la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Felix7":35uuafl0 ha detto:
e poi se un prodotto è valido non vedo perchè non dovrei comprarlo al giusto prezzo. Essendo Alfista, se Alfa mi costasse uguale ad una rispettiva BMW offrendo contenuti tecnici all'avanguardia non vedo perchè non comprarla.
Basti vedere le vendite della 159 che nonostante l'innalzamento del prezzo rispetto alla 156 non mi pare che abbia problemi. Sbaglio? :OK)


tu si perché hai le giuste capacità di discernimento,ma la maggior parte della gente,quella che forse fa numero ed è decisiva nelle vendite, non ragionerebbe come te nella scelta.Marchi come audi,VW e BMW campano ormai anche di rendita (grazie anche a fiat) e questo può fare la differenza a parità di tecnologia e qualità.
 
Stick":s94l3pbn ha detto:
Felix7":s94l3pbn ha detto:
e poi se un prodotto è valido non vedo perchè non dovrei comprarlo al giusto prezzo. Essendo Alfista, se Alfa mi costasse uguale ad una rispettiva BMW offrendo contenuti tecnici all'avanguardia non vedo perchè non comprarla.
Basti vedere le vendite della 159 che nonostante l'innalzamento del prezzo rispetto alla 156 non mi pare che abbia problemi. Sbaglio? :OK)


tu si perché hai le giuste capacità di discernimento,ma la maggior parte della gente,quella che forse fa numero ed è decisiva nelle vendite, non ragionerebbe come te nella scelta.Marchi come audi,VW e BMW campano ormai anche di rendita (grazie anche a fiat) e questo può fare la differenza a parità di tecnologia e qualità.

:eek:fftopic)
 
Felix7":cufkvz7x ha detto:
75 turbo america":cufkvz7x ha detto:
non mi sembra che quando le alfa non erano fiat ,costavano piu' delle bmw,non si vendevano .

Cosa vuol dire?

Prendi un quattroruote di 30-35 anni fa...e vedi i listini delle Alfa e delle BMW...
mica avrai letto il listino dell'alfasud :?: adesso non ho a disposizione quattroruote pero' ricordo benissimo,purtroppo in quegli anni delle bmw non me ne.......,che la mia 75 costava piu'del maserati biturbo e sto parlando del prezzo della 75 base e non credo che le mitiche giulia gtv i duetti l'alfetta gtv(che ho tuttora) costassero cosi' poco.
 
75 turbo america":18unq0go ha detto:
Felix7":18unq0go ha detto:
75 turbo america":18unq0go ha detto:
non mi sembra che quando le alfa non erano fiat ,costavano piu' delle bmw,non si vendevano .

Cosa vuol dire?

Prendi un quattroruote di 30-35 anni fa...e vedi i listini delle Alfa e delle BMW...
mica avrai letto il listino dell'alfasud :?: adesso non ho a disposizione quattroruote pero' ricordo benissimo,purtroppo in quegli anni delle bmw non me ne.......,che la mia 75 costava piu'del maserati biturbo e sto parlando del prezzo della 75 base e non credo che le mitiche giulia gtv i duetti l'alfetta gtv(che ho tuttora) costassero cosi' poco.

Appunto! È quello che dico io! Le Alfa erano più costose delle BMW!
 
occhio che la biturbo praticamente la regalavano, non è un buon metro di paragone
mentre per trovare alfa più costose di bmw c'è da risalire un po' più indietro che la 75... bisogna andare almeno agli anni '70

comunque tutto ciò è mostrouosamente :eek:fftopic)
 
quelle che ho citato sono tutte auto degli anni 70,la 75 turbo america era gia ormai del gruppo fiat,infatti la prima turbo costava notevolmente di piu' poi in quel perido le maserati andavano a ruba,ancora la gente non sapeva dei problemi ai motori.
 
ragazzi per favore torniamo OT. Per parlare dei listini Alfa di qualche decennio fa vi conviene aprire un topic apposito in Le Alfa di ier, non trovate? ;)
 
DevilBoss86":3q6ftmrq ha detto:
oggi ho letto su AM che il 230 cv ci sarà!!!
il 1.8 230 è quasi assodato che ci sarà! piuttosto si parlava qualche pagina fa, che era in prova uno step di potenza ancora più alto! :sbav)
 
Top