9jryol ha detto:Stick":kj9jryol ha detto:non è per dire,ma se per ipotesi dovesse uscire un "furgoncino" come questo:
a meno che non l'abbiano rifatta ex-novo, non assomiglierà ad un furgoncino neanche ad un astigmatico senza occhiali :asd)
per rispondere agli altri: il muso è in stile 8c ma da qui a dire che assomiglia alla 8c ce ne passa
poi siccome siete degli incontentabili, sicuramente quando esce direte che fa schifo che dovevano farla diversa ecc ecc
Stick":29xbztkc ha detto:Ziripigno":29xbztkc ha detto:... e dubito anche io che sarà un'auto per le famiglie, è vero le dimensioni saranno sicuramente più generose ma questo anche per una questione di sicurezza passiva visto che la 147 in questo senso lascia molto a desiderare prendendosi solo 3stelle ai crashtest euroncap.
spero solo che non esca fuori un carrozzone delle dimensioni di una Citroen C4 :KO)
Chissà, ma ho in mente che verrà fuori una cosa tipo la mazda 3.Tutto sta a sapere dove punteranno i designer,se su un'auto stile coupé o se si concentreranno su abitacolo e bagagliaio (elementi che dovrebbero renderla appetibile ad un pubblico più vasto),ovvero i "punti deboli" della 147.
non è per dire,ma se per ipotesi dovesse uscire un "furgoncino" come questo:
proprio non ci siamo!
tcpma":165sv7zd ha detto:sì comunque quoto Diabolik: qui sembra che si voglia che esca la macchina più bella di tutti i tempi
perchè non fidarsi?le ultime Alfa sono molto belle (parlo di design,solo di qesto per ora)
Felix7":305qovy4 ha detto:"La bellezza non basta". Io mi aspetto soluzioni tecniche nuove, non travasi di convenienza dalle fiat.
Stick":1w6ce2y5 ha detto:Felix7":1w6ce2y5 ha detto:"La bellezza non basta". Io mi aspetto soluzioni tecniche nuove, non travasi di convenienza dalle fiat.
hai ragione,ma poi si arriverà a pagare una 149 quanto una BMW Serie 1.E per convincere la gente,italiani e stranieri,a comprare il tuo costosissimo prodotto è veramente dura,perche' credo che se 149 e Serie 1 costassero uguali,nonostante le soluzioni tecniche a favore della prima,la gente va sulla seconda per tutto ciò che è associato anche nell'immaginario collettivo,vero e fittizio,al marchio bmw.
Alfa alla fine campa anche perché costa meno di audi e bmw.
Io attualmente penso che se tengono ancora tutto questo riserbo procrastinando la 149 al 2008/9 può essere per due motivi:
o sono nella cacca perche' non sanno cosa tirar fuori
o hanno una bomba di auto tale da sbaragliare il mercato e mettere all'angolo crucchi e tutto il resto. :OK)
speriamo la seconda.